FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Me ne vo...adieu (https://fobiasociale.com/me-ne-vo-adieu-49999/)

Calla screziata 12-07-2015 14:09

Me ne vo...adieu

Ciao a tutti,
ritengo che la mia presenza sul forum sia ormai agonizzante: leggo poco ed intervengo ancora meno inoltre non mi trovo d'accordo con alcune scelte della moderazione e sul rapporto moderatori-utenti. Ho avuto il piacere di conoscere alcune persone con cui, se ne avranno voglia, si troveranno altri canali di comunicazione.
Chiedo il ban a vita per il quieto vivere mio ed altrui.
Buona continuazione.

Blue Sky 12-07-2015 14:13

Re: Me ne vo...adieu

Ti saluto e ti auguro il meglio :)

Konkurs 12-07-2015 14:16

ciaoOOooOOoOOOOo

pokorny 12-07-2015 14:17

Secondo me - niente di personale, solo discorso generale - molti utenti non hanno mai visto cosa voglia dire una moderazione "normale". Rispetto a tutti i forum cui partecipo, e sono più di venti e da anni, questo e il FDB sono incredibilmente tolleranti e permissivi. O meglio, sono quello che secondo me dovrebbe essere la normalità, non lo sfogo di menti frustrate che nella vita evidentemente sono presi a calci nel sedere da chiunque.

AshtrayGirl 12-07-2015 14:24

Adieu

PazzoGlabroKK 12-07-2015 14:33

Ciao. Chiudi la port....il topic, quando te ne vai.

PazzoGlabroKK 12-07-2015 14:35

Almeno non dovremo più sorbirci scenette a mo' di "Casa Vianello" nei vari topic.

cancellato11905 12-07-2015 14:41

Ciao Calla,magari ci rivedremo ad un prossimo raduno. :)

PazzoGlabroKK 12-07-2015 14:43

Ai raduni possono partecipare persone esterne al forum? :interrogativo:

shady74 12-07-2015 15:00

Ciao, Calla :)

sato 12-07-2015 15:13

ciao, avrei preferito leggere qualcosa tipo "le motivazioni che mi hanno spinto a frequentare il forum armai sono acqua passata, sto bene e per questo vado via, un abbraccio"

tuttavia se star lontana dal forum ti può essere di qualche aiuto, allora ti auguro di essere felice :)

Wolferstein 12-07-2015 15:30

Mi dispiace per la tua scelta di abbandonare il forum....cmq spero che tu possa ricordarlo anche per aspetti positivi...sopratutto legati agli incontri di gruppo con altri utenti..e che ce ne siano ancora in futuro..Cmq auguro che tu possa sentirti meglio senza il forum. Ciao Calla.

Calla screziata 12-07-2015 15:46

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554131)
Almeno non dovremo più sorbirci scenette a mo' di "Casa Vianello" nei vari topic.

Ora una caduta di stile me la posso permettere: vattene a....quel paese!

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Inosservato 12-07-2015 16:00

ma che ti frega, rimani :applauso:

un domani potrai sempre ritornare se avrai voglia :nonso:

reknub 12-07-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554138)

É vietato dalla nuova circolare b65 come scritto nel formulario blu:mrgreen:

claire 12-07-2015 16:10

"La caduta."

reknub 12-07-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554131)

Ma tanto c'è fb:mrgreen:

luky 12-07-2015 16:34

In bocca al lupo. Mi dispiace non aver interagito con te. Mi sembri una persona in gamba :bene:

XL 12-07-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1554112)
Ciao a tutti,
ritengo che la mia presenza sul forum sia ormai agonizzante: leggo poco ed intervengo ancora meno inoltre non mi trovo d'accordo con alcune scelte della moderazione e sul rapporto moderatori-utenti. Ho avuto il piacere di conoscere alcune persone con cui, se ne avranno voglia, si troveranno altri canali di comunicazione.
Chiedo il ban a vita per il quieto vivere mio ed altrui.
Buona continuazione.

A questo punto scrivilo chiaramente su cosa non ti trovi d'accordo, visto che comunque vuoi andartene: anche se ti banneranno a vita per quello che scriverai non hai più nulla da perdere.

lauretum 12-07-2015 16:50

Io sempre queste critiche alla moderazione non le capisco
mi hanno bannato tante volte, ma sempre a ragione e me la prendo solo con me stesso, se bannano gli altri è un piagnisteo

Assumetevi lei vostre responsabilità perdinci, comportatevi da adulti

lauretum 12-07-2015 16:51

Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 1554240)
A questo punto scrivilo chiaramente su cosa non ti trovi d'accordo, visto che comunque vuoi andartene: anche se ti banneranno a vita per quello che scriverai non hai più nulla da perdere.

Eh si diamo pure corda

cancellato16021 12-07-2015 16:53

Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1554207)
É vietato dalla nuova circolare b65 come scritto nel formulario blu:mrgreen:

ma non era il lasciapassare A38?

cancellato16021 12-07-2015 17:00

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1554258)
Sportello dodici, secondo piano, scala B corridoio uno.

:mrgreen:

PazzoGlabroKK 12-07-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1554177)
Ora una caduta di stile me la posso permettere: vattene a....quel paese!

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk

Il tuo ragazzo mi avrebbe mandato a fanculo.

Hai più stile :bene:

lauretum 12-07-2015 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1554260)
:mrgreen:

E non dimentichi la ricevuta della ricevuta -.-

cancellato11905 12-07-2015 17:57

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554138)

Chi sarebbe esterno al forum ,tu ?

Sickle 12-07-2015 18:00

ciao Calla, buona fortuna! :ciao:

Inosservato 12-07-2015 18:03

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554279)
Il tuo ragazzo mi avrebbe mandato a fanculo.

Hai più stile :bene:

ma a sto punto spiegate chiaramente i motivi di queste incomprensioni a noi lettori occasionali :nonso:

T.A.R.D.I.S. 12-07-2015 18:05

Non ci conosciamo, ma un altro Torinese in meno sul forum fa sempre dispiacere. :ciao:

cancellato11905 12-07-2015 18:07

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1554246)
Io sempre queste critiche alla moderazione non le capisco
mi hanno bannato tante volte, ma sempre a ragione e me la prendo solo con me stesso, se bannano gli altri è un piagnisteo

Assumetevi lei vostre responsabilità perdinci, comportatevi da adulti

Ti è già arrivata la medaglia?

Pablo's way 12-07-2015 18:12

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1554298)

Ci vuole il tesserino per i raduni, non lo sapevi? :ridacchiare:

PazzoGlabroKK 12-07-2015 18:34

@Inox http://www.fobiasociale.com/me-ne-va...1/#post1437056 ;)

Quote:

Originariamente inviata da She (Messaggio 1554298)

Chi non ha più un account attivo, magari.
No, perché se la sezione raduni è visibile ai soli iscritti un motivo ci sarà. Sarebbe preferibile evitare di ritrovarsi al raduno con persone imbucate, che non frequentano né partecipano al forum, specie se hanno aperto un topic d'addio (=ciaociao forum non voglio più avere nulla a che fare con te).
Se poi volete incontrarvi per conto vostro, cazzi vostri, ma se dopo sta ridicolaggine vogliono presentarsi a qualche raduno lo troverei scorretto, in quanto utente del forum.

La cosa ridicola è che son stato pure stronzo e mi stai attaccando su una cosa sulla quale ho ragionissima. Per il resto, se uno trova giusto aprire sti topic ridicoli d'addio è giusto che riceva commenti anche commenti negativi, è lei che ha voluto rendere la cosa pubblica.
Se volete abbandonare il forum, basta fare LOGOUT e non riloggarsi più. A che servono tutte ste stronzate lo sapete solo voi...pensate piuttosto a scomparire nello sticazzi generale che tanto il forum va avanti lo stesso.

Ah, dimenticavo: :ridacchiare: .

cancellato2713 12-07-2015 18:43

Tanto prima o poi tornano tutti (cit.) :)

Fantasia 12-07-2015 19:59

Chiedo alla moderazione di non accettare la richiesta!!!

@Calla rimani registrata e quando vuoi entri, non è necessario che ti fai bannare

ps. quanta maleducazione e rabbia in alcuni commenti, complimenti davvero :applauso:

luky 12-07-2015 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Fantasia (Messaggio 1554380)
Chiedo alla moderazione di non accettare la richiesta!!!

@Calla rimani registrata e quando vuoi entri, non è necessario che ti fai bannare

ps. quanta maleducazione e rabbia in alcuni commenti, complimenti davvero :applauso:

:bene:

Calla screziata 12-07-2015 20:17

@utenti occasionali: l'utente Pesco è stato bannato a vita con comunicazione tre giorni fa per un motivo futile (una firma...W la libertà di espressione). Credo sia un provvedimento esagerato come ho già scritto in privato alla moderazione senza ottenere risposta.
Per ciò che riguarda i raduni, fortunatamente sono fatti da persone che non si nascondono dietro ad un nickname ed ad un certo ruolo.

Hermione 12-07-2015 20:24

Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1554392)
@utenti occasionali: l'utente Pesco è stato bannato a vita con comunicazione tre giorni fa per un motivo futile (una firma...W la libertà di espressione). Credo sia un provvedimento esagerato come ho già scritto in privato alla moderazione senza ottenere risposta.
Per ciò che riguarda i raduni, fortunatamente sono fatti da persone che non si nascondono dietro ad un nickname ed ad un certo ruolo.

Occorre vedere se quella firma è una provocazione per qualcuno, per la moderazione, ed è un modo per attaccarla. Dubito che la firma sia condizione sufficiente per il ban definitivo, ci saranno degli episodi pregressi che giustificano la reazione.
Non è facile moderare, soprattutto se il forum è grande e le persone che lo frequentano hanno dei problemi reali e particolare sensibilità.

reknub 12-07-2015 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Calla screziata (Messaggio 1554392)

Ban indiscutibile...

Fatevi esame di coscienza

Bluevelvet93 12-07-2015 20:37

In bocca al lupo, ma non farti bannare che poi magari ci ripensi e torni a fare un salto, non si sa mai;)

Sulla moderazione non so cosa sia successo ma non ho avuto una sensazione negativa parlando in generale. A parte un topic che ho chiesto di cancellare e sul quale non ho ancora ricevuto risposta. E sulla scelta dei ringrazia, che per me in un sito del genere sono una cosa totalmente fuori luogo.

Inosservato 12-07-2015 20:43

beh vabbè, se guardate la mia firma e contate fino a venti vi sale la nausea :sarcastico:

eppure la mia firma è inattaccabile dal punto di vista regolamentare http://cosmoquest.org/forum/attachme...4&d=1333391208
sono un genio del male :wub:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26.