![]() |
Fumate?
Chi di voi fuma?
Esprimete il vostro pensiero riguardo il fumo cosa ne pensate a riguardo! |
Re: Fumate?
un paio al giorno da anni ormai ma non ho il vizio.....non è salutare....lo so :mrgreen:
|
Noooooooooo
Va be', ma per sfizio. :mrgreen: |
Mai fumato e odio i fumatori .-.
|
Mai fumato. ;)
|
Sono un bravo ragazzo, non fumo.
|
No.
Ho provato una volta sola, non mi è piaciuto e la cosa è finita lì. La salute ringrazia. |
Sigarette pochissime. Un sigaro in determinate occasioni. Fumato in solitudine, ammezzato, sotto un bel cielo e possibilmente in silenzio con un bel panorama davanti.
|
Prima fumavo molto di più, ormai fumo tra le due e le quattro sigarette al giorno.
|
Ci avevo fatto un topic tempo fa con relativo sondaggio, penso che i mod dovrebbero unire i topic. :nonso:
http://www.fobiasociale.com/poll-sul-tabagismo-45727/ |
Ho fumato forse 2 sigarette in tutta la mia vita. Abito in una citta' inquinata e mi basta lo smog.
|
Quando capita e mi piace :)
|
Qualche volta in compagnia
|
Quote:
|
mai fumato, non mi piace proprio l'idea http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-sick007.gif
|
Fumato per circa 5 anni e smesso da 3. Ora il fumo di sigaretta lo odio proprio.
|
Quote:
26 anni e mai provato, l'odore di fumo me fa schifo, è come un repellente per me :bene: |
-
|
Ho fumato per cinque anni, poi per fortuna ho smesso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Uff, ma che pallosi che siete. -_-
Ma vedo che c'è un secondo fumatore che ha votato "sì" chi sei? Vieni fuori, non aver paura, non sei più solo. :timidi: |
No, non fumo.
|
Una delle poche cose buone degli ultimi due anni: aver smesso di fumare,da 16 mesi,ormai.
|
Quote:
|
No (che non significa che non abbia mai fumato, purtroppo :mannaggia: )
L'ho fatto alle superiori, cioè il periodo peggiore dell'adolescenza... sentivo in qualche modo la necessità di evadere e così mi venne questa fantasia... l'ho fatto anche dopo in verità, come all'università per esempio qualche volta... ma ora sono certo di non ricascarci più... ho trovato la mia "valvola" di sfogo nello sport. In alternativa preferisco magari un' ubriacata... quando magari mi rendo conto che un particolare problema è insormontabile! Proprio in questi periodi sto vivendo una tale sensazione e non nascondo di essere tentato |
Mai fumato. Anche nel caso ne fossi tentato ,la mia ipocondria me ne tiene ben lontano.
|
Quote:
|
Fumavo in prima superiore, ma poi ho smesso... (e non mi piaceva)
|
Provato una volta ma mi fa schifo
|
Quote:
Ma così non è stato, quindi tanto meglio sia per la salute che il portafoglio (sopravvalutato pure questo ?). |
Mi fa schifo fumare, il sapore di nicotina mi disgusta
|
Quote:
Volendo, 2-4 euro al mese non sono sto granchè. :/ |
Fumo e spero mi faccia morire relativamente giovane, non ci voglio arrivare a novanta anni a pisciarmi addosso :pensando:
|
Quote:
|
Sono figlia di fumatori e non ho mai fumato, nemmeno mai provato e non me ne pento.
Purtroppo ho delle esperienze spiacevoli di bullismo che hanno a che fare con il fumo perciò scusate ma tento a vedere con diffidenza e pregiudizio i fumatori. |
Quote:
|
Quote:
|
fumavo, ma ho smesso perchè non mi piaceva. insomma meglio un bel Cocktail (anche 2 o 3) che fumare, non ci provo nessun gusto.
|
Quote:
Però certi ricordi e certe sensazioni restano e non posso farci niente. :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |