![]() |
comportamento di donna, spiegatemi please
Al lavoro, pausa caffè
Solo io e una quasi coetanea estranea, classico buongiorno e buonasera Era tutta presa dal cellulare Dato che in questo periodo cerco contatto umano pure dalle sedie, simulo un atteggiamento socievole perfezionato da anni di osservazione, dicendole una frase simpatica e di circostanza al tempo stesso E subito, l'inspiegabile Inizia a parlarmi senza pietà, a metà angolazione tra di fronte e di lato, con la spalla a toccare continuamente con la mia, e non paga, toccandomi il braccio con la mano diverse volte, finché non mi scuso e vado via Che significa questo modo di fare? Badate, è impossibile io le piaccia, e non serve mi dite invitala, fattela, ecc.. Sto bene come sto Ma anche se le piacessero i mostri, l'approccio era totalmente fuori dagli schemi, quindi ripeto è impossibile Che ne pensate? Come devo classificare questo comportamento? |
Re: comportamento di donna, spiegatemi please
penso che è fatta cosí e che quello è il suo modo di rapportarsi con la gente :)
|
Quote:
Tante pippe mentali per niente Mi sono scervellato su sta cosa, cercando problematiche caratteriali |
Penso che sia un comportamento assolutamente normale.
Probabilmente ti appare atipico perché tu stesso ammetti di avere problematiche di natura sociale. Anch'io ho molti dei comportamenti descritti anche con sconosciute/i. |
Quote:
|
non è una sociofobica
|
Quote:
Se non sono amici stretti, in un contesto così formale quel metro di distanza minimo lo tengono sempre |
Significa che vuole passare almeno una notte con te :ridacchiare:
|
Quote:
|
È sconosciuta e in contesto formalissimo, qualcosa sotto ci deve essere cavolo
-.- Ho timore di rivederla, non sono preparato :( |
Quote:
Senza offesa.. |
Quote:
|
Quote:
È una opzione molto interessante, vedo come si comporterà e cerco di imitarla Ommamma, a pensarci di dovere toccarla io mi sento male, sarebbe più facile toccare un ratto O forse anche lei cerca contatti umani, è una evitante!!!! Basta pippe mentali, aaaaaargh |
A me sembra un comportamento piuttosto normale a dire il vero.
|
Quote:
Non aveva quell'abbigliamento fatto per essere guardata |
Quote:
se faccio come dici te praticamente avremo un rapporto sessuale davanti la macchina del caffè -.- |
un altra ipotesi è che spesso certe persone scattano a parlare senza sosta se una frase precedente tua è mirata a un argomento che apprezzano e che hanno proprio voglia di argomentare . tipo se parli di macchine con un fissato ti rimpalla se parli di macchine con uno che nn gliene frega magari risponde a monosillabi. ma penso siano le basi queste :sisi:
|
Quote:
Azz spero non sia così sennò mi verrà da darle una testata |
Quote:
:D |
Umh socievole?
Magari è stata una brutta giornata a lavoro e si è sfogata chiacchierando nonstop? Per classificare bisognerebbe vedere che comportamento ha di solito (e non solo con te). |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Maledetta -.- |
Quote:
:( |
Dai che è l'occasione giusta per "guarire": sposala!! :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif |
Perchè ti sei scusato e te ne sei andato?
Dovevi lasciarla finire e vedere dove voleva arrivare. Lì avresti avuto la situazione più chiara e non saresti qui a farti 1000 domande. Cmq così a naso, era nervosa per qualcosa che era successo, (dici che era presissima col cell.) , e aveva bisogno urgente di sfogarsi. Oppure tutte le altre ipotesi che sono state fatte in questo forum...il punto è c'è bisogno di perder tempo a sapere che intenzioni aveva una che non sai neanche chi è e magari non ti interessa neppure? -No, bene...domani è un altro giorno... |
Quote:
:moltoarrabbiato: |
Ma se dici che stai bene come stai e che è impossibile, perchè tutte ste paranoie :interrogativo:
Te hai fatto il "socialone" (l'hai scritto tu :mrgreen:) e lei s'è sentita di darti confidenza, tutto qui, perchè dovrebbe essere strano? :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Mi fate sentire più alieno di quanto già mi sento.. |
Vabbè attendiamo il secondo round e vediamo che succede
|
Quote:
|
magari gesticola molto :sisi:
o era interessata se hai interesse di tipo broccolatorio prova a cercar contatto fisico con lei e vedi se si ritrae |
Azz
Mi ha ignorato al 100% Il mistero si infittisce :testata: |
Ma ti pare che devo andare al manicomio perché non riesco a catalogare la sua personalità???
Un giorno glielo devo dire "Scusa tu che personalità hai? Sai ne discutevo in un forum " |
Quote:
|
Mi vengono ste cose in mente:
1. fatica a socializzare perciò si appiccica a chiunque le dia un po' di confidenza o le appaia timido come lei 2. era nervosa o stressata per qualcosa, magari ti ha raccontato una cosa che la stressava? Tipo giornataccia, esame ecc.? forse doveva sfogarsi 3. è fatta così (esistono millemila tipologie di persone al mondo). |
Quote:
|
Niente di strano, è pieno di gente che ha il vizio di parlarti standoti vicino e/o toccandoti braccia, spalle, dandoti colpetti.....
Da me a lavoro c'è un tizio che ha il vizio di parlarti vicino al viso, non curandosi nemmeno del fatto che gli puzza il fiato di vino anche la mattina alle 8 :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |