![]() |
Video youtuber in diretta incendia per sbaglio casa, 1 morto
Ecco il video:
https://youtu.be/c_orOT3Prwg?t=4m40s questo youtuber giapponese ha fatto scoppiare un incendio per sbaglio in casa mentre era in diretta live su youtube, guardate il video :o Nell'incendio è morta una donna. Le fiamme sono divampate dopo che l'uomo ha gettato un fiammifero nel bidone della spazzatura. L'incendio ha coinvolto altri due palazzi nel quartiere e i pompieri hanno impiegato quasi sei ore per spegnere le fiamme. Io una volta quando avevo penso 14 anni ero in casa e per sbaglio ho fatto prendere fuoco al mio gatto persiano :mannaggia:, ha fatto una specie di piccola vampata che poi ho spento subito direttamente con le mani. Alla fine fortunatamente aveva solo un po' di pelo bruciacchiato niente di che e non si è accorto di niente. Ma in questi casi che conviene fare? questo giapponese vedo che ha fatto un sacco di errori |
Re: Video youtuber in diretta incendia per sbaglio casa, 1 morto
Beh intanto non accendere un fiammifero vicino a roba infiammabile e tenere a portata un po' d'acqua già non sarebbe male.
Chiedere aiuto e chiamare i pompieri, anche solo per chiedere cosa fare poi... |
...
|
sicuro che è morta una donna?
fonte? |
Quote:
http://video.corriere.it/giappone-yo...3-d78dd1862fd7 |
Quote:
|
lol idolo :sisi: quando la noia gioca brutti scherzi ..... io da ragazzino insieme a un amico ho dato fuoco ad una lavatrice :sisi: ..... avevamo fatto un composto fatto di tutti i liquidi infiammabili trovati in casa di sto tipo , c è caduto con tutto il fiammifero acceso sotto la lavatrice ma è bastata una secchiata d'acqua per spegnere tutto e la lavatrice manco si è rotta , c è andata di lusso :sisi:
poi altre volte indossavamo i guanti da cucina della madre li cospargevamo di alcool e gli davamo fuoco e urlavamo in giro qualche secondo per poi affogarli nel lavabo pieno d acqua :sisi: ..... eh la classica età in cui dai fuoco a tutto |
Può candidarsi per i Darwin Awards in futuro.
|
Sono costernata che una donna sia dovuta morire per una stronzata del genere.
Angosciantissimo vedere come da una fiammella che sembrava una cazzata diventa un incendio incontrollabile |
Considerando come sono fatte le case giapponesi la trovo plausibile come cosa, ma sto qui, praticamente sembra avere solo oggetti di carta e cartone in quella stanza?????!!!!!
Pace all'anima della donna. |
Quote:
|
Quote:
|
:miscompiscio: hahahahahahahahaha!!!!!
|
Oddio, mi hai fatto tornare in mente il bambino sfigurato di Portobello, quello che getto l'alcol nel caminetto per gioco! Che poi pare che non tutti i soldi raccolti per aiutarlo fossero necessari e il padre è andato in galera, o qualcosa di simile... che ansia che mi diede!
|
lo so che e una tragedia ma mi ha fatto crepare dalle risate ma non per l'incendio in se ma come l'ha appiccato, fiammifero nella monnezza dopo quello ci ha messo anche gli scatoloni, che dire un genio :applauso:
|
Quote:
Quote:
Abitavo al 2° piano e ho dato fuoco allo stendino della tipa sotto di noi. Ecco... i miei lati piromani possiamo dire si sono sentiti appagati di quel gesto, perché non ho fatto altro, per fortuna. Quote:
Condivido le perplessità. |
Quote:
Il problema è che era completamente rincoglionito e non ha chiamato aiuto. |
Ma si vede proprio che ha il tipico rincoglionimento da pc :sisi:
|
penso che anche un bambino avrebbe potuto gestire meglio la situazione cavolo!
sinceramente è davvero spaventoso quanto in fretta possa degenerare la situazione, nel frattempo che il tipo è andato a prendere la prima mini-ciotola d'acqua il fuoco era già diventato a rischio elevato. spero che questo video più che a ridere serva alla gente per capire come NON gestire queste situazioni e a dar loro il giusto peso |
Quando aveva quella specie di palletta in mano avrebbe potuto tenerla (se non scottava al punto da non riuscire) e correre verso la vasca da bagno/lavabo e buttarcela dentro aprendo l'acqua, o lasciarla a terra e correre a bagnare una coperta/asciugamano e buttarcelo sopra...
Vita de merda, vorrei fare tremila corsi, primo soccorso, pronto soccorso, cosa fare in caso di incendio, cosa fare in caso di CATACLISMA etc. |
Quote:
|
bastava avesse coperto le prime fiammelle con una coperta o un semplice asciugamani, in questi casi bisogna semplicemente togliere l'ossigeno per impedire che si sviluppi il fuoco
ovviamente trovarsi lì di persona, da solo, non è facile, se subentra un pò di panico si fa presto a fare danni |
Quote:
|
se pensate che certa gente puo capitarvi come vicino di casa , nn dormite più :sisi:
|
Già che c'era poteva buttarcisi anche lui dentro, così liberava il mondo da un bel pezzo di stupidità umana.
|
:miodio:
|
Devo essere stato l'unico bambino che non si divertiva a dar fuoco alle cose...
Comunque quando stava "picchiando" il fuoco ancora piccolo con una coperta, mica gliela butta addosso per soffocarlo... :miodio: E quella vocina dal computer rende il tutto più inquietante. |
Quote:
|
Quote:
Ora per colpa di una roba che veramente sembra una comica alla Boldi & Pozzetto è morta una donna. Lo so che sembra che casco dal pero ma ci sono rimasta male. Sembra l'inizio di un episodio di Six Feet Under |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |