![]() |
La vostra prima ragazza
A che età avete avuto la vostra prima ragazza?quanto è durata?eravate innamorati oppure è stata una cosa breve?
|
Re: La vostra prima ragazza
Nessuna. Zero.
E ho 43 anni. Dio, io mi ammazzo. |
|
mai avuto ragazze, in 21 anni di ''vita''.
e non ne avrò mai, la ragazza adatta a me non esiste e non esisterà mai. |
Una pazza che mi ha avvelenato il fegato per mesi.:miodio:
|
La mia prima fidanzata (ed anche il mio primo rapporto sessuale) li ho avuti a 19 anni. Lei ne aveva 17.
La relazione è durata circa 2 anni, poi mi ha lasciato lei perché non le piacevo più esteticamente, ero troppo pragmatico (=non le regalavo fiori, non avevo gesti romantici, ecc.) e perché ero troppo pantofolaio. Poi, per paura di perderla, nei contrasti non controbattevo mai. Eravamo entrambi innamorati: conservo ancora le sue lettere che mi ha scritto :) |
se parliamo di fidanzata vera e proprio mmm 22 mi pare e lei 17. La storia è durata meno di un anno.
Anche io conservo ancora le sue lettere, mi è capitato di rileggerle proprio pochi mesi fa. Fa un certo effetto rileggerle a distanza di piu di 10 anni, erano inzuppate di cuoricini e tvb :D |
Ufficialmente mai!
Grazie a questo post mi è venuto in mente un periodo quando avevo circa 6-7-8 anni (a ricordarselo!). Ero ricoverato in ospedale e nella mia stanza c'era un'altra bambina con la quale dopo un pò di tempo si instaurò un rapporto un pò particolare, cioè "giocammo" a fare i fidanzatini :testata: Le stupidate tipiche di quella età insomma :miodio: niente di serio! Certo, non l'avrei mai detto che quella fosse stata l'unica emozione in 26 anni! |
Quote:
|
Quote:
|
A 24 anni, la conoscenza è durata poco più di un anno è mezzo, siamo stati "insieme" per 10 mesi più o meno.
Se ero innamorato? Nel mentre avrei risposto di si, ora ho qualche dubbio, anzi, direi che propendo verso il no, alla fine era lontana da una relazione normale, direi quasi che me ne pento, anche se l'esperienza in questione mi ha fatto crescere e capire molte cose. |
ne ho avuta una sola a 17 anni, è durata circa un anno più o meno...
|
Nessuna purtroppo, però ho avuto delle occassioni che mi sono giocato male per la mia fobia troppo elevata...tra parentesi ne faccio 22 tra poco...:piangere:
|
Quote:
|
mai avuta :D
no vabe, tipo fino a 8anni ero sposato con mia cugina |
Anche io mai avuta, alle superiori ho avuto delle occasioni ma mi sono ostinato nell'inseguire amori impossibili.
Da li' in poi per anni l'idea di innamorarmi e di avere una ragazza non mi ha mai sfiorato. Adesso mi piacerebbe molto averne una ma mi sento come uno studente che vuole laurearsi senza aver fatto medie e superiori...e il tempo passa |
Quote:
:ridacchiare: |
28 anni. E' durata 6 mesi, anche perchè lei vive all'estero (è dell'est). Innamoratissimi entrambi :):):)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia potenziale prima ragazza mi ha servito un'ambiguissima friendzone :D
primo ragazzo a 17. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A 5 anni. Ero un bambino alpha, che vi credete. :occhiali:
|
mai avuta obviously
|
Quote:
|
Ma una carrellata di caxxi vostri, mai?
|
Quote:
|
Alle elementari. Ero bello, ribelle e dannato :figo:
Ci stavano in 3 e ho fatto la mia scelta u_u Non è dura molto, ma è stato intenso e struggente. Non è riuscita a cambiarmi :mrgreen: Da lì in poi ho deciso di fermarmi, per lasciare agli altri un po' di possibilità :sarcastico: |
Quote:
|
Mi sembra a 5 anni, bellissima :arrossire: Bionda con tutte le curve al posto giusto e un sorriso dolcissimo.
http://i63.tinypic.com/2mfck9g.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi chiederò sempre se ho avuto o no una prima ragazza.
|
Non me la ricordo
|
23 anni e nessuna ragazza. Una marea di occasioni sprecate,alcune per inesperienza ed altre per la mia totale negazione a rapportarmi con l'altro sesso. Direi che questa è nettamente la cosa che ad oggi mi fa più soffrire.
Il fatto che io non abbia mai potuto condividere nessun momento speciale con una donna è un pensiero che si appiccica al mio cervello ogni singolo giorno/minuto/secondo della mia vita. Mi manca l'affetto,la compagnia,la dolcezza di una donna...mi manca talmente tanto:piangere: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |