FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   E st'anno niente topic di ferragosto? (https://fobiasociale.com/e-stanno-niente-topic-di-ferragosto-50463/)

zoe666 14-08-2015 11:00

E st'anno niente topic di ferragosto?

:mrgreen:
che fate/farete?

Roma sti giorni è bellissima, sono tutti in vacanza e per strada c'è il deserto!
Conto di stare a casa tutto il weekend recuperando un pò di film/telefilm che non ho visto sta settimana e giocando a qualcosa.
Se mi ispira domani faccio l'estroversata di andare al cinema, di sabato a ferragosto da sola, figata:mrgreen:

Inosservato 14-08-2015 11:21

Re: E st'anno niente topic di ferragosto?

domani qui è prevista pioggia quasi tutto i giorno :pensando:

forse mi sfogherò su internet, perchè poi da domenica sera per qualche giorno avrò meno possibilità di collegarmi
anche io devo finire un paio di serie tv :pensando:

e ricordate che è di precetto, ferragosto esiste in quanto festa dell'Assunzione, si deve andare a messa sia sabato che domenica http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

ma che parlo a fare -___-, finitevi il vostro spinello, andate a mangiar salsicce alla festa dell'unità e fate un salto dal barbiere per rifarvi le treccine rasta (ovviamente senza lavare i capelli mi raccomando -_-)

Keith 14-08-2015 11:26

Ferragosto = capodanno = pasquetta = 25 aprile = 1 maggio, etc.

più si avvicina e più aumenta il disagio.. viene messa a nudo la mia scarsità sociale, il telefono muto..e.. niente, ci dovrei aver fatto l'abitudine dopo anni, ma ancora un po' di malinconia c'è.

Wolferstein 14-08-2015 11:29

La prima scelta per ferragosto sarebbe quella di fare una gita nell'entroterra Ligure assieme a un' altro (o altri due) utente/i del forum. Visto però che quasi sicuramente sarà una brutta giornata è molto probabile che ripiegheremo su un pomeriggio al cinema.

Grimmjow 14-08-2015 11:42

Credo che passerò il ferragosto insieme ai parenti..come al solito, si mangia a volontà cercando di perdere conoscenza con ebrezza alcolica.

reknub 14-08-2015 11:46

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1573406)
che fate/farete?

Roma sti giorni è bellissima, sono tutti in vacanza e per strada c'è il deserto!
Conto di stare a casa tutto il weekend recuperando un pò di film/telefilm che non ho visto sta settimana e giocando a qualcosa.
Se mi ispira domani faccio l'estroversata di andare al cinema, di sabato a ferragosto da sola, figata:mrgreen:

io me la godrei tutta roma in questi giorni.... caldo o no, bibite e panini in spalla e farei di quelle foto spettacolari....

Padova non regala queste sensazioni di desertificazione e anche a livello paesaggistico non c'è paragone, spero sia fresco e vado a fare un giro in bici se mi va bene, se va male sto a casa e leggo

luky 14-08-2015 11:48

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1573406)
che fate/farete?

È esattamente ciò che mi mette angoscia. In questi giorni il senso di solitudine si acuisce notevolmente :piangere:

alien boy 14-08-2015 11:51

meno di due giorni e il peggio sarà passato

Suttree 14-08-2015 11:53

Grigliata estroversona :ban:

Blue Sky 14-08-2015 11:55

Ieri ho guidato in città e c'era così tanto posto per parcheggiare che mi stavo commuovendo :crying:. Mi spiaceva occupare solo un posto con la mia macchina, non sfruttando tutto quel ben di Dio, avrei voluto parcheggiare di traverso.

Quote:

Originariamente inviata da A. (Messaggio 1573437)
Con alcuni amici al mare penso

hai detto poco!

Balto 14-08-2015 11:56

Oltre a questo quello che faccio tutti i giorni, niente :bene:

An.dream 14-08-2015 12:41

Andrò in spiaggia con 10 teli mare per evitare che un'allegra famigliuola o un gruppo di 25 adolescenti mi si piazzi con il loro culo a 20cm da me come gli anni passati.

Madeleine 14-08-2015 13:01

Vorrei andare in spiaggia, ma pare abbiano messo brutto... :nonso:

reknub 14-08-2015 13:03

in spiaggia a ferragosto, fatto:interrogativo:coda chilometrica :applauso:

cancellato15732 14-08-2015 13:11

Credo nulla, ho già dato a San Lorenzo.

Inosservato 14-08-2015 13:14

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1573476)
Andrò in spiaggia con 10 teli mare per evitare che un'allegra famigliuola o un gruppo di 25 adolescenti mi si piazzi con il loro culo a 20cm da me come gli anni passati.

geniale :applauso:

Inosservato 14-08-2015 13:17

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1573500)
Credo nulla, ho già dato a San Lorenzo.

ah, hai già dato a San Lorenzo. sotto le stelle.

no niente, perchè mi guardate? non ho fatto battute maliziose http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/20.gif

Walla 14-08-2015 13:26

Mai fatto niente a Ferragosto... il paese mio in parte si svuota in parte si riempe. Infatti è un piccolo centro e ci sono persone che sono andate a vivere fuori che tornano in estate. Però non è che ci sia chissà che, solo la manifestazione della parrocchia per i vecchietti con le crescentine, la messa e i campanari che si esibiscono.

cancellato14678 14-08-2015 13:45

Forse vado a pranzare in Montagna coi miei e poi ci facciamo un giretto... spero solo che essendo Ferragosto molti non abbiano deciso di andare in vacanza lì, mi piacerebbe fosse deserto.

cancellato15732 14-08-2015 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1573506)
ah, hai già dato a San Lorenzo. sotto le stelle.

no niente, perchè mi guardate? non ho fatto battute maliziose http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/20.gif

:miodio:
Inox non ho dato in quel senso :D

iturbe89 14-08-2015 13:49

Pranzo a casa fuori all'aperto con i parenti venuti in vacanza...(si presumono grigliate varie e simili..) nun c'ho proprio voglia :testata:
Spero almeno ci sia mio cugino, quello con cui esco di solito... visto che i miei fratelli hanno già impegni con le loro compagnie! Altrimenti mi sa che devo starmene da solo a smanettare il cell

The_Sleeper 14-08-2015 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 1573424)
Credo che passerò il ferragosto insieme ai parenti..come al solito, si mangia a volontà cercando di perdere conoscenza con ebrezza alcolica.

^this

Se non altro il paesaggio dalle parti dei miei parenti è decisamente migliore che quello di casa mia. Sia mai che ci scappa una passeggiata se riusciamo ancora a mettere un piede davanti all'altro finito il pranzo.

untipostrano 14-08-2015 14:22

starò a casa ovviamente....ciò che mi scoccia più che altro è che ci saranno parenti a pranzo i quali mi chiederanno inevitabilmente " ma non ti sei organizzato con gli amici, la ragazza?...bla e bla..." e io che dovrò trattenermi dal rispondergli "fatevi un pò i cazzarelli vostri".....uff!!

lonely heart 14-08-2015 14:26

Sono riuscita a non farmi coinvolgere nel pranzo con i parenti, quindi molto probabilmente mangerò a casa da sola, poi nel pomeriggio o alla sera forse uscirò con gli amici.

Hazel Grace 14-08-2015 16:08

me ne sto a casa a mangiare tonno in scatola e guardare black mirror :)

FakePlasticTree 14-08-2015 21:36

Grigliata con i parenti, come tutti gli anni.

IO&EVELYN 14-08-2015 21:39

niente, o forse qualcosa si: star male.

reknub 14-08-2015 21:41

Vado a prendere il pane e un giornale.... Se mi va bene... Forse solo il pane:mrgreen:

Leucina 14-08-2015 22:27

A casa come gli altri giorni a fare le solite cose degli altri giorni :nonso:
Che si festeggia a ferragosto :interrogativo:

GravePhoenix 14-08-2015 22:44

Niente come al solito

varykino 14-08-2015 22:49

st anno si son superati al mare con le strisce alla csi scena del crimine per delimitare il proprio spazio di falò , tutto ciò è raccapricciante , una volta bastavano 2 pezzi di legno e una chitarra ora hanno abbattuto un casolare e gli dan fuoco lol letteralmente senza esagerare e han messo ste strice per delimitarsi incredibile , poi dici perchè sei misantropo :sisi:

Roy 14-08-2015 23:04

Devo fare dei lavori a casa. È Sabato...

varykino 14-08-2015 23:05

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1573879)
E tu che ci facevi lì, stavi a estroverseggiare? :D
o forse abiti al mare :pensando:

Qualche volta ho fatto anche io i falò in spiaggia.. bei tempi..
Che poi vabbè, non era proprio il massimo, tutti a pomiciare e io e altri 1-2 sfigatoni a bere mischiando i vari alcolici fino al coma.. però sempre meglio del nulla di adesso :mannaggia:

ah niente ho il mare a 20 metri da casa XD li vedo dal balcone praticamente

Krieg 14-08-2015 23:29

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1573417)
Ferragosto = capodanno = pasquetta = 25 aprile = 1 maggio, etc.

più si avvicina e più aumenta il disagio.. viene messa a nudo la mia scarsità sociale, il telefono muto..e.. niente, ci dovrei aver fatto l'abitudine dopo anni, ma ancora un po' di malinconia c'è.

*

Mike Patton 14-08-2015 23:49

Grigliata in piscina con gli amici.

Come no

Unison 15-08-2015 00:16

Pranzo con parenti. Di ferragosto non mi é mai importato nulla.

Don Chisciotte 15-08-2015 03:17

Io passerò la giornata al lago con delle persone (quelle che frequento di solito).
Gli anni scorsi rifiutavo sempre, ultimamente sto cominciando ad evitare di meno: mi costa un po', ma sento di doverlo fare.

Il fatto è che giornate come Pasquetta e Ferragosto per me sono terribilmente noiose ed ansiogene, situazioni in cui non ho mai un ruolo, e già dopo pranzo vorrei andar via.
Spero che oggi vada meglio rispetto al solito... :miodio:

Van_Gogh 15-08-2015 08:10

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1573533)
Niente come al solito...

Quest'anno a casa pure io a ferragosto.Francamente me ne frego,tanto martedi parto per 1 settimana in portogallo.Vedo che vanno forte le grigliate:no grazie,me ne sto meglio a casa da solo,tanto per chi mangia alternativo poi è sempre la solita storia.Se non mangi carne non trovi quasi nulla e stai sempre li a fare lo sfigato e devi portarti tutto da casa.A sto punto mangio a casa direttamente!!!Sei in minoranza?Tribola tutta la vita e stai zitto!!!:moltoarrabbiato:

*Stellina* 15-08-2015 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 1573415)
e ricordate che è di precetto, ferragosto esiste in quanto festa dell'Assunzione, si deve andare a messa sia sabato che domenica http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif

ma che parlo a fare -___-, finitevi il vostro spinello, andate a mangiar salsicce alla festa dell'unità e fate un salto dal barbiere per rifarvi le treccine rasta (ovviamente senza lavare i capelli mi raccomando -_-)

Hai ragione.. si deve andare a messa sia oggi che domani.. a meno che forse se si va stasera, così si becca la prefestiva della domenica più quella dell' Assunta?
Però sai che ti dico?? Non serve a nulla dirlo.. tanto nessuno ci va.. persino io non ci andrò... la aggiungo a tutti i peccati che ho da farmi perdonare... e questo ferragosto lo passerò tra gli anziani abbandonati e soli.. tanto io sono come loro: sola e vecchia/morta dentro

Nexus 15-08-2015 10:26

Non ho nulla in programma. Ci fosse stato bel tempo sarei andato al mare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.