Marijuana
Siete favorevoli o contrari alla legalizzazione della maria in italia?
|
Re: Marijuana
Come ho detto più volte preferisco il tabacco alla cannabis, penso che la cannabis debba restare illegale perchè altera troppo lo stato mentale, il tabacco farà anche più male ma almeno il cervello non lo tocca.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai bisogno del metadone e di varie cure sostitutive e non per smettere l'eroina per smettere la maria non hai bisogno di nulla. Anche l'alcol altera lo stato mentale. |
Favorevole alla maria.
|
Nn conosco abbastanza gli effetti negativi di questa sostanza, e nemmeno mi sono utili gli esperti visto che ci sono quelli che ne sottolineano la pericolosità e altri l'esatto contrario...Però dovrebbe essere paragonata all'alcol, quindi entrambi o legali o illegali...Diverso il discorso dell'htc per uso medico ovviamente
|
mai fatto uso, ne di maria ne di altro, non fumo, non bevo, no prendo caffè (non mi piace) tuttavia sono favorevole alla sua liberalizzazione
|
Favorevolissimo! se ci sono alcol tabacco e psicofarmaci legali non vedo perché la maria no. Oserei dire anche tutte le altre droghe solo se prodotte purissime e non usate quotidianamente.
|
Quote:
https://upload.wikimedia.org/wikiped...%29_it.svg.png |
Quote:
Va bene mi avete mezzo convinto, passo da contrario a indeciso. |
Quote:
|
Non ci posso credere che il metadone nella scala delle dipendenze è stato messo sotto eroina e perfino tabacco o_O
Forse solo perchè è più probabile che qualcuno prima o poi smetta il metadone visto che in teoria si viene tenuti sotto controllo dal sert e che non ti sballi. |