![]() |
ragazze vi mettereste con un timido??
Ci sono ragazze del forum che nella vita reale si metterebbero con un ragazzo timido??:pensando::pensando:
|
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
preferisco timidi a non timidi, timidezza aggiunge un certo fascino :wub:
|
le ragazze a cui piacciono o possono piacere i timidi ci sono ma sono una minima parte
poi ovviamente dipende anche dal livello di timidezza di cui parli possiamo chiudere |
Ma chi sei Tino:ridacchiare:
|
*piovono popcorn*
|
L'importante è che con me si apra...
|
Quote:
|
Dipende dal livello di timidezza, visto che lo sono anche io sarebbe un problema forse :mrgreen:
|
Quote:
A mio modesto parere se possono trovare di meglio eviteranno il timido, il brutto, il povero, il magro, il malato, ecc. si sa come va la vita... Mi dispiace essere così crudo, meglio una scomoda verità o una illusoria bugia? Guarda questo forum, molti sono sociofobici e guarda caso molti non sono mai stati fidanzati. La sociofobia è più grave della semplice timidezza ma il concetto è simile. Del resto se sei timido difficilmente ci proverai con le donne e puoi stare fresco se aspetti che qualcuna ci provi con te. Può capitare per carità, del resto può anche capitare che ti cada un asteroide in testa. Ciao. |
Ciao, Supermanes :)
Come sta la tua amichetta Raffaella Fico? ;) |
Quote:
|
meglio stare con un timido che con un estroversone :D
|
Nel forum sono molte le ragazze che si metterebbero con un timido, ma sono tutte occupate :'(
PS Rileggendomi sembro un broccolatore seriale :miodio: |
Non avrei problemi a stare con un timido, ma ne avrebbe lui a stare con me. :sisi:
|
Quote:
Quote:
|
Il problema non è tanto quanto possa essere timido lui, ma quanto lo sono io...
|
Quote:
|
La timidezza è l'ultimo dei problemi in questi casi.
E comunque sia scelgono il meglio o quello che ritengono sia il meglio, non c'è niente di strambo o persecutorio. |
No.. riservato si, timido no .-.
|
certi tread sono ricorsivi :D
|
la timidezza può solo allungare i tempi ma del resto le donne guardano tantissime altre cose, quindi nulla è scritto
|
se sei timido ma anche un figo della madonna ti cagano se no ciao.
|
secondo me si metterebbero pure, però poi devi cambiare...
|
Quote:
2 Come si è già detto, ridetto e stradetto per convenzione sociale è sempre l'uomo che deve fare il primo passo.... ne conviene che...... 3 La ragazza in questione essendo fobica magari troverà maggiori difficoltà a dischiararsi anche se ne fregasse del punto del punto 2 (il che ovviamente può avvenire ma nella minoranza dei casi) 4 dato il punto 2 un timido difficilmente sarà portato a fare il primo passo oppure avrà difficoltà elevate e magari risulterà poco convincente quindi: Dati i punti 3 o 4 se nessuno fa un tentativo o si fa un tentativo poco convinto la possibilità che avvenga ciò che suggerisce il titolo del topic varia dallo 0% allo 0,000000001%. |
timido e brutto, può appendere il pisello al chiodo
timidio brutto e stronzo, qualcuna può raccattare timido e figo, potrà trovare abbastanza facilmente una fidanzata timido, figo e ricco, potrà trombare dalla mattina alla sera |
Quote:
|
Si.
|
Quote:
Quote:
|
Certo, ci sto già e nemmeno da poco.
|
Quote:
|
si continua a cercare uno standard, un modello uno schema in cui rientrare...
purtroppo non esiste niente di tutto questo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uomo timido=fottuto donna timida=donna timida La timidezza è come una malattia di cui la donna è portatrice sana. Nell'uomo i sintomi vanno dalla solitudine lieve a gravi stadi di isolamento. Spesso comporta verginità prolungata fino a tarda età ed emarginazione. Nella donna i sintomi sono molto più lievi. È come la gonorrea per la donna, dove i sintomi sono più gravi che nell'uomo. I timidi se vogliono possono confermare le mie teorie o confutarle, io non sono timido, dico solo quello che ho tristemente osservato. |
Non so se può valere al contrario, io in genere mi sono preso cotte sia per ragazze aperte/estroverse che per ragazze un pò più riservate/timide.... poi dalla semplice cotta al mettercisi insieme ce ne potrebbe passare :pensando: per cui credo che per quanto si abbiano delle preferenze, alla fine ci può far impazzire chiunque!
Cmq, prevedo che il thread arrivi a 1000 pagine :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Caro Myway, come disse Giovanni il Battista "conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi" (Gv 8, 32)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |