![]() |
Me ne vo...adieu
Ciao a tutti,
ritengo che la mia presenza sul forum sia ormai agonizzante: leggo poco ed intervengo ancora meno inoltre non mi trovo d'accordo con alcune scelte della moderazione e sul rapporto moderatori-utenti. Ho avuto il piacere di conoscere alcune persone con cui, se ne avranno voglia, si troveranno altri canali di comunicazione. Chiedo il ban a vita per il quieto vivere mio ed altrui. Buona continuazione. |
Re: Me ne vo...adieu
Ti saluto e ti auguro il meglio :)
|
ciaoOOooOOoOOOOo
|
Secondo me - niente di personale, solo discorso generale - molti utenti non hanno mai visto cosa voglia dire una moderazione "normale". Rispetto a tutti i forum cui partecipo, e sono più di venti e da anni, questo e il FDB sono incredibilmente tolleranti e permissivi. O meglio, sono quello che secondo me dovrebbe essere la normalità, non lo sfogo di menti frustrate che nella vita evidentemente sono presi a calci nel sedere da chiunque.
|
Adieu
|
Ciao. Chiudi la port....il topic, quando te ne vai.
|
Almeno non dovremo più sorbirci scenette a mo' di "Casa Vianello" nei vari topic.
|
Ciao Calla,magari ci rivedremo ad un prossimo raduno. :)
|
Ai raduni possono partecipare persone esterne al forum? :interrogativo:
|
Ciao, Calla :)
|
ciao, avrei preferito leggere qualcosa tipo "le motivazioni che mi hanno spinto a frequentare il forum armai sono acqua passata, sto bene e per questo vado via, un abbraccio"
tuttavia se star lontana dal forum ti può essere di qualche aiuto, allora ti auguro di essere felice :) |
Mi dispiace per la tua scelta di abbandonare il forum....cmq spero che tu possa ricordarlo anche per aspetti positivi...sopratutto legati agli incontri di gruppo con altri utenti..e che ce ne siano ancora in futuro..Cmq auguro che tu possa sentirti meglio senza il forum. Ciao Calla.
|
Quote:
Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk |
ma che ti frega, rimani :applauso:
un domani potrai sempre ritornare se avrai voglia :nonso: |
Quote:
|
"La caduta."
|
Quote:
|
In bocca al lupo. Mi dispiace non aver interagito con te. Mi sembri una persona in gamba :bene:
|
Quote:
|
Io sempre queste critiche alla moderazione non le capisco
mi hanno bannato tante volte, ma sempre a ragione e me la prendo solo con me stesso, se bannano gli altri è un piagnisteo Assumetevi lei vostre responsabilità perdinci, comportatevi da adulti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai più stile :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
ciao Calla, buona fortuna! :ciao:
|
Quote:
|
Non ci conosciamo, ma un altro Torinese in meno sul forum fa sempre dispiacere. :ciao:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Inox http://www.fobiasociale.com/me-ne-va...1/#post1437056 ;)
Quote:
No, perché se la sezione raduni è visibile ai soli iscritti un motivo ci sarà. Sarebbe preferibile evitare di ritrovarsi al raduno con persone imbucate, che non frequentano né partecipano al forum, specie se hanno aperto un topic d'addio (=ciaociao forum non voglio più avere nulla a che fare con te). Se poi volete incontrarvi per conto vostro, cazzi vostri, ma se dopo sta ridicolaggine vogliono presentarsi a qualche raduno lo troverei scorretto, in quanto utente del forum. La cosa ridicola è che son stato pure stronzo e mi stai attaccando su una cosa sulla quale ho ragionissima. Per il resto, se uno trova giusto aprire sti topic ridicoli d'addio è giusto che riceva commenti anche commenti negativi, è lei che ha voluto rendere la cosa pubblica. Se volete abbandonare il forum, basta fare LOGOUT e non riloggarsi più. A che servono tutte ste stronzate lo sapete solo voi...pensate piuttosto a scomparire nello sticazzi generale che tanto il forum va avanti lo stesso. Ah, dimenticavo: :ridacchiare: . |
Tanto prima o poi tornano tutti (cit.) :)
|
Chiedo alla moderazione di non accettare la richiesta!!!
@Calla rimani registrata e quando vuoi entri, non è necessario che ti fai bannare ps. quanta maleducazione e rabbia in alcuni commenti, complimenti davvero :applauso: |
Quote:
|
@utenti occasionali: l'utente Pesco è stato bannato a vita con comunicazione tre giorni fa per un motivo futile (una firma...W la libertà di espressione). Credo sia un provvedimento esagerato come ho già scritto in privato alla moderazione senza ottenere risposta.
Per ciò che riguarda i raduni, fortunatamente sono fatti da persone che non si nascondono dietro ad un nickname ed ad un certo ruolo. |
Quote:
Non è facile moderare, soprattutto se il forum è grande e le persone che lo frequentano hanno dei problemi reali e particolare sensibilità. |
Quote:
Fatevi esame di coscienza |
In bocca al lupo, ma non farti bannare che poi magari ci ripensi e torni a fare un salto, non si sa mai;)
Sulla moderazione non so cosa sia successo ma non ho avuto una sensazione negativa parlando in generale. A parte un topic che ho chiesto di cancellare e sul quale non ho ancora ricevuto risposta. E sulla scelta dei ringrazia, che per me in un sito del genere sono una cosa totalmente fuori luogo. |
beh vabbè, se guardate la mia firma e contate fino a venti vi sale la nausea :sarcastico:
eppure la mia firma è inattaccabile dal punto di vista regolamentare http://cosmoquest.org/forum/attachme...4&d=1333391208 sono un genio del male :wub: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |