![]() |
Canali Youtube
Che canali seguite?
alcuni dei miei: -Yotobi -Maddalena Balsamo -Simone Albrigi -Luca Lampariello -giulgattina |
re: Canali Youtube
-Markiplier
-FailArmy -Meapheandjunk -DM Pranks Productions -AzzMan -BarbieXanax -Dangmattsmith -FineBrothers -Marco Togni |
Re: Canali Youtube
aggiungo qualche international
-LastWeekTonight -Seeker stories (questo è relativamente nuovo. figo) -shots of awe -The Dictionary of Obscure Sorrows -Vsauce -Drunken Peasants vloggers -Antastesia -David Weston -TheAnMish |
A proposito di questo argomento pochi giorni fa sono venuta a conoscenza del canale di questa ragazza che purtroppo da pochissimo è venuta a mancare, nei video parla di argomenti che a molti di noi potrebbero interessare, racconta della sua depressione, di come l'ha superata ecc...
ne ho ancora visti solo 3 o 4 partendo dai più vecchi e quel poco che ho visto mi ha fatto riflettere https://www.youtube.com/user/RuggineMartina |
sono andato a guardare e youtube mi dice che sono iscritto a 176 canali, tanti ovviamene non pubblicano più video altri sporadicamente, metto solo quelli che seguo attivamente e che mi piacciono di più
Aldo Jones Balza BarbecueWeb Barnacules Nerdgasm Boban Pesov ChristianIce COOK WITHMEAT DaveHax DIY Perks Drák Preepers Earth Touch Federico Frusciante GAMETIME Grant Thompson - "The King of Random" HDblog jimmydiresta Lilletta Ely marcello ascani Marco Burberi Matthias Wandel nocoldiz Peter Brown Scottecs ShivaProduzioni ShooterHatesYou The Food Emperor The Jackal Tinkernut Tom's Hardware victorlaszlo88 yotobi TVtech.it Stefano Piffer Makers at Work |
Aree, come mai è morta?
L'archivio del signor santilio, ve lo consiglio *-* (fatto anche rima), playerinside, hdblog, yotobi, cliomakeup, epicmeal time e altri che non mi vengono in mente |
Quote:
|
Quote:
Comunque youtube è pieno di canali di gente che parla di questo genere di problematiche. A saperli cercare, può essere una miniera d'oro, da questo punto di vista. Triste quanto dici di quella ragazza, però |
Quote:
|
Quote:
Ho visto che segui pure food emperor quello è il migliore.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
+ questi
-thatistheplan -anglophenia -computerphile -numberphile -emma blackery -good mythical morning -hackaweekTV -JohnTronShow -World Science Festival -MillionDollarExtreme -TooDamnFilthy -Richard Dawkins Foundation for Reason & Science |
Chi dice un problema cardiaco e chi cerebrale, le versioni sono tante, comunque un problema di salute.
|
è uscita pochi minuti fa la nuova ricetta dell'imperatore :bene:
|
Ipantellas
the show ogni tanto dendo102 e vari a caso come mi capita |
Quote:
|
Yotobi, Parliamo di Videogiochi, AngryJoe, Burberi, ChristianIce, OrgoglioNerd, Victorlaslo88, Federico Frusciante. :bene:
|
Ultimamente seguo
UP COACH FC Bayern Mùnchen theshow Nel cervello soltanto la Roma e qualche altro canale della Roma ma non sempre, quando capita |
Quote:
|
Quote:
I consigli di Maddalena: donne, diffidate dei timidi! |
Quote:
|
Quote:
io sono vecchio ma pure i fobici, ciclicamente sempre le stesse cose :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Qui semmai mi è parso di leggere il contrario... cioè diffidare dagli estroversoni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, come persona poi può stare simpatica o antipatica, ma oltre a quello... |
https://www.youtube.com/user/ForeverAloneFeels/videos
Canale di un ragazzo depresso, bloccato con le donne e ancora vergine a 30 anni. |
Per me sarebbe piú adatta la domanda quali youtuber NON seguite visto che praticamente li seguo tutti, italiani e stranieri anglofoni
|
Quote:
Quote:
Le va bene che i timidi sono una categoria perculabile a piacere di solito, vorrei vedere se uno youtuber se ne fosse uscito con "uomini, diffidate delle bionde": lo avrebbero già sommerso di commenti negativi. E tanto per dirla tutta considero chi clicca sui suoi video, e su quello in particolare, dandole immeritata visibilità, come uno che contribuisce al rafforzarsi di stereotipi e pregiudizi negativi sui timidi. In parole povere: http://bellunopiu.it/wp-content/uploads/tafazzi_03.jpg |
Ho scoperto il canale "Hungry Lips" :sisi:
|
Quote:
Non piace affatto nemmeno a me, comunque. Consiglio costantino65 :) https://www.youtube.com/channel/UC-r...CdRfloq3ORMiOA singolare, alternativo e avventuroso... un esempio di autoaccettazione e capacità di sopravvivere in modo sereno là fuori, restando solo sé stessi. Almeno così pare! |
Quote:
Ora, in questo caso i contenuti sono quelli di un video su youtube a carattere palesemente umoristico, ovvero il cui scopo è quello di intrattenere e divertire. Questo in contrapposizione a uno studio di sociopsicologia, ad esempio, per cui invece avrebbe completamente senso definir il quanto più accuratamente possibile i propri termini. Si tratta di due cose diverse. Che poi, sarebbe possibile fare dell'umorismo con questi standard? Voglio dire, molte volte la generalizzazione è uno degli strumenti più efficaci a disposizione di un comico, proprio per il fatto che si tratta di un espediente fondamentalmente assurdo e ridicolo, semanticamente parlando. Comunque, per quanto riguarda la storia del non offendere o dell'essere politically correct, anche li credo bisogni giudicare i contenuti di caso in caso. Poi, in linea di massima direi che tutti hanno il diritto di offendersi, ma nessuno ha il diritto di censurare nessun'altro (ad esempio l'espressione 'immeritata visibilità' per me non ha senso). Un ultimo punto. Trovare divertente una battuta sulle bionde, o sui gay, o sui baresi, non vuol dire esser misogini, omofobi o razzisti (i baresi sono una razza, si). Io sono bisex e trovo alcuni gay intrinsecamente buffi e divertenti, e ti giuro che non c'è mezza oncia di malizia in questo fatto. Al contrario, può essere un pretesto di convivialità, di intimità. Quel che voglio dire è che c'è tono e tono. Tutto qui. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque non ci sono solo Crozza e il Bagaglino. youtube.com/watch?v=fdpMlvTiSCY Quote:
Quote:
Non conosco la barzelletta sull'aids del Berlusca. In genere non lo trovo divertente. |
Quote:
basta e avanza |
Quote:
|
Quote:
perché parli di auto accettazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |