![]() |
Sono Innamorato! ma stavolta sento di poter fare qualcosa!
Credo stavolta che qualcuna e riuscita a farmi girare la testa e il mio cuore come non mi capitava da anni, diciamo che i primi di Agosto ho conosciuto una bellissima ragazza ad un festa privata tra alcuni amici, ci siamo tenuti abbracciato per diverso tempo ed abbiamo parlato del più e del meno, lei ma consolato sapendo che avevo il problema della vista mi è venuta in contro e mi ha dimostrato tanto affetto, le chiedo subito di uscire per una cosa che mi sento dentro, ma mi dice che e innamorata di un altra persona di cui lei ama alla follia, il giorno dopo quella magica serata dove ci abbracciammo, gli parlai se infondo se la sentisse di provare ad uscire con me e magari a capirci, (visto che anche lei e una ragazza molto profonda come me) e con tanta sincerità e bontà al cuore mi dice che veramente lei mi vuole tanto bene ma ama quest'altro! e vabè da li chiarimmo che saremmo rimasti buoni amici OK, ci rimasi abbastanza male ma imparai ad accettare la sua scelta, e cosi siamo rimasti buoni amici, anche se infondo nel cuor mio sento di amarla e di provare qualcosa per lei,
comunque conoscendola meglio vedo che intensifica molto con dei suoi amici il contatto fisico, mentre con me non lo fa tanto! eppure ad alcuni suoi amici di questa comitiva li chiama amore! proprio stasera che ci siamo visti lei di ritorno dalle vacanze, stava con un suo amico, che stavano spesso assieme, lei siccome disse che eravamo amici io e lei, non mi volle dare il cell dicendo che gli appuntamenti di gruppo si davano solo su FB, alla fin fine io vedo che comunque con questo qui e non solo fa anche piedino e abbracci un po particolari, vabe saranno dettagli, io francamente vorrei capire, ma se ama quell'altro di cui mi parlarti e poi spesso ti isoli con questo, c'e qualcosa tra di loro secondo voi??? e pure che magari amasse un'altro potrei instaurare con lei un rapporto di amicizia intima (perdonatemi ma e bellissima :tt1: non so cosa darei per farla mia) molti fanno cio senza impegnarsi ma non so come si fa, cosa mi cosigliate????? |
Re: Sono Innamorato! ma stavolta sento di poter fare qualcosa!
per me quell'altro è solo una scopamicizia e quindi una relazione molto alla leggera, forse perché la tipa in questione non è alla ricerca di una relazione stabile, ma chi lo sa? non lo sapremo quindi l'unica cosa è non mostrare astio o invidia nei confronti del tipo, anzi, fattelo amico così magari tra una cosa e l'altra ti può dare involontariamente qualche info utile per provarci con lei
io ti consiglio di continuare su questa strada, partecipa a tutte le serate dove c'è anche lei, offrile una mano per questo e quello senza però mostrarti zerbino, se sei bravo a scherzare e sei in confidenza prendila in giro su qualche difettuccio innocuo, però il fatto che non ti vuole dare il numero è un brutto segno, prova a vedere se in questa compagnia c'è un gruppo whatsapp e magari becchi per "caso" il suo numero, il fatto che ti sei aperto come un libro appena l'hai conosciuta è stato un passo falso, interessi in comune per invitarla a qualche evento ce ne sono? |
Aspetta, stai dicendo che vuoi provarci con lei...anche se già ci hai provato, fallendo?
Il tuo non è un provarci, è un insistere. |
Quote:
hai ragione, forse ho un po sbagliato ad aprirmi subito con lei, infondo però e stata lei a cercarmi non io, e siccome chiacchierando un po in tale festa dopo un po ci abbracciamo pensavo a un qualcosa e cosi pensai che era meglio fare il carpe diem, alla fine ha detto che era innamorata di un altro e comunque si sa! :( io comunque non riesco a capire il perchè si apra molto con questo nostro amico, ma comunque e stata chiara, ma una possibilità estrema sara difficile che ci sarà, però se un giorno venissi a sapere che si frequenta con uno che non è la famosa persona di cui tanto ma parlato mi dispiacerebbe :( vorrei capire se mi ha detto di no perche ama un altro o perche proprio mi vede solo come un amico e basta! questo vorrei sapere!!! |
Ho sempre dubbi su ste ragazze che si 'aprono" cosi presto :sisi:
Che ci vada a finire sotto un fobico/timido poi è cosa assai frequente :sisi: Insomma si sapeva che alla fine è un suo "modo" di comportarsi... Per conquistare tipe cosi bisogna essere proprio considerati "speciali" da loro.. non il contrario :sisi: Se ti comporti come gli altri standole troppo addosso...rischi di essere "uno dei tanti". Bisogna insomma saperci fare (cit.) :sisi: |
Ve le cercate col lanternino (cit.)
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Boh, sarà una persona aperta a gesti affettuosi col prossimo, che c'è da dubitare? Pure io mi scioglierei se una ninfa mi venisse a coccolare. :mrgreen: |
Vi siete conosciuti, ti sei aperto con lei, ci hai provato ed è andata com'è andata.
Essere riusciti a mantenere un rapporto di amicizia è un buon risultato. O meglio, lo sarebbe ma mi pare chiaro che da una parte lei preferisce limitare i contatti e dall'altra invece tu sei " cotto" del tutto per questa persona al momento, nonostante il suo rifiuto. Se non riesci a comportarti da buon amico con lei e rischi di rovinare il rapporto per gelosie varie, dato che i tuoi comportamenti mi sembrano molto orientati al "conquistarla", meglio che tu prenda in considerazione l'idea di chiarire per bene la faccenda. Il rischio, oltre appunto a risultar insistente, è quello sia di rovinare una possibile amicizia sia d'investire moltissimo emotivamente in un rapporto per poi ricevere una sportellata nei denti. E viste le premesse mi pare altamente probabile. Quoto sul chiedere le ragioni del no, se sei pronto a ricevere qualsiasi risposta. Stiamo lontani da questi estremi qua eh :ridacchiare: https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...df7665f7c8.jpg |
Non é stato un errore aprirti, non esiste una regola. Quindi come già detto non essere geloso, lei non ti ha detto amo lui e non vedo nessun altro. Impossibile capire il rapporto tra due perone senza stare abbastanza tempo con loro, possono essere ex, buoni amici, un altro come te ma con più confidenza..valuta questo...
TI FIDI DI LEI?? STAI BENE CON LEI, ANCHE SE SOLO AMICA? SENTI CHE SARÀ COMUNQUE UN RAPPORTO IMPORTANTE E DURATURO?? se si, continua a frequentarla, sicuramente ha delle buone amiche, e la cotta ti passerà. Le motivazioni del no??? Non é attratta?? È attratta da un altro?? Booo non lo sa neanche lei secondo me, ma è quel che sente per ora. |
Quote:
Nel senso che gesti di questo tipo si prestano a molte intepretazioni :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Hai perfettamente ragione, infondo ha un amica molto brava chè è tipo lei e infondo vorrei parlarcene a lei di cio, ma come me gia capitato in passato ahime :( potrebbe dire mi disp ma lei pure cosi e coli etc etc, pare che per me non c'è ne potrà mai essere, e come per dire che uno sembra sfigato di genetica non so come spiegarvelo :nonso: |
Quote:
Si ma infatti lei e stata chiara sin da subito che anche se ci abbracciamo etc, siamo solo buoni amici e basta! non cerco di insistere per rovinare tutto ci mancherebbe, con la solitudine che ho in sto periodo, lei è oro per me :) però non capisco se dice di essere innamorata di un'altro e poi comunque ci prova con altri significa che non è un fatto che è innamorata ma che proprio non mi vuole e cosi???? |
Due parole: lascia perdere.
|
Quote:
Mi sa chè è la soluzione migliore! :piangere: |
Evita di soffrire di più.
|
Quote:
Poi lo saprai tu che rapporto avete, ma se non se la sente di dirti chiaramente che non le piaci non costringerla, mi pare che dopotutto sia stata chiara abbastanza. Il fatto che sia affettuosa così sarà un suo tratto caratteriale ma col dirti che ti considera solo un amico ha levato quanta più ambiguità possibile dalla situazione. Se poi le piace flirtare con altri saranno fatti suoi e puoi giungere alle debite conclusioni. |
Quote:
Eh purtroppo è cosi, che devo fare per avere una donna, mi è sempre piaciuto, il bello e che è stata lei a venire da me e parlarmi, vabe meglio che non inizio a parlare :piangere: |
Quote:
Ma che rapporto c'è fra voi |
Quote:
dai dai, non si può mai sapere dalla vita, impara quel che hai da imparare per stare più sereno e bon. poteva andare peggio, potevi stare peggio, potevi anche rovinare l'amicizia. ora vuoi una ragazza, è già qualcosa, c'è chi ci rinuncia, non è che si sta meglio o peggio, l'amore fa bene e fa male, dipende da come lo prendi, ma la lezione da imparare è prenderlo bene. Non c'è altra soluzione, non avrebbe senso stare sempre male fin che non si trova quella giusta, e non puoi mai sapere quando C'est la vie |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento: torno adesso dalla comitiva dove ci siamo visti, vi assicuro che conoscendola capisco che fa cose anni luce da me! ha una miriade di ragazzi che la corteggiano, e rispettata e stimata da tutti perchè e una brava ragazza e la vogliono tutti bene, fa cose per me impossibili da fare (viaggi esperienze etc) sara pure una ragazza brava con dei valori ma sta di fatto che non è fobica ma socialona, più la conosco meglio e più capisco che non fa per me! e quindi e meglio che non le chiedo un ultima chance, meglio troncare tutto e tornare nell'oblio! perchè tanto lo so che nessuna mai vorrà un mezzo cieco sociofobico timido! :piangere:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda le due cose sono inconciliabili e quindi mi costringerei a scegliere l'una o l'altra (annullare i miei sentimenti o chiudere l'amicizia). |
Quote:
E. Smettila di frignare:moltoarrabbiato: Cioè adesso ti é caduta in testa questa ragazza, tiricordo che non l hai scelta tu, quindi non stupirti se è diversa da te. Prima non c era , ora la vuoi, capisci?? È un passaggio irrazionale. Tutto quello che provi é finto e vero allo stesso tempo..conta solo come la prendi.. Non la hai scelta, non devi stravolgere la tua vita per lei, accetta le differenze, ma non scappare. |
Quote:
Che intendi con annullare i sentimenti oppure chiudere l'amicizia???? |
Quote:
|
E poi non ti concentraresolo sul tuo dolore, é proprio questione di punti di vista..ovvio che se sogni di essere perfetto per le, di essere meglio degli altri , perti totalmente il contatto con te stesso e allora come fai a star bene??? Se vedi solo quello che non sei. Devi partire da quello he sei, altrimenti la prossima volta sarà uguale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti! sto pensando di limitare le uscite e vederci solo alcuni giorni a settimana anziche tutti! per migliorare questa cosa! |
Quote:
è quello che sto facendo! l'unica cosa che mi da perplessità e chè comunque non ma detto di no perchè e innamorata di quel tipo bensi, perchè non sono proprio il suo tipo, punto e basta!!! infatti oltre cio mi disse anche che il suo cuore non lo dava a nessuno, ma ci teneva particolarmente a me per la tragica situazione della vista che mi capitò più di un anno fa! e vabbè :( |
Quote:
|
Quote:
Eh nulla e che purtroppo avendo quasi 26 anni vorrei tanto avere una storia con una donna ma non ci riesco in nessun modo e voi sapete bene come me che significa rimanere cosi anche oltre i 30 anni :( è che comunque e stata lei a rompere il ghiaccio e venirmi a parlare di delle cose per poi abbracciarmi dopo! ovviamente vista la mia condizione fisica e psicologica, certamente non avrei mai cercato una donna ne gli sarei andato vicino per non incappare in questi danni che vorrei evitare ammenoche non c'è certezza di importo! :piangere: |
Aggiornamento: sono venuto a sapere da parte di terzi che lei e andata in mini vacanza con le amiche e ovviamente e sparita, la persona che ma riferito cio, si sente tutti i giorni con lei su FB e si messaggiano mentre se le scrivo io, o non mi risponde, oppure risponde con ore di tirardo etc, comunque a me sta stufando sta cosa, e che dici a fare vicino a me e io ti voglio bene come amica cercami sempre io ci sarò sempre per te, e poi non mi calcoli non dici niente se ti scrivo io non rispondi e con altri si! e non mai dato manco il tuo cell dicendo che lo dai solo a persone strette!
CHE NERVI!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Da donna ti posso dire che noi ragazze siamo delle bastarde, io per prima lo sono stata con tanti (poi quando sono stata realmente innamorata l'ho preso lì, per par condicio). Tronca i rapporti o trattala poco! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |