![]() |
domanda per le ragazze : vi mettereste con un 'poco di buono' ??
non intendo un boss della camorra, ma con un individuo non proprio cristallino
insomma un tipo che magari la galera l'ha conosciuta e qualche reato l'ha commesso oppure in alternativa a un tipo manesco e attaccabrighe se sì perchè , se no perchè? |
Re: domanda per le ragazze : vi mettereste con un 'poco di buono' ??
Si perchè la speranza di cambiarlo e trasformarlo è sempre l'ultima a morire :sarcastico:
Non sono una ragazza cmq :mrgreen: ma a parti invertite probabilmente no! (ma a parti invertite sono situazioni per lo più rare, credo...spero... :pensando: ) |
Perchè Iturbe ? Erika De Nardo che ha ammazzato madre e fratellino con mila coltellate
è fidanzata , ma qui si va al dilà del 'poco di buono' |
Quote:
|
Perchè penso di non essere il tipo adatto.... in generale tendo a preferire una persona decisamente più "calma" :pensando: magari anche un pò fuori di testa perchè no XD ... ma se ha anche reati alle spalle, spaccio, ecc. non mi sentirei proprio tranquillo
poi non si sa mai ovviamente quello che può riservare la vita |
Quote:
ho conosciuto un tipo così , ingegnere non molto bello con due figli , 'mammina' batteva :testata: |
Quote:
|
Spesso sono dei disturbati con neuro trasmettitori difettosi, etc. se si chiamassero col loro riferimanto patologico forse non avrebbero lo stesso successo? :pensando: o forse chi si assomiglia si piglia? :pensando:
|
Quote:
so che alcune prostitute son fidanzate, e il fidanzato ci specula e fa da magnaccio nella mia citta natale c'era un fidanzato che s'ingelosiva quando guardavan la sua ragazza prostituta (con cui miei conoscenti ci son andati) per strada ma era contento quando ella portava a casa i soldini dei clienti |
Quote:
ma se è un lavoro come un altro tu accetteresti che tua figlia lo facesse? "sai mamma lavorare come operaia è troppo faticoso, ho deciso faccio al puttana!" :mrgreen: |
Quote:
|
CRUNCH CRUNCH :popcorn:
|
Essere un poco di buon nella maggior parte dei casi non è una discriminante valida per rimanere soli. Ecco perché spesso e volentieri il "cattivo" ha quasi sempre una donna la suo fianco, anche perché denota un certo fascino e una certa presa di potere che garbano.
|
Quote:
|
Rispondo a parti inverse ovviamente.
Il passato è passato: che sia stata terrorista, assassina, ladra, rapinatrice, ecc. se ha scontato la pena per me è totalmente riabilitata e non è un problema fidanzarmici e costruirci una famiglia. Se poi il mettersi insieme si limita a frequentarsi sessualmente non avrei problemi nemmeno se dovesse delinquere nel presente perché l'attrazione, per me, prescinde dalla rettitudine morale della persona. Ovviamente non condonerei la sua condotta e, anche se può suonare paradossale, farei delazione nei suoi confronti pur andandoci a letto insieme. |
No, mai, nemmeno con uno che faceva il bulletto da ragazzo se lo vengo a sapere.
|
Quote:
|
dipende dal reato che ha commesso, se ha stuprato o ucciso ovviamente non mi ci metterei mai. Se in passato si è messo in un qualche giro di cose losche e oggi si è pentito lo perdonerei e cercherei di "redimerlo", anche se non ne farei uno scopo della relazione. Tutti possono sbagliare e non per questo bisogna pagare in eterno
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono quel che sono
Non faccio la vita che fai tu Io vivo ai margini della città Non vivo come te Io sono un poco di buono Lasciami in pace perché Sono un ragazzo di strada E tu ti prendi gioco di me Tu sei di un altro mondo Hai tutto quello che vuoi Conosco quel che vale Una ragazza come te Io sono un poco di buono Lasciami in pace perché Sono un ragazzo di strada E tu ti prendi gioco di me Tu sei di un altro mondo Hai tutto quello che vuoi conosco quel che vale una ragazza come te Io sono un poco di buono Lasciami in pace perché Sono un ragazzo di strada E tu ti prendi gioco di me Sono un ragazzo di strada Si si si Ti prendi gioco di me |
Assolutamente.
|
Quote:
senza offesa eh... |
Quote:
Uno può aver commesso reati per debolezza, tentativo d'accettazione sociale, ecc. Quote:
Mi rendo conto che per molti è interpretato come stronzaggine ma concepisco anche la considerazione di una persona per compartimenti stagni e per sottoinsiemi di peculiarità della stessa. Nel caso in oggetto come potrei consentire che una persona continui a commettere reati che danneggiano la società e, magari, me stesso? Al tempo stesso perché dovrei introdurre nell'affinità sessuale con la persona la sua condotta quando il sesso per me è sostanzialmente alimentato dal corpo e dall'erotismo che trasmette la persona? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Metto le mani avanti: 1) Non sono misogino 2) Ho grande rispetto dell'intelligenza di tutti gli esseri umani a prescindere dal sesso M/F 3) Penso quanto sopra unicamente in termini di un meccanismo di selezione della specie: in fondo il "galeotto", apprezzate le virgolette, è comunque un alfa. |
Quote:
* avevo specificato nell'incipit che non parlavo di gravi reati, ma di chi aveva avuto grane con al legge , per dire truffa, piccoli furti , spaccio di droga etc.. niente criminali incalliti , boss della magliana , assassini etc... |
Risponderanno di no, ma in realtà lo farebbero (e lo fanno).
|
Quote:
Mi danno molto fastidio le persone rabbiose, che urlano, attaccano briga e compagnia danzante. Mi repelle proprio come caratteristica in un uomo o donna che sia. Per i piccoli reati dipende dalla situazione. Preferirei comunque di no. |
Quote:
|
@grimmjow e @M.me Adelaide
Io non compro quasi mai il biglietto ma perchè spesso non ho soldi!!! Questo capita cmq quando prendo gli autobus a Roma... dalle mie parti sono di dimensioni più ridotte ed è più difficile passare inosservati! E poi quando posso mi faccio prestare la macchina dai familiari :PPP Ma lo faccio semplicemente perchè non ho soldi! Non è che me li risparmio ad esempio per sigarette o cose simili. :pensando: Se avessi soldi che mi avanzano lo comprerei senz'altro! Cioè regalare così 2 euro allo stato non mi va proprio!!! Tanto lo stato è il più ladrone di tutti :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi sembra un ragionamento un po' assurdo, se non hai soldi per il biglietto vai a piedi. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Tanto diciamo tutte una cosa e poi ne facciamo un'altra, no? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |