![]() |
garanzia giovani
Io ho problemi col lavoro e si sa.
Ma questa esperienza di tirocinio in garanzia giovani mi sta uccidendo Mi sta facendo passare ogni minima voglia di lavorare visto il muro di menefreghismo che trovo nei miei tutor Altro che terapia tcc dei piccoli passi... Son finito in un merdaio che schifa tutti i miei compagni del corso normaloni!!! Figuratevi me! Inutile dire che le aziende prendono soldi per tenerti li... E si vede! Esperienze? |
Re: garanzia giovani
Ho iniziato uno stage di 6 mesi a luglio proprio grazie a Garanzia Giovani.
Dopo la bella accoglienza iniziale e le belle parole mi stanno facendo fare sempre meno..me ne sto spesso al PC a fare nulla e la giornata non passa più:testata: |
Per me é cosi dalla seconda settimana e sono 600 ore:piangere:
|
beh una cosa da aggiungere nel curriculum e magari rimborso spese? io lo farei anche per stare tutto il giorno a fare niente al pc
|
fatemi capire... vi tengono li in azienda tutto il giorno a non fare niente e vi pagano pure??...
|
Quote:
Che paga agenzia... Azienda e noi... Senza contare i prof del corso (almeno quelli mi son stati utili) |
Quote:
E il tempo non passa mai... Piuttosto curerei il mio blog che potrebbe portare contatti e contratti migliori |
Quote:
Sono contento di averlo trovato e non mi azzarderei mai ad abbandonarlo..i soldi mi servono e anche l'esperienza sul CV. |
Quote:
Io web marketing |
Ricerca di nuovi fornitori/clienti all'estero.
|
Menomale che m'hanno levato quando li ho detto che mi ero iscritto all'università.
|
Quote:
|
Di 7 al corso ci stiam trovando tutti male a non fare niente e vorremmo andarcene....
|
Quote:
|
Quote:
son quasi più le spese comunque (benzina, mangiare via) |
non so come fate a sopportare queste cose... io non riuscirei mai a lavorare sotto qualcun altro, devo essere io il boss:mrgreen:
|
ce ragazzi almeno voi siete stati chiamati io e un anno che aspetto.
essendo in tema voglio chiedervi come avete fatto esempio: mandato cv da clic lavoro ecc ecc |
Io ho risposto a un annuncio su internet
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
guadagni bene redrum?
|
Almeno vi hanno trovato qualcosa a me garanzia giovani ha procurato solo due colloqui completamente inutili.. Sara' che appena mi vedono in faccia mi scartano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: