![]() |
Quanto pensate al sesso?
Avanti, siate sinceri!
Sia maschietti che femminucce |
Re: Quanto pensate al sesso?
Quote:
|
sono troppo fallita per pensarci
|
spesso...
|
Spsesso 8)
|
ci penso quando vedo, sento o penso a qualcosa che me lo ricorda
|
Quote:
|
In certi periodi moltissimo, in altri meno.
|
Quote:
|
Dipende dai periodi....in qsto periodo tanto, troppo....ahh...la primavera... 8)
|
...
|
Quote:
Può essere che non ci penso proprio (nemmeno se una bella ragazza appena conosciuta mi si accoccola addosso), può essere che ci penso mentre una mia amica si appoggia al mio petto piangendo... insomma nell'arco di una giornata si pensa così tanto che può capitare...ma non me ne faccio nemmeno una colpa....in fondo è la natura :roll: |
ogni colta che vedo una ragazza la guardo cerco di leggerle dentro per cercare di intuire il modo in cui vorrebbe essere sedotta come vorrebbe che il suo ipotetico seduttore vorrebbe che si comportasse ma niente è da 2 anni che mi ossessiona sto pensiero e ancora nulla
|
La mia risposta è: molto.
|
In genere spesso.
|
sempre.....
|
per fortuna poco!
|
appena metto il muso fuori di casa...di continuo 8O
|
Always
|
Quote:
|
Paradossalmente ci pensavo molto di più quando avevo la ragazza
|
sempre no. ma moooooooolto spesso si.
Forse cercavi: sesso |
Stanotte sono "fuori" e sballata ... vorrei amare tutti ma se penso (e ci penso) al sesso mi manca un mio amore che ancora non si vuole fare avanti e se fosse qui gli farei di tutto !!! AAAAAAAAHHHHHH !!!!
|
spesso, molto di più nel periodo estivo quando vedo le ragazze con le magliette attillate e i seni che ballano mentre camminano... :) ma in generale almeno 2 volte al giorno.
|
ultimamente ogni giorno visto che a 20 anni sono riuscito a malaopena a toccare una ragazza,non m rimane che masturbarmi un giorno si ed uno no.
|
Quote:
|
Quote:
non l'ho capita... |
Quote:
credo |
fare sesso senza provare amore è come mangiare un piatto di spaghetti senza condimento :D :D :D :D
|
....EVERY FUCKING DAY
|
Quote:
io cmq al sesso c penso abbastanza poco ( giuro ) |
sempre d piu......ah ah ah ahah...nn sto ridendo!
|
Dipende dallo stato d'animo e/o dalla compagnia.
In genere se sto in casa poco, molto di più se sono in giro. |
Quote:
|
Quote:
nella fase dell'innamoramento mi è capitato più spesso perchè magari quella persona mi attrae fisicamente.. e penso a come sarebbe bello fare certe cose con quella persona :oops: però quando io penso a un uomo io lo penso sul senso sentimentale.. se devo immaginarmi una scena mi immagino che lui mi guardi in modo intenso..intrecci le sue mani con le mie.. a volte penso a delle situazioni provocanti.. però io non ho mai immagini di nudo integrale.. sarò malata.. però per me è più importante ed eccitante uno sguardo.. un brivido.. uno sfioramento.. un gioco mentale ed emotivo che il pensiero del sesso vero e proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma già esprimere un concetto in modo garbato e consono è difficile e ormai forse fuori moda...probabilmente sbaglio io e parlare così fa molto più "figo"... |
è tecnicamente impossibile per un uomo nn pensare al sesso ogni giorno...basta vedere una ragazza carina per pensarci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |