![]() |
timidi approccereste una ragazza?
crediamo di potercela fare prima o poi? (per chi non l'hai mai fatto)
Io non lo so, per il momento mi sento oppresso da problemi esistenziali o più semplicemente di sopravvivenza, che non ho la forza di impegnarmi in qualche storia (però se ricevessi qualche proposta valuterei :pensando:) |
Re: timidi approccereste una ragazza?
No, nel mio caso i contro sono più pesanti dei pro.
|
Si. magari provo a brococlare qualcuna del forum ...così..tanto per provare....:pensando: :mrgreen:
|
Quote:
|
Se lo faresti, non saresti un timido.
Sveja. |
Quote:
|
Eh, infatti, mette da parte la timidezza, ergo non è timido.
|
Quote:
|
Quote:
|
Speriamo...
(anche se sarà cmq limitato dalla timidezza di fondo...) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
no. non ci riuscirei mai. (che figo che sono è? :occhiali: )
|
Forse ci avrei pensato (nel senso che ci avrei semplicemente costruito il solito filmone mentale senza però mai farmi avanti) fino a 15/16 anni fa. Adesso non ci penso nemmeno. Non me ne frega assolutamente niente. E comunque non ne sarei proprio in grado.
|
nella pratica non so cosa si dovrebbe fare...
io ci parlo con le ragazze, ma poi? :interrogativo: |
Attualmente non ho le motivazioni sufficienti per buttarmi in questo tipo di azzardo.
Se fosse invece una ragazza a prendere l'iniziativa con me potrei valutare. Ma il primo passo non è tutto, c'è tutto ciò che segue, e attualmente ho troppa paura. |
Quote:
Ma il punto importante è proprio che, ammettendo che una ragazza ti fa capire che le piaci, non è che all'improvviso si è risolto tutto, specialmente per chi non ha esperienza pregressa e soffre di insicurezze varie. Bisognerà alimentarla 'sta relazione e non solo attendere, anche perchè la possibilità di scelta è, come si sa, maggiore da parte delle donne. Ma non sto accusando nessuno, perchè sono il primo a non saper gestire 'ste cose, ma semplicemente voglio dire che focalizzarsi esclusivamente su chi approccia chi è un argomento che risolve poco. Secondo me. |
Si anche se non l'ho mai fatto.La cosa che mi blocca principalmente è il fatto che abito in piccolo paese e se dovessi approcciare sarei oggetto di critiche :miodio: cosa che non mi aggrada,se fossi invece in una grande città lo farei con molta più facilità!
|
Quote:
basta con sti ragionamento del "o è bianco o è nero" |
Un giorno si... ma non qualsiasi tipo di ragazza. Una apparentemente simile a me.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non tanto tempo fa ci ho provato con una ex compagna di scuola che mi piaceva e che è ancora single. Siccome la vedevo spesso in giro ma in pratica non ci salutavamo l'ho contattata prima via facebook per riallacciare un po' i contatti (anche perché ero stato solo un anno in classe con lei) e poi quando una volta l'ho incotrata per strada mi sono fatto un po' di coraggio e l'ho invitata a prendere un caffé (o qualcos'altro) ma non ho concluso molto, ha detto che aveva fretta ed è andata subito via, anche se in verità non è stata affatto scortese... Non so, direi un due di picche... Però qualcosa ho provato a farla. Non faccio spesso queste cose (direi che questo è uno dei pochi approcci che ho tentato negli ultimi anni) perché devo forzarmi abbastanza per farle, però questa ragazza qua mi piaceva tanto... Purtroppo probabilmente non le piaccio (ma non è una novità). In realtà già pensare ad una storia quando cerchi un contatto forse è un po' prematuro, devi vedere prima se è disponibile l'altra persona per poterti seriamente preoccupare poi dell'impegno che dovresti metterci. Quando poi risulta effettivamente disponibile e ti dice di sì inizi a preoccuparti per queste altre cose qua... Non pensi? Insomma in certe situazioni, se la persona mi piace davvero, dei tipi di approcci, forse un po' goffi lo ammetto, li tento comunque forzandomi un po' (anche se di rado... Ci provo). |
Quote:
Più che altro può essere contraddittorio quando dico che se ci provasse lei valuterei perchè anche in quel caso dovrei preoccuparmi per il successivo impegno, ma vabbè devo capirmi meglio :pensando: |
@XL
spero non ti offenda se non correggo i quote dopo che hai modificato ciò che scrivi :mrgreen: |
no,troppe paranoie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |