![]() |
Prosciutto crudo
quale tra i 2 preferite? per me nn c è storia il san daniele vince in assoluto
|
Re: Prosciutto crudo
Non so che sapore hanno :nonso:
|
Sempre preferito il San Daniele.
|
Quello del discount :mrgreen:
|
sempre odiato il prosciutto crudo, w il cotto!!
bleah il crudo. |
Quote:
|
Non so riconoscere la differenza:nonso:
|
Parma... il san daniele a volte ha un saporaccio forte che non sopporto
|
il san daniele cmq da quanto so risulta piu salato nei ristoranti , qui in salumeria è molto piu dolce del parma , il salumiere m'ha detto che nei ristoranti servono una variante piu salata e meno pregiata .... poi nn so se è la verità assoluta , ovviamente i gusti so gusti su quello nn si discute XD .
|
Mi piace tutto, ma preferisco quello di Parma.
|
son buoni tutti
|
Quote:
Comunque sempre mangiato quello di Parma, ce l'ho a due passi, non so nemmeno che sapore abbia l'altro :mrgreen: |
Quote:
cmq io di quando in quando la prendo la piada al crudo e mozzarella e mi piace, però anche li probabilmente lo mettono a cottura finita ... |
Nettamente superiore il parma del san daniele.
|
qualunque basta che sia il gambetto.
|
Non sono solita acquistarli.. li ho ancora mangiati per carità, ma non ho idea di che differenza ci sia tra i 2.. :nonso:
|
Quello in offerta
|
Non riesco a rispondere a questo sondaggio, perchè non so la differenza tra i due. :crying:
E io odio non rispondere ai sondaggi. :moltoarrabbiato: |
Quello di Parma che diversità ha?
|
Quote:
|
Mi piacciono entrambi con una leggera preferenza per il San Daniele. Però in questa stagione preferisco il prosciutto cotto....il crudo secondo me ha un gusto migliore se mangiato quando fa freddo.
|
Meglio il culatello, vai sul sicuro XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno dei due.Non uccido animali per mangiare,non ne vedo proprio l'utilità:di cibo ce n'è comunque in abbondanza e a impatto ambientale decisamente minore.Prendo affettati vegetali ogni tanto:il mio preferito è quello di lupino,che costa 2,60 euro l'etto cioe' il 20% in meno dei famosi prosciutti citati nel titolo!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
decisamente superiore,tanto per fare un esempio.E la scarsità d'acqua sarà uno dei problemi principali dei prossimi decenni.Non è che imita la carne:sono prodotti fatti per chi non la mangia e quindi li compra per quando ha poco tempo,deve farsi dei panini,ecc...Io la carne facevo fatica a mangiarla pure da piccolo e cio' mi ha causato anche problemi a livello sociale.Da quando ho visto i video dei macelli sono rimasto scioccato e ho eliminato pure quella pochissima che mangiavo,ed era sempre pollo. |
Curiosi questi affettati fatti con verdura, un giorno mi piacerebbe assaggiarne uno. Ma il sapore qual'è? è simile alla carne? non ho capito
|
Quote:
|
non sapevo nemmeno dell'esistenza di questi tipi di prosciutto :nonso: all'inizio pensavo si parlasse di squadre di calcio :miodio:
|
Quote:
il prosciutto crudo non credo si possa imitare |
per piacere potete tornare in topic? le manifestazioni da hippie del 21 esimo secolo fatele a piazza del popolo grazie :D
|
Ma meno male che c'e la carne io mi magno una bella grigliata e son felice
|
Quote:
|
Quote:
|
I prosciutti all'inizio del taglio perché magri e asciutti. :)
|
No l'hamburger di soia secondo me è buono (specialmente quello della sojasun) e non sono vegana, ma per non mangiare sempre carne alterno
Gli affettati veg non ho idea di come siano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |