![]() |
La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
E' proprio vero che le sorprese capitano quando meno te lo aspetti...che la vida è gome una sgadola di gioggoladini: non sai mai gosa di asbedda e ghe sdubido lo è ghi sdubido lo fa, guindi la smeddo... ho conosciuto una ragazza durante un uscita senza nessuna aspettativa, amicale, organizzata da mio cugino. E... Mortino approva. Mortino almost fell in love. Mortino la ritiene una bella ragazza.
Nonappena sono entrato nell'atrio nella penombra c'era solo lei, l'avevo già vista precedentemente solamente una volta. In quell'occasione indossava una sorta di scialle o qualcosa del genere a trama larga, e dei leggins che ,al buio tutto subito mi era sembrata nuda. La serata è passata piacevolmente, abbiamo visto uno spettacolo in piazza, io un po' guardavo lo spettacolo un po' guardavo quell' altro spettacolo che era lei. Ho analizzato la sua bella schiena nuda dietro quella trama. Di lì in poi lei mi ha sempre cercato, sempre cercato di attaccar bottone, faceva la dolce, la gatta morta, ad un certo punto mi ha anche abbracciato affettuosamente. E' molto estroversa ed espansiva ma anche molto intelligente, capace di essere seria a momenti. E' come se ci fosse stata subito sintonia fra noi. Mi viene in mente tutti i discorsi che si fanno e si leggono... su cosa fare.. come comportarsi.. qua e là.. parlare.. fare i simpatici.. e non posso fare a meno di sorridere pensando a quanto siano boiate , dal momento che quando trovi la ragazza a cui piaci capita tutto estremamente facilmente e praticamente da sè. Altro che strategie! Non ho molta vita sociale quindi ogni volta che capita rimango sempre un po' stupito e meravigliato di questa cosa.. |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Una sconosciuta che dopo una sola occhiata si comporta da fidanzata in casa.
Si. :interrogativo: |
Ma è l'incipit di un racconto erotico? .-.
Comunque, sì, se piaci, è già tutto in discesa. |
Mortino, nulla di personale, ma ho dubbi sulla tua identità e veridicità dei post :)
A me non dispiacciono eh ma ho la brutta tendenza di peccare pensando male... :ridacchiare: |
Quote:
|
sappiamo già come finisce
ti mollerà per un motociclista delinquente con un'abbronzatura alla carlo conti e dei tatuaggi maori belli per carità, ma recanti frasi sconnesse con citazioni da pezzi di david guetta :sarcastico: |
Quote:
comunque, ora che farai? |
Quote:
|
Non sono cose che piovono dal cielo.
|
Devi essere un gran bel pezzo di figliolo...considerazioni personali a parte...
suppongo sia stato une mero istinto all'accoppiamento a spingere la suddetta ad assumere un atteggiamento tanto "disinibito" nei tuoi confronti. Ricollegandomi alla considerazione personale iniziale, è probabile che non tutti siano in grado di suscitare tali impeti e forti pulsioni all'accoppiamento con la stessa facilità. |
:popcorn:
comunque mortino prova a pensarci: e chi non ha ragazze che gli saltano addosso? che deve fare? |
Quote:
Io, terra terra, ho il sospetto di trolling, non certo che non siano possibili situazioni del genere. Poi, vero o meno l'aneddoto, quello che scrive è sicuramente più sensato ed utile di quanto si legge talvolta qui sul tema. |
non è vero , quella giusta è quella che te lo prende in mano in piazza alla sagra della porchetta :sisi: .
|
Quote:
|
Per me la storia è vera, ma rimane un evento eccezionale fine a sé stesso, cosa potremmo trarne?
Come vincere alla lotteria, puoi anche comprare un milione di biglietti e non vincere, sono botte di culo, non ci sono lezioni di vita da trarre. |
Quote:
|
Quote:
|
comunque vero o no...
è alquanto improbabile che uno esce di casa e gli cade una ragazza tra le braccia o caxxo piovono ragazze :mrgreen: è la fine... moriremo tutti :D |
Quote:
Quote:
|
a me è saltato addosso un cane una volta mentre andavo a prendere i ghiaccioli al bar, mi ha morso e ho dovuto fare l'antitetanica,e da allora ho la cagnofobia.
Però era quello giusto, credo.:pensando: |
Quote:
Come ha detto Darkrose lui sarà un sorcone da paura. |
Quote:
In una realtà alternativa in cui i fobici, brutti, e problematici si sposino :D |
Quote:
ora però ci vogliono prove fotografiche :D |
Quote:
|
|
Quote:
:mrgreen: |
Va bè è chiaro: o è bello o ci sa fare.
|
Quote:
|
Quote:
Amico comune: Mortino conosco una ragazza che fa al caso tuo Mortino: Ok Amico comune: Ragazza conosco un ragazzo che fa al caso tuo Ragazza: OK Molte conoscenze e rapporti più o meno lunghi iniziano così |
Quote:
|
Quote:
Quel "magicononsoche" scatta quando due sguardi si incrociano, è talmente fuori dagli schemi, che questa raccomandazione da parte dell 'amico in comune, conta lo 0,00 percento |
Quote:
Sì sì comunque concordo, allora riformulo: o è bello oppure non è vittima o carnefice di sé stesso di pensieri disfunzionali o proiezioni. Proprio per questo gli faccio i complimenti, ma come ho detto nel primo commento, non sono cose che piovono dal cielo ;) |
Quote:
In verità ti dico, l'attrazione è un mistero, e tutti quei corsi mangiasoldi sulla seduzione sono fatti per mangiare i soldi |
Gombloddo!! :)
E' indubbiamende un gombloddone!! |
Quote:
Comunque no, non sono un fake.. ed è tutto accaduto. Quote:
Quote:
Quote:
Sì, è vero, non capita tutti i giorni, io stesso ne sono infatti felice, mi sento quasi innamorato anche se è una parola grossa adesso. Ma a volte semplicemente capita.. la vita non è così brutta e priva di speranze, evidentemente. Dopo mille giornate tutte uguali.. ogni tanto qualcosa di buono capita.. ecco.. |
Quote:
o magari una botta di culo :D |
Può capitare di piacersi senza scavare uno nel profondo dell'altro.. Però sinceramente sembra più una situazione volta al friendzonesimo.. Spero di sbagliarmi
|
comunque non ci sono elementi per dire che la storia sia falsa...
|
Quote:
|
Ma poi vero o falso non è che sta ragazza abbia fatto chissà cosa.. l'ha poi abbracciato.. mamma mia che scandalo ._.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |