![]() |
pasqua e pasquetta
du palle!!!
lo so, ho scritto più volte che invidio chi non lavora... però poi bastan 4 giorni di ferie forzate per farmi capire che mi annoio :lol: di cose da fare ne avrei anche, e molte, ma cavoli, mi prende un'apatia e forse la colpa è di sto cacchio di pc, la drrrogaaaa questo è un altro classico comportamentos da chi è instabile un'altra lampante differenza coi normali l'instabilità BUUUUUHHHHHHHHHH che vita sgangherataaaaaa vabbè, poi mi passa, ma quanto tempo che perdoooooo |
Pasqua e pasquetta sarò in letargo.
Andrò a letto tardi per svegliarmi il piu tardi possibile. Se piove dormirò molto meglio. E pensare che dovrei scrivere la tesi 8O |
che brutta cosa cmq
quando sei al lavoro non vedi l'ora di stare a casa quando sei a casa vorresti essere al lavoro poi ora che ti abiutui a stare a casa, è già ora di tornare al lavoro cmq anche il sentirsi sempre irrealizzato avevo letto che era una malattia ma non ricordo il nome :) |
Almeno Pasqua viene sempre di domenica....
Stasera gli "stronzi" della palestra hanno chiuso e me ne starò a casa. Domani pomeriggio lavoro. La sera andrò a girare a vuoto in auto cosi domenica quando sarò a pranzo tra i parenti, compreso mio cugino che ha 7 anni meno di me, potrò dire che sono uscito e non dovrò subire l'umiliazione mentre lui racconta la sua serata. Lunedi mattina gara di bicicletta che mi terrà occupato fino a metà pomeriggio... E martedi, finalmente ricomincerà tutto da capo.... |
bravo, tu si che ti sai organizzare
io volevo dedicarmi a certi impegni d'intelletto, ma purtroppo mi rendo conto che non ci sto con la testa e quindi oltre il danno la beffa, poi dovrò correre come un dannato x rimediare a tutto il tempo perso ad annoiarmi ;) e cavoli domenica ci sarà il mondo chiuso, che schifo! |
voi cosa fate per pasquetta?
|
Quote:
|
hehe, brava cesca, ha capito tutto.
comunque resistete un po', passa presto. è passato natale, passerà anche pasqua, no? |
Quote:
cmq si che passa, ma è la sigla che non lascia scuse: "natale coi tuoi, pasqua con chi vuoi" con nessuno ovviamente 8) |
In questa settimana sentivo i miei colleghi che parlavano di cosa avrebbero fatto durante questo ponte...tutti contenti ma delusi del fatto che le previsioni davano brutto tempo.C'era solo un uomo che gioiva sotto i baffi di tutto cio.non vi dico chi era 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: pasqua e pasquetta
Quote:
|
pasquetta... solita uscita cn solito pranzo.. per fortuna è un evento che in un questi anni sn riuscito sempre a scampare cn qualke scusa relativa a qualke uscita importantissima e improcrastinabile... :?
|
Quote:
|
io per pasquetta ho la scusa di un esame imminente venerdì quindi in casa a studiare domenica pranzo coi parenti mah :?
|
Anche a me i periodi di vacanza fanno più male che bene.Prima, specialmente quando andavo a scuola, non vedevo l' ora che arrivassero le vacanze.Ora invece non vedo l' ora che ricominci l' università.Il periodo prima dell' inizio del secondo semestre è stato orribile.Pasquetta la passerò con i miei amici (circa 10) ma già so che mi annoierò e anche se mi divertissi sarebbe solo "superficialmente" xkè avrei cmq sempre dentro di me un forte senso di noia e malinconia, che ormai mi accompagna in ogni momento.
|
Quote:
|
Quote:
|
questo è il mio regalo di pasqua per harvest
http://www.buongiornoweb.com/filesdi..._moggi_005.jpg |
una cosa che non sopporto sono gli auguri ricevuti da chi non sento mai
gente che mi ha nel cellulare e mi manda il mex solo perchè sono nella rubrica voi direte "meglio di niente" io invece preferisco niente perchè non sono auguri sinceri, ma solo una norma sociale |
Sono ormai un paio d'anni che rifiuto di partecipare a quelle classiche Pasquette superaffollate in casa di "amici di amici".
Domani,se è bel tempo sul Gargano, si esce in moto,altrimenti in macchina ,alla volta di qualche paesino caratteristico lontano dal caos e dalla confusione. Buona Pasqua a tutti,cmq! |
Quote:
ci sono certi messaggi che arrivano da persone che magari no nsenti da anni e non perchè è un augurio pensato...ma semplicement eperchè per far prima mandano lo stesso messaggio a tutta la rubrica... mi lascia un po' perplessa la cosa...(soprattutto ora che sono ateo e non sento + le feste come una volta). Poi invece ci sono quei messaggi che ti arrivano un bel giorno dopo mesi (alcuni casi anni) che non senti una persona e da li attacchi discorso (qualche altro messaggio, poi 'na chiamata verso sera e poi un invito a fare 2 chiacchiere come ai vecchi tempo a ricordare di quando eravate 2 ragazzini)...ecco quelli sono quelli che apprezzo maggiormente. Quelli che ti fanno rivangare il passato e i bei ricordi (ma anche quelli meno belli volendo) e ti soprendono facendoti pensare "urca...dopo tutto sto tempo che non ci sentiamo si è ricordata di me?e mo' vuole pure uscire a fare 2 chiacchiere?...'mazza oh da "giovine" devo essere stato proprio un mito :D" |
Quote:
|
A parte i parenti e il mio amico niente auguri..
di solito a natale - pasqua scrivo io ai conoscenti ma quest'anno sia a natale e pasqua nn li ho fatti.. nn me li fate voi? nn ve li faccio io! soldi risparmiati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |