![]() |
Le vacanze estive
L'anno scorso ho mi sono ritrovato a godere delle disgrazie altrui: mio fratello era single e passavamo il tempo insieme.
Non che fosse il massimo ma almeno mi faceva compagnia. I fine settimana al mare con passeggiata serale (nel mese di agosto tutti i giorni e tutte le sere); poi un viaggio insieme. C'era comunque un senso di frustrazione di fondo, in quanto entrambi non siamo capaci di approcciare le ragazze e quindi ci ritrovavamo a guardare da lontano fighe, strafighe e coppiette felici. Io stavo meno peggio, lui stava peggio e basta. Quest'anno mio fratello si è fidanzato e la sua ragazza è destinata a farsi almeno due settimane in casa con noi. So già che la convivenza mi metterà a disagio. Oltre alla convivenza in sè c'è il fatto di dover apparire come il "cognato sfigato" che non ha amici e che fa la vita del recluso senza uscire mai di casa. Poi il caso ha voluto che andiamo in vacanza nello stesso posto in cui va in vacanza la sua migliore amica con la quale ho abbiamo fatto un'uscita a quattro. L'amica alla quale è bastato quell'uscita di poche ore per valutarmi/giudicarmi dato che non ha voluto più uscire con me e quando l'ho contattata in chat non ha voluto darmi il suo numero (in pratica non ha risposto più ai miei messaggi facendomi capire che non le interessavo); ovvio, non interesso mai a nessuna. Quindi sfigato per lei e per l'amica anche se poi il problema è mio e di ciò che pensano gli altri non dovrebbe importarmi. Ovvio che fossero tutti questi i probelmi nella vita delle persone... |
Re: Le vacanze estive
Quote:
conoscere meglio la ragazza di tuo fratello e farti conoscere a tua volta potrebbe essere un bene, chiedile di presentarti un'amica e lascia decidere a lei quale presentarti, potrebbe conoscere una persona compatibile con te. ricorda: se non puoi farti l'amica, puoi sempre farti tutte le sue amiche. |
Quote:
|
Quote:
Non sai quanto ti capisco su questo punto. Motivo per cui le visite a domicilio di mio fratello e consorte non mi mettono mai completamente di buon umore, e mi incutono sempre un pò di disagio. |
eh... le ragazze... mi fermo qua perchè ho già rischiato il ban in un altra discussione.
|
Quote:
|
Quote:
mostrami un uomo che non pensa con l'uccello ed io sono disposto a rimangiarmi tutto. |
Quote:
Ricordo che durante quell'uscita a quattro, in cui ero molto a disagio, nel momento in cui dissi una cosa mi lanciò un'occhiata perplessa e schifata. Non riuscì a trattenersi la poverina. |
Quote:
Quote:
Pensavo che le gare a chi è più bravo tra maschietti e femminucce fossero roba da asilo, si vede che a qualcuno piacciono i revival. |
Per esperienza so che alimentare certi pensieri attira proprio lo sguardo altrui. Generalmente non si trovano, attorno a noi, persone tanto inclini a pesare con una simile critica ciò che ci compone.
Erano, comunque, i classici tipi di ragionamenti che facevo anche io nei periodi bui. Ti capisco, sai? Solo che farli oltre che a peggiorare le cose ci pone in un luogo dove guardare con chiarezza attorno a noi (oltre i nostri timori, paure, e autocritiche) diventa quasi impossibile. Comprendo che ti pesi la situazione di recluso specialmente in vista di un ospite a casa, ancor di più se affiancato da qualcuno che non ha desiderato unirsi a te in un legame tanto stretto e intimo (cosa non sempre scontata, ricordiamolo). Non forzarti, quando ci sarà la tua ragazza in casa. Né quando sarete in 4. Farlo, ora come ora, non sarebbe di aiuto, proprio perché ti pone in una situazione nella quale "mostrarti" diventa una verifica sgradevole. Piuttosto, cerca di impedire che una situazione del genere si riverifichi, in futuro. Attraverso piccoli passi. Insomma non porti per come non sei. Non aiuterebbe. Sempre per esperienza posso dirti che le sorprese a volte accadono, basta farci trovare, da esse, aperti almeno un po'. |
Quote:
Spesso mi sono dovuto accontentare, per soddisfare le mie esigenze fisiologiche mi sono fatto anche qualche "cesso". Invece ci sono femmine che vogliono solo ed esclusivamente il normalone supersicuro di sé e ti giudicano a prima vista senza soffermarsi nemmeno un attimo. |
Quote:
Al massimo dimostra che sei superficiale anche tu, solo che non puoi permetterti di esserlo fino in fondo (ma fosse per te avresti gli stessi criteri di selezione "superficiali" che critichi in altre persone). Quindi in sostanza: da che pulpito. |
Quote:
(nostro di noi "disagiati") proprio perché abbiamo poche esperienze di vita sociale, quando parliamo con le persone non sappiamo cosa dire, ne ci rendiamo conto quando diciamo qualcosa di decisamente sopra le righe. il problema non sta solo nel riuscire a stare in mezzo alle persone, ma anche nel riuscire a comunicarci. |
Poverino ti sei dovuto accontentare di un cesso per soddisfare le tue necessità fisiologiche... :consolare:
Se non puoi avere una strafiga, la prossima volta che ti viene voglia vai a prostitute o fatti un paio di seghe o comprati una bambola gonfiabile che è meglio. :bene: |
Quote:
Evito di fare un quadro della ragazza in questione altrimenti passo per la famosa volpe della favola esopica. Dico solo che nonostante il suo modo di vedere la vita, diametralmente opposto al mio, mi sarei "accontentato" e avrei voluto conoscerla meglio. Perchè? Perchè sono disperato? Allora sono superficiale! Perchè ha un bel faccino? Ha anche il sedere e i fianchi un po' grandi ed è bassa. Ma cosa faccio? Mi metto a valutare il fisico di una ragazza? Sì sono un bastardo superficiale, da che pulpito! W le donne sempre e comunque anche se non ce la danno e mai ce la daranno. Sono superficiale e sfigato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente non mi riferisco al messaggio quotato, mi sembra ovvio eh ;) |
Quote:
|
non so se c'entra qualcosa ma ci sono miriadi di ragazze che non vengono cagate solo perche non hanno un aspetto che si confa ai canoni estetici del maschione sicuro. quindi le ragazze non ti cagano ma sei anche tu che non caghi alcune ragazze solo perche non ti sembrano ultrafighe
se solo non giudicassimo dall'aspetto e andassimo un po oltre ..... |
Diciamo che sarebbe sufficiente non lamentarsi del fatto che alcune femmine sono superficiali perché ti giudicano a prima vista se poi si è i primi a dare del "cesso" ad una ragazza che non ci piace.
|
Quote:
Che tu ti possa "accontentare" di altre ragazze non cambia nulla, visto che per tua stessa ammissione hai detto di averlo fatto solo per non restare da solo, o per dirla in dolce stil novo per soddisfare le mie esigenze fisiologiche mi sono fatto anche qualche "cesso" (questa cos'è? profondità d'animo?). I tuoi gusti restano comunque "superficiali" esattamente come quelli delle ragazze che critichi, solo che loro si possono permettere di non scendere a compromessi. Quindi ripeto e ripeterò a ogni tuo post di lamentela ipocrita: da che pulpito. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Gente maleducata che non merita di leggere cose così delicate e personali. Quote:
Ma ti assicuro che sono uscito con ragazze non belle e sono stato valutato nel giro di poche ore anche da loro. E aggiungo che dovrebbe vergognarsi anche l'altra di cui non ricordo il nome. Quella che ha parlato di bambole gonfiabili e di seghe. Sei una persona davvero squallida. Quote:
Ho usato quel termine così forte per far capire a quella persona così scorretta e spregevole quale fosse la mia situazione ma ho capito che non merita di leggere e di sapere i ca**i miei dato che si diverte a decontestualizzare le parole che scrivo con l'intento di smerdarmi. |
Quote:
Pettegole Non meritate di leggere cose così delicate e personali Siete il male |
Quote:
Quote:
Quote:
Hai ragione sul fatto che qui c'è gente che non meriterebbe di leggere la tua denigrazione delle donne in quanto tali. Quote:
Quote:
Ti smerdi da solo, guarda che la scusa della stampa comunista che "decontestualizza" è vecchia :sisi: I post sono lì, io non ho inventato nulla. E come previsto, ancora nessuna spiegazione sul perché una ragazza che si fa affascinare da un "normalone supersicuro" è superficiale e tu che invece guardi "fighe e strafighe" no. I gusti sono gli stessi, che cambino le possibilità di soddisfarli non vuol dire nulla. P.S.: Ti consiglio di parlare dei tuoi problemi senza offendere e senza cercare capri espiatori in terze persone solo perché hanno dei criteri di selezione del tutto analoghi ai tuoi. Allora forse potrai portare avanti una discussione seria. Non so se ti rendi conto di quante utenti di questo sito hanno problemi con il modo in cui si vedono, leggere certi epiteti gratuiti non credo le faccia stare meglio. P.P.S.: E basta con l'offendermi, spregevole e scorretto lo dici a qualcun altro. |
Quote:
|
Quindi sono io che sto trollando :o
E sono pure squallida :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |