![]() |
Con quale persona fareste cambio di vita tra le senguenti
Con quale persona fareste totalmente cambio di vita tra le seguenti?
Silvio Berlusconi Sergio Mattarella Sean Connery Mick Jagger Piero Angela Riccardo Muti Votate quindi con chi farete volentieri cambio di vita in questo preciso istante. Voi diventerete il lui attuale, e lui diventerà voi Poi vi spiego il senso di tutto ciò |
Re: Con quale persona fareste cambio di vita tra le senguenti
Quote:
|
con nessuna delle seguenti, farei a cambio con mio cugino. allora si che sarebbe una vita normale, tra l'altro va pure a convivere a settembre, a 26 anni. io a 26 anni sarò ancora il solito scemo di ora, anzi molto peggio.
|
Io ho votato connery,anche se mi sa che ha tirato le cuoia da un pezzo.
Comunque sia,preferirei essere Sean Connery morto che me stesso 😁 |
Quote:
|
Quote:
Comunque no, nessuno, non mi piace la notorietà, preferirei fare a cambio con uno sconosciuto qualunque che abbia un vita normale, serena e tranquilla. |
stranamente nessuno di loro
|
Berlusconi. Al di là del personaggio mi dà l' impressione di un uomo pienamente soddisfatto della propria vita.
|
Sarei curioso di sapere tutto ciò che sa Berlusconi, però col pene che prenderei la sua vita da questo punto in poi, vorrei almeno un rewind di 30 anni :mrgreen: comunque sono tutti personaggi che riflettendoci bene non mi fanno così tanto pensare "cavolo vorrei essere al loro posto", da un lato sono affezionato alla mia tranquilla esistenza :nonso:
|
Cazzo serve fare tutta sta tarantella:D
|
berlusconi, anche se politicamente parlando lo odio...
|
Quote:
Quelli nella lista hanno tutti più di 70 anni. Sanno che probabilmente tra qualche anno non ci saranno più o che potreanno avere grosse limitazioni causate dalla vecchiaia (ovviamente auguri a tutti di campare fino ai 200 anni). Berlusconi ha 78 anni. Non ci avete mai pensato che lui, pur essendo ricchissimo, pur avendo una bella ragazza (interessata ai soldi :D ) , pur avendo tutto quello che vuole, attualmente farebbe volentieri cambio con la vita di molti qui dentro? Berlusconi vi potrebbe invidiare La relativa giovane età è un "bene" prezioso, mi riferisco soprattutto a chi ha 20 anni, cercate di rendervi conto che potete stravolgere la vostra vita e che tra 10 20 30 anni direte "che coglione sono stato, avevo 20 anni, avrei potuto cambiare, fare molte cose e invece mi ero quasi rassegnato/ho buttato via del tempo prezioso. Tornassi indietro ora sarei molto piu positivo" Io ho superato i 30 e mi faccio già questi discorsi. Immagino che a 40, 50, 60 saranno pensieri sempre più forti. So che sembrano discorsi banali, però riflettete sul fatto che berlusconi o molte altre persone della sua età che hanno avuto tutto dalla vita, ora vi potrebbero invidiare pur essendo voi fobici. |
Mick Jagger... l'arte, la fama, il denaro. I film... è un personaggio che ha addentato la vita e ne ha preso quello che ha voluto...
Oh e poi le donne... :arrossire: |
Quote:
|
Me stessa 10anni fa :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho messo Piero Angela... ma francamente, almeno, avrei optato per il figlio. Anche per avere un aspettativa di vita leggermente maggiore rispetto a quella di un vecchiotto di quasi novant'anni, dico bene? Fatta questa sagace battuta, voglio precisare che molti dei nostri problemi sono dovuti a delle false concezioni di noi, due prima di tutto, che si contrappongono in modo aberrante. Anche il loro semplice contrasto, poi, ci porterebbe a quella confusione e tensione mentale che sono le madri di incapacità decisionali mica da poco. 1) crederci molto molto piccoli e soli 2) crederci il centro dell'universo. Vedere il mondo come può fare un divulgatore scientifico della risma degli Angela significa aprire la mente e abbattere queste due sciocchezze, scoprendoci parte integrante e semplice (per niente piccola o isolata) di un pianeta intero di vita, contrasti e possibilità. |
Quote:
berlusconi sarà anche vecchio, ma fa una gran bella vita. io invece sono giovane e passo la mia vita davanti a un pc, senza soldi, senza futuro, senza donne, senza rispetto, senza potere, senza amici... io non ci metterei la mano sul fuoco che berlusconi farebbe volentieri a cambio con uno come me... |
Sarei indeciso tra Piero Angela e Sean Connery, comunque tutti nonnetti li hai scelti :P
|
Mick Jagger tutta la vita, soprattutto per riuscire a fare il passo del gallo.
|
piero angela almeno dopo ogni fine puntata mi mettono sotto formalina
e se ne riparla la prossima settimana che goduria relax relax!!! |
Quote:
sperando fosse gnocca :pensando: |
Son tutti vecchi, non ci tengo a crepare subito ._.
|
c'è una persona che a volte vorrei molto essere
ma non è famosa :D |
Mick Jagger , ovvio :mrgreen:
|
Ma se po mettere Berlusconi?:mrgreen:
Baggio tutta la vita Forse se la gioca con lo cicero (rugby) |
Ci sono persone con cui farei cambio di vita, ma non sono di certo persone famose... E nemmeno così attempate! :D
|
Nel sondaggio manca l'opzione di uno sportivo.
Uno che abbia fatto un sacco di soldi e viva una vita da sogno grazie ad abilità straordinarie donate dal cielo. Tipo: Leo Messi? LeBron James? Io sul fare cambio con loro ci farei davvero un pensiero. Ma forse è ancora meglio uno sportivo di livello top ma meno eccezionale quindi con meno responsabilità sulle sue spalle ma pur sempre molto ricco, tipo un Sulley Muntari, Ricardo Quaresma, Gianpaolo Pazzini. |
Vecchi e soprattutto personaggi pubblici. No.
|
Io nessuno giuro non invidio nessuno (a parte quel ragazzo che ha avuto la fortuna di passeggiare con lei per il lungo mare :sisi:)
Io veramente vorrei vivere la mia vita e non quella di un altro. Vorrei superare la fobia sociale e tutti gli ostacoli che essa ha comportato in ambito lavorativo e nel sociale. Vorrei che la mia ragazza fosse piu' dolce, mi trattasse meglio e si potesse vivere insieme e nel rispetto delle liberta' altrui come tutte le coppie che convivono. Vorrei che vivesse piu' liberamente il sesso (in questo momento della mia vita praticamente assente). Vorrei avere la capacita' di fare amicizie (mio grande tallone d'Achille) e avere maggior clientela a lavoro. VORREI RIUSCIRE A REALIZZARE QUESTO ma vorrei farlo con le mie forze (anche se alcune di queste non dipendono da me). Non vorrei mai vivere la vita di un altro. Però una settimana da Silvio Berlusconi, circondato da figa siamo sicuri sia da buttare? :miscompiscio: |
Piero Angela.
|
Quote:
Comunque mi spiegate "Me stesso tra 10 anni / 10 anni fa"? :pensando: |
Sò tutti vecchi, non potevi sceglierne di più giovani :pensando:
Boh, cmq se era più giovane avrei detto sean connery. |
Ma poi si torna indietro?
Perché allora divento Berlusconi e devolgo l' intero patrimonio al me stesso attuale ^^ No, comunque sono d' accordo con chi non farebbe a cambio con nessuno dei personaggi citati, ho subito rivolto l' attenzione anch' io alla loro età. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |