![]() |
chi lavora
chi lavora e se si che fate (non so se esiste gia sto topico)
|
io lavoro
|
specificare prego...
|
nn te le dicooooooooooooooooooooo
|
avete presente sui giornali quando uno muore? non scrivono MUORE RAGAZZO DI 40 ANNI...scrivono muore operaio di 40anni come se uno fosse il suo lavoro...assurdo...
|
Quote:
|
Io lavoro in un'azienda che rigenera cartucce e toner x stampanti, fotocopiatrici e fax.
|
aspirante giornalista, al momento svolgo il servizio civile in attesa di tempi migliori...
|
dopo il diploma (anzi prima di finire...) ho lavorato come carrellista per un anno....
dopo non son + riuscito a trovare e, successivamente, a tenermi un lavoro... |
ne ho fatti parecchi, ho i genitori che mi odiano e quindi dalle braccine corte, x non dire inesistenti..
quindi alle medie dopo scuola andavo in un bar a fare lo sguattero dalle 7 alle 10:30 di sera successivamente ho trovato un lavoro cm manovale per le vacanze estive dei primi anni dlle superiori. (tutto sommato in mezzo a quel branco di troll mi trovavo bene) poi sn diventato elettricista nel 4 e 5 superiore (quando nn andavo a scuola andavo a lavorare) infine adesso sn programmatore di plc/plb ecc (dopo aver fatto un corso a parte cn tanto di qualifica) se mi va bene, sto alla luce del sole a vedere xk i semafori impazziscono.. se mi va male mi buttano nelle grandi fabbriche a capire xk i macchinari invece di fare pentole fanno bambole gonfiabili :? lavoro in svizzera cmq quindi mi sparo 30 km all'andata e 30 al ritorno |
guadagnerai pure un botto se lavori in svizzera... echecculo!!!
già avere un lavoro decente che piaccia sarebbe un ottimo punto di partenza per tutto il resto... ma a me manca pure quello... e, come te pain, con i miei non c è rapporto e non hanno mai sganciato una lira.... |
Lavoro come elettricista in una fabbrica dove faccio la manutenzione dei macchinari (in breve aggiusto quello che si rompe durante la produzione......)
|
lavoro e guadagno con i controcoglioni e per inciso mi sono costruito da solo, ma quello che vorrei dalla vita è ben altro.... :(
|
Quote:
insomma quando si rompe qualcosa tuto dipende da te,e gli sguardi degli altri.. boh |
Quote:
uuu l'ho fatto anke io, in una fonderia. praticamente nn facevo un cazzo e quando si rompeva qualcosa chiamavano me, a loro nn importava come, basta ke gli facevo ripartire il macchinario :lol: era un continuo bypassare sistemi di sicurezza, stop, microswitch ecc :lol: dovevo sostituire poi il pezzo o durante la pausa dell'operaio o quando c'erano 10 min in cui nn lo usava. tt sommato mi sn divertito in quel periodo. mi facevano sentire importante e ricercato, visto ke c'eravamo solo io e un collega mio ke nn capiva un cazzo :lol: e quindi dipendeva sempre tt da me 8) |
lavoro nel favoloso mondo dell'informatica :
- non vedo un essere umano di sesso femminile per tutto il giorno e se lo vedo è un cesso - mi tocca lavorare presso i clienti e cambiare ogni volta luogo di lavoro, colleghi e computer su cui sbattere la testa. Il tutto mi crea un'ansia pazzesca |
Quote:
|
Quote:
All' inizio è stata dura perchè devi lavorare sotto l' occhio degli altri operatori che aspettano che gli aggiusti la macchina...e lì ero effettivamente abbastanza inquieto, poi con l' esperienza sono diventato un pelino più sicuro di me stesso; anche se con alcune persone il rapporto non è un granchè dal punto di vista umano... e allora con loro sono un po "sfacciato". Una volta il mio capo sezione mi ha anche detto che dovrei essere più aperto dal punto di vista "umano" (..e qui mi sa che pretende un po troppo :D) |
Quote:
cmq è un lavoro imprevedibile: puoi non fare un cazzo per tutto un giorno e la volta dopo ti si fermano 3 linee di produzione nel giro di un oretta...bah! |
Quote:
a me piaceva pure lavorare li, c'erano sl un branco di trogloditi ke facevano un lavoro ripetitivo e senza sapere neanke il perchè :lol: purtroppo x me di giorni in cui nn ho fatto "niente" ce n'è stato solo 1 (e in questo giorno ho portato avanti il lavoro di elettrificazione da 0 in una shalco :roll: ) ke solitamente facevo tra un intervento e l'altro.. aaaah bei tempi quelli :cry: |
Quote:
una ditta svizzera ha mandato 2 operai a revisionare un macchinario (in italia) in una fabbrica, cambiare catene, cuscinetti, ingrassare ecc. lavoro di mezza giornata, ho saputo poi ke codesti 2 individui hanno guadagnato la bellezza di 6500€ 8O 8O in 4 ore 8O |
eh licina, purtroppo quello vale sl per le ragazze :lol:
se ero ragazza mi sarei rifatto le pere parecchio tempo fa :lol: |
Non faccio lavoro retribuito,se non saltuariamente.
|
chi nn lavora nn fa l'amore
|
Quote:
MA CHE CAZZO C'ENTRA etichettare tutti con la professione? e chi come me per anni nn ha fatto un cazzo??? ero invisibile? non esistevo? Vi ricordo che in Italia quasi il 40% degli individui nell' età compresa fra i 20 e 40 anni non fa una minkia! tutt' al + lavori precari e temporanei 8O come me in questo periodo(contratto trimestrale). CONFESSO AMARAMENTE che per il fatto di non lavorare, sono stato FORTEMENTE discriminato in questi anni , peggio di un gay o un drogato, categorie a cui mi sento unito nella sventura, anche se x i gay di sventura proprio nn si tratta, visto che loro scopano a tutta birra e tutti i giorni mentre io mi faccio le seghe :cry: |
Da poco ho iniziato a fare l'animatrice alle feste dei bambini, credevo che per il mio carattere fosse impossibile (io? che animo?) invece a parte i genitori che guardano che mi inibiscono (ma evito di guardarli), con i bimbi è stancante, ma anche divertente e credo anche utile. Del tipo, riparto a capire come ci si comporta dalle basi...
Con i bambini, quando ne hai dieci che urlano e altri dieci che ti chiamano, le paranoie svaniscono, sei spontaneo per forza. Penso faccia bene al mio umore. Ed è sicuramente mille volte meglio di un call center. |
Lavoro in un call center in attesa di tempi migliori.....ma a ki la do a bere, i tempi migliori nn arriveranno...è già un miracolo che ho trovato qsto lavoro di merda, che tra l'altro nn so per qnto tempo riuscirò a mantenere visto ke tutto gira intorno a quanto vendi...lasciamo perdere..
|
Re: lavoro ma..
Quote:
cmq nn e' la souzine... |
Wonder, certo che con la fobia sociale il call center outbound è un massacro. Io l'ho fatto inbound e già mi metteva ansia dover ricevere quelle 300 telefonate al giorno, non sapendo mai chi c'era dall'altra parte, se l'avrei capito, se sarei stata in grado di aiutarlo...
|
Io veramente nn soffro di fobia sociale: sono timido, introverso, riservato....parekkio ansioso...ma nn precisamente un sociofobico.
In ogni caso hai ragione, per il mio carattere quel lavoro è già una tortura...figuriamoci per un fobico!!!! |
Quote:
i tempi migliori nn arriveranno 8O ...L' AZIENDA italia E ' SULL ORLO DEL BARATRO. Se continua così ci sbattono fuori dall Europa e andremo a far compagnia a paesi di serie B tipo Albania , Bielorussia e similari, tanto non è che siam tanto lontani vista la situazione di merda in cui siamo. Basta vedere che fine ha fatto Alitalia x capire dove andremoa finire: Air France fa la carità a noi e se la compra :cry: forse.... |
Quote:
nn è ke ci fanno un favore se la comprano sai? anzi... |
Quote:
MA SE E' L'UNICA COMPAGNIA AL MONDO CON PIU' DIPENDENTI ALL ' INTERNO , PIU' CHE IN FORMICAIO :!: :!: :!: CHI CAZZO VUOI CHE SI COMPRA UNA MACCHINA PRODUCI-DEBITI :?: :?: :?: SVEGLIAAAA 8O |
Quote:
|
Re: chi lavora
Quote:
|
Quote:
come cazzo fai a paragonare l'italia all'albania? prima di sparare tutte le stronzate che escono dalla bocca conta fino a 3 la prossima volta, a me no che non sei un grande economista che se ne intende...Per cortesia.... |
Quote:
|
Litigi in privato, grazie.
|
Sabato forse lavoro.
|
A me m han cacciato dopo 1gg emmezzo dall ultimo lavoro....
a causa del carattere... bello eh ??? oh si... ennesima umiliazione.... evvai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |