![]() |
come manifestate lo stress?
cioè, che "sintomi" avete?... mal di testa?, mal di pancia?, sfoghi sulla pelle?...
a me personalmente viene mal di testa e perdo più capelli del solito... |
Re: come manifestate lo stress?
Pancia e stomaco.
|
quando sn sotto stress nelle situazioni sociali divento ebete e impacciato, anche se non lo sono mai normalmente :(
|
Mi viene l'agitazione, capita che mi metta a camminare per casa e a rimuginare di continuo.
|
Dal 2007 a oggi la gastrite è diventata ulcera, probabilmente. Ho somatizzato troppo sullo stomaco, i risultati sono questi. Mi curo con un farmaco e all'occorrenza prendo una sbrancata di bicarbonato di sodio.
Scarico lo stress, nell'immediato, passandomi la mano sui capelli, contropelo. Essendo tipo a spazzola mi danno una sensazione che mi distrae. Ma penso sia più timidezza, capita che lo faccia in presenza di altre persone, non da solo. |
Nervosismo, fame e stanchezza cronica
|
In certi periodi mi si riempiva la bocca di afte e tremolio continuo di una palpebra... :eek: per settimane
|
Insonnia.
Camminata nervosa per casa. Tic che mi porta ad arricciarmi in continuazione i capelli tra le dita quando mi concentro sui miei pensieri. Parlo velocemente e/o a bassa voce. Nel lungo termine arrossamenti e sfoghi cutanei concentrati quasi interamente sulla schiena/spalle. Apatia e sonnolenza cronica durante le ore diurne una volta arrivato al punto in cui non mi è possibile sopportare oltre. |
Mal di pancia e stato angoscioso, la mia problematica praticamente.
|
Solitamente emicrania, tic alla palpebra e nei casi peggiori nausea e insonnia. Inoltre, quando mi sento osservata mentre cammino, tendo a faticare moltissimo e mi vengono i crampi :miodio:
|
nausea, tachicardia ed irritabilità.
In più sprofondo in un silenzio tombale che per una chiacchierona come me non é prettamente normale. |
Scrivo, piango, urlo, smetto di dormire...
|
Tachicardia portami via e ovviamente nevrosi imperante (doc).
|
Pancia (capita in maniera non proprio infrequente di andare in bagno anche 3 volte!!)
Emicrania tensiva e/o oftalmica generalmente... al momento non ricordo altre manifestazioni, se mi vengono in mente modifico il post ah... stomatiti in bocca (più frequenti nei periodi freddi, mi pare) |
Ormai penso di soffrire del disturbo d'ansia generalizzato :( In ogni caso quando mi sento davvero sopraffatta divento agitata, sia sul piano mentale che su quello fisico. Però quello che mi pesa di più è che in quei momenti non riesco a pianificare delle soluzioni al problema.. rimugino rimugino sul problema in maniera ossessiva focalizzandomi su pensieri improduttivi che non mi portano a vedere una soluzione.. così capita che non chiudo occhio la notte e talvolta piango
|
Mal di pancia, diarrea e tremore alle mani.
|
Divento intrattabile e irritabile più del solito.
|
Sudorazione, ansia, tremori... palpitazioni. Morte.
|
scrivendo inutili cose di cui non frega a nessuno su fobiasociale.com
|
stando stanco e fuori forma
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io quando so nervoso me la prendo con gli americani :D hahha
|
Quote:
|
Quote:
Dov'è che ho parlato di quello che mi accade dal vivo? Ho solo amaramente constatato che di quello che scrivo frega, non dico niente a nessuno ma quasi. E certo la frequenza con cui scrivo qui aumenta quando sono stressato, ma non perché io abbia voglia di "fare brutto" (sempre se ho capito bene di cosa si tratti) e non mi riesce di farlo fuori di qui. |
Quote:
Comunque non c'è niente di male ad ammettere che si usa il forum come sfogo quando non si riesce a farlo allo stesso modo nella vita di tutti i giorni. |
Quote:
E sarà una mia paranoia, ma l'accoglienza tipo è quella riservata al marziano che dice cose fuori dal mondo, da lasciar cuocere nel suo brodo sperando che non ci sfracelli la minchia con le sue puntualizzazioni (del resto sto parlando con uno che mi ha appena ricordato di non avere sufficiente vita sociale per poter fare affermazioni sensate e realistiche in determinati ambiti). E con questo per oggi è tutto, a voi la linea studio (cit.) |
Forse hai un concetto di accoglienza un po' particolare
|
Quote:
|
Gastrite del cazzo. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
ultimamente forse per perche mi sono isolato per troppo tempo a volte quando parlo con qualcuno non riesco a dire bene alcune parole e devo ripeterle:miodio:
|
Quote:
dici che è per questo motivo?... il troppo isolamento?... |
Tremori... Spasmi e tic principalmente...
Aspetto con gioia l'arrivo di un'ulcera fulminante... |
E mi gratto ovunque....con croste di decametri ormai
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormo male e tendo a mangiare porcherie, per fortuna da un mesetto abbondante sono riuscito ad aumentare la quantità di esercizio fisico (è un buon antistress).
|
Colorare come antistress e qua ci sono degli esempi di Mandala da stamparsi in casa e colorare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |