![]() |
Occasione di un avventura amorosa!!!
SI avete capito bene, mi si è presentata questa occasione, sta accadendo al lavoro con una collega.
Non ci ho compicciato niente ancora ma la cosa è oramai palese, lei ci starebbe alla grande. E' una collega di lavoro piu grande di me, over 40....con un fisico da far invidia a una ventenne. Single, e non credo proprio che cerchi una storia con me....sà benissimo che non andrebbe avanti, cerca altro:bene: Oramai è una cosa cosi evidente che ne parlano anche gli altri colleghi....ed i maschi da me aspettano solo un mio passo!! Tralasciando la causa principale del mio immobilismo che è la mia insicurezza.....in più c'è da aggiungere il fatto che ho perso la testa per un altra collega(quella che avrò visto 3-4 volte di cui vi ho parlato....che tra l'altro nemmeno mi conosce),ho pensato che se questa cosa verrebbe fuori l'altra potrebbe compromettere i miei progetti (che sono solo fantasie per adesso) Rischio,come al solito, di rimanere con un manciata di mosche in mano.... |
Re: Occasione di un avventura amorosa!!!
Quote:
:bene: |
escile il pesce
hai piu probabilità di favorire piuttosto che peggiorare le cose |
Quote:
|
secondo me te la devi fare... a meno che non ti stia prendendo in giro... stai attento perché sul lavoro è facile
se ti rifiuti per paura di rovinare il rapporto con l'altra fai un errore la rifiutata potrebbe mettere in giro cattive voci (tipo che sei ricchion) le donne rifiutate sono molto vendicative |
Una è quasi realtà, l'altra una fantasia e basta, credo non ci sia tanto da scegliere :sisi:
E poi non fate nulla di male, tutti e due single ecc, al max evita se credi che possa dare fastidio sul luogo di lavoro in qualche modo, per il resto se è cosi hai la strada spianata, sopratutto se ti piace e anche te cerchi quel che cerca lei:bene: |
Se ti piace il sesso sportivo approfitta dell'occasione che ti si è presentata.
Se vuoi di più non accontentarti delle briciole e rifiuta |
Quote:
Se l'altra tizia ti piace a mio parere non dovresti farti sfuggire l'occasione possa nascere qualcosa con lei o anche di vivere un'esperienza. |
Quote:
Quote:
|
Chi troppo vuole nulla stringe
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non stai mica ad "affari tuoi"
Secondo la mia opinione puoi fare quello che vuoi, hai un occasione certa , sei un uomo:ridacchiare: Cosi verrai visto come maschio beta alphabetizzato. Buttacelo:applauso: |
Quote:
la similitudine con la storia di Pierrot sta nel fatto che i colleghi dovrebbero farsi gli affari loro.. dovrebbero..in un mondo ideale, che non esisterà mai. |
eh in effetti me lo sono chiesto anche io se non è una presa per i fondelli ... cosa ne dice dottorzivago?
|
Puoi andare avanti per non avere rimpianti ma il fatto che sia una cosa risaputa dagli altri colleghi non è una cosa positiva se qualcosa andasse storto
|
comunque io a lavoro ho evitato in passato e se fossi in te io mi porrei soprattutto queste domande.
Lavoravo in un posto dove c'era il via vai di decine di ragazze, una volta una mi chiese se potevo andare a casa sua a sistemarle il pc... ho fatto il vago e ho cambiato discorso poi sarebbero tutti venuti a sapere della cosa, li dentro era pure un covo di spettegolezzi e invidie...immaginate un posto dove ci sono 20 ragazze e 3 4 ragazzi |
Quote:
Non conosco la storia di Pierrot, ma se la mia è una presa per i fondelli finirebbe con un "no" ad un mio eventuale invito e nient'altro.....nessun cuore infranto, nessuna lacrima..... |
Il discorso è più semplice di quanto si possa pensare. Te le fai tutte e due :applauso:
Vedrai che cominciando con una, sarà poi l'altra ad "uscirti" la pheega (cit.) :miodio: e diventerai improvvisamente un maschione alfa da desiderare :sarcastico: Beh tu scherzi, io penso che se ti sblocchi con questa (anche solo sessualmente, visto che tu e lei non desiderate altro quindi non si dovrebbe correre il rischio di ferire nessuno) sarai poi più sciolto con l'altra in tutti i sensi! :pensando: |
Quote:
|
Se sei consapevole di non avere il coraggio o la possibilità di provarci con l'altra (la ragazza che ritieni simile a te) e avendo poco da sperare in un'improbabile proposta di lei timida quanto te e che neanche ti conosce, non vedo dove l'avere l'avventura 'amorosa' con la collega 40enne possa compromettere la relazione con la prima, che rimane una fantasia tua o dei tuoi colleghi.
Forse stai pensando che fare sesso con la 40enne ti dia il coraggio per provarci con l'altra e ti dia qualche punto in più per l'esperienza acquisita :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Doc.
Permettimi di ricordarti il caro, vecchio detto: meglio un uovo oggi che una gallina domani" ;) |
Leggo commenti che con un forum di fs non centrano proprio nulla.Ma non è una novità.Se over 40 è single bisogna anche capire il perchè.Storia finita male ecc...tutto puo' accaddere.Se tu hai forti problemi di insicurezza e qualcosa dovesse andare storto potrebbe anche criticarti con i tuoi colleghi.E' un rischio per tentativi fatti sul posto di lavoro.Che ti piacciono 2 persone nello stesso momento non lo vedo possibile:l'amore ci dovrebbe essere solo verso una persona sola.Premesso che non la conosci bene non è che ti interessa solo la collega vista solo 4 volte e questa over 40 invece ti piace decisamente di meno ma sarebbe"un ripiego dovuto alla disperazione per non restare single a vita"?
|
Quote:
Se come dici tu è vero che non cerca una storia più seria e duratura, ti devi chiedere solo una cosa: a te farebbe piacere stare con questa donna in quel senso là sapendo che poi non ci saranno sbocchi? Se la risposta è sì, vivilia questa cosa qua, magari rendi più felice te stesso e anche la tua collega in cerca della tua compagnia. Cosa potrebbe mai succedere? :nonso: Penso che l'avrà capito che non sei un latin lover e se ti vuole probabilmente non cerca nemmeno l'uomo brillante e navigato che sia così bravo a letto, in tal senso puoi tranquillizzarti un po' anche rispetto all'ansia da prestazione. Se la risposta alla domanda di prima è no, allora lascia stare e basta. Quel che desiderano che tu faccia i tuoi colleghi secondo me è secondario, lascialo sullo sfondo. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
organizza una lotta nel fango tra le 2 interessate , tira i dadi passa dal via e ritira 2000 :sisi: .
|
Quote:
|
Scusa ma lo deve sapere tutto l'ufficio se vai a letto con questa? Non credo che andrebbe a raccontarlo se gli chiedi di non farlo, è una donna adulta, e non vedo in che altro modo potrebbero venirne a conoscenza gli altri colleghi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non capisco cosa ci sia di strano in una donna single, probabilmente è una con un carattere che si addice poco alla vita di coppia, una milfona in carriera...e probabilmente l'aurore del topic è ritenuto troppo giuovine dalla signora per una relazione seria.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk |
Non far coriandoli dei tuoi sentimenti.
|
Quote:
|
Fate tanto gli emancipati dalle regole della tradizione e poi se vi trovate una 40enne piacente single sospettate qualcosa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |