![]() |
i vostri Desideri
Ciao ragazzi apro sto 3d e sopportatemi che non ne apro mai :D
quali sono i vostri desideri? Dai piu profondi e impossibili ai piu semplici e superficiali. Anche quelli dettati dai bisogni. Su su sbizzaritevi! I miei li scriverò dopo.... forse.. :mrgreen: e cosa desiderate in questo momento? Xd |
Re: i vostri Desideri
Il mio desiderio piu' grande ora e' di farmi una bella vacanza e cambiare un po' aria
|
Vorrei rielaborare tutti i miei traumi.
|
in questo momento desidero 10.000 euro sul conto, che qualcuno mi cucini la pasta al forno e che una certa persona si decida a vedermi.
In questo ordine. |
Smetterla col perfezionismo sociale.
|
Avere meno paranoie e vivere serenamente.
*se vabbè * |
Riuscire a lavorare e a vivere serenamente col ragazzo che amo senza farmi problemi inutili.
|
Quote:
In linea di principio non ci sarebbe bisogno nemmeno che somigli a qualcuno, l'importante sarebbe "far presa" sull'altro sesso in un modo che non ho mai sperimentato. P. S. Rispondo anche qua citando l'intervento di pokorny da un'altra discussione. Tra sogni e desideri non ci vedo una grandissima differenza perciò ho voluto partecipare anche a questa discussione :mrgreen:. |
ops avevo già risposto
|
Vorrei cominciare ad amarmi.
|
Qualcosa di non mutevole verso cui indirizzare i mei sforzi.
Avere una rotta da seguire nel mio futuro, non dovermi più chiedere periodicamente " ora cosa voglio ? di che ho bisogno per stare meglio ?" |
Tanti...ma tra tutti direi una cosa sola: essere felice.
|
beh per quanto riguarda me in questo momento vorrei abbracciare e vedere la persona che non ho potuto vedere ieri. sembra incredibile, ma un abbraccio e un sorriso di una persona a cui tieni è molto piu forte di qualsiasi antidolorifico. :)
|
Quote:
anchio.... è il mio sogno da praticamente sempre.... essere in Una Beatitudine Infinita... |
vorrei smettere di pensare al passato,vincere soldi e andarmene in australia
|
Vorrei diventare così:
http://images2.fanpop.com/images/pho...31-450-251.jpg Esatto, voglio diventare una coniglietta di playboy ...:arrossire::timidezza: :D |
Quote:
Io voglio essere al centro hahahah |
Un bel viaggio lungo le coste del Sud America.
|
Andare a vivere negli USA, senza le mie problematiche.
|
Vorrei avere una serie di strategiche botte di culo in alcuni aspetti fondamentali. Sulla base di quello, al resto ci penserei da me.
|
Un mio caro amico continua a subire batoste in troppi ambiti della vita e non le merita, mi ha aiutato a superare una dipendenza che era diventata grave ed é il simbolo di bontà e altruismo che forse io non sarò mai. Spero riesca ad avere la tanta fortuna che gli serve per superare l'intervento difficile che deve fare, e che dopo riesca ad avere un lungo periodo di serenità (anche sentimentale).
Spero che il nostro gruppo di amici continui ad essere affiatato. |
qualche botta di culo ogni tanto.
|
Che differenza c'è fra sogni e desideri?
(Come mai questo topic è nel forum dei tremori :interrogativo: ) |
Quote:
eh avrò sbagliato pardon non apro mai 3d :mrgreen: |
Quote:
Quando noi crediamo si che la nostra stessa felicità dipenda dalla realizzazione di un certo desiderio, allora tale desiderio si trasforma in bisogno ed è un passo sicuramente negativo nel senso che la mancata realizzazione di esso è continua fonte di frustrazione e di infelicità. |
Quote:
magistrale wolf. e dimmi, se uno sogna o desidera cose impossibili nel vero senso del termine, come si chiama in quel caso? |
Quote:
|
un lavoro sicuro,una donna per tutta la vita,una casa tutta mia
|
Ora desidererei un massaggio rilassante, con snodamento vertebrale, intensivo nella zona lombare e cervicale.
100000 euro Un bel suv di seconda mano, macchina che usero per rimorchiare le tipe e il carrellino per andare in campagna:D:occhiali: Una ragazza che mi ami e che riesca a contraccambiare o viceversa, ma preferirei che lei mi amasse di piu:timidezza: |
Quote:
quel snodamento vertebrale mi desiste dal volerlo fare anchio :sisi: |
Quote:
|
Il mio desiderio è uno solo e credo che comprenda tutti i desideri "collaterali" possibili:
Trovare il mio posto. Trovare la mia situazione. Quella situazione in cui posso essere io, in cui le mie qualità sono al posto giusto, e in questo posto trovare qualcosa a cui potermi dedicare veramente. Credo che la realizzazione di questo porterebbe con se ogni altra cosa di cui potrei avere bisogno. |
vorrei la felicità assoluta, un lavoro che mi piaccia e una casa tutta mia, anche un buco con una stanza
|
Salute, serenità e spensieratezza per una persona a me cara.
|
Riuscire, nelle prossime settimane, a contrattare per il passaggio a tempo parziale orizzontale da 30 ore settimanali, distribuite su 4 giorni, per non meno di 35000 € lordi annui (superminimo non assorbibile) + benefit buoni pasto
|
Quote:
|
Vorrei andare a vivere negli USA.
|
essere almeno normale
|
Quote:
Che bella cosa la Felicità Assoluta... mio desiderio da sempre.... p.s. una stanza tipo monolocale? sono cosi tristi i monolocali... |
Quote:
new york? a me piacerebbe tanto NY. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |