![]() |
Volete rimorchiare? dite ca**ate
Nonostante mi blocchi appena una tipa mostra interesse ho capito che alla fine per rimorchiare basta dire cavolate
Fatele ridere dicendo qualsiasi cavolata vi passi per la testa senza rifletterci troppo ed ogni tanto aggiungeteci qualche "sboroneggiata" per vantarvi, anche per scherzo Provate ragazzi ;) |
Re: Volete rimorchiare? dite ca**ate
Ma questo vale anche per fare amicizia... l'importante è parlare, se uno sta zitto è la fine :interrogativo: Gli altri pensano che te la tiri e ti prendono in antipatia :miodio:
|
Dipende da chi vuoi conquistare, il tipo di ragazze che piacciono a me penso non apprezzerebbero un atteggiamento di questo tipo. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che qualcuno dice una ca%ata del genere da qualche parte c'è un pick up artist che muore.
|
Quote:
Vedesi il "fake it till you make it" Quote:
|
Non basta dire cazzate, bisogna anche saperle dire e bisogna anche capire quandè il momento opportuno.
|
Basta anche scriverle...
|
Quote:
:nonso::dasolo: |
Tutto ciò è innaturale ed io non voglio averci nulla a che fare [cit]
|
Mi sembra un po' avventata come affermazione
a me bastano poche parole ma buone |
Domandone:
C'è qualche altro maschio qui che quando sente dire queste frasi fatte "bisogna farla ridere. Bisogna farla ridere. Bisogna farla ridere e sparare cretinate".... Perde proprio la voglia e l'entusiasmo di provarci? XD Io se sono a mio agio l'humour ce l'ho ma non è da clown... Se per avere una donna devi fare il clown ma anche no. Sarà per questo che almeno a livello ideale mi attraggono le tipe leggermente malinconiche. |
Ma il mio humor é un po' all'inglese e talvolta anche un po' black e quasi nessuna lo capisce:(
|
Quote:
Perle ai porci:maiale: |
Quote:
se non si ha già una certa padronanza della cosa è meglio far scena muta e se mai lasciare il dubbio nell'altra persona che non aprir bocca e fare figuracce. :nonso: Poi mica a tutte piacciono i giullari. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho sempre avuto l'impressione opposta.. più parli e più loro non parlano ma vogliono parlare quindi "soffrono", quindi tenderanno a evitarti per evitare quella sofferenza è capitato che a me dicevano che gli piaceva passar il tempo con me quando parlava e raccontava i fatti suoi e quando parlavo io addirittura faceva il muso....:nonso: comunque heisemberg hai notato che facendo cosi rimorchi più facilmente? comunque io ho sempre pensato che per interessare alle ragazze basta tirarsela, fare i superiori e magari prenderle in giro e trattarle male farle ridere mi sembra che rientra tra lo zerbinaggio... :pensando: |
Quote:
|
Quote:
ovvio che se inondi gli altri di parole dopo un pò si stufano Farle ridere facendo gli sboroni è esattamente tirarsela, fare i superiori e magari prenderle in giro e trattarle male ;) Quote:
|
leggo adesso, poi devo andare....
prevedo che per domani mattina questo topic raggiunga almeno le 5 pagine e 80/90 commenti....:pensando: |
se fosse cosi' avrei una pivella al giorno!:D
|
Quote:
" ragazzi ho capito che per conquistare le donne dovete farle ridere/ avere il bel faccino/mostrarvi sicuri pure nel dire cazzate immani/ dimostrare che ci sapete fare/ etc etc . Ne sono sicuro ". mi si dipinge in volto uno sguardo scoraggiato ed aspetto solo il flame futuro :ridacchiare: |
Io quando vedo questi topic dico azz che assist, fra un po arriva il bomber di turno:D
|
Quote:
Comunque io mi sono reso conto che nel rapporto a due anche con una ragazze che conosci poco c'è più ascolto rispetto alle comitive. La comitiva è la morte. Comunque anche io ho soprattutto black humour ma a molti non piace lo trovano troppo pungente e nemmeno divertente |
Ma chi è che vuole rimorchiare persone cretine?
|
Ok esser simpatici, ma a sparar ca**ate poi alla 3za volte che ci si vede la donzella scappa :P
|
Quindi l'arrossire e i silenzi imbarazzanti non piacciono più?
Lo dicevo io che dovevo cambiare sistema. |
in pratica mi stai dicendo che son troppo serioso? :interrogativo:
|
Hai sbagliato forum.
Io sono parzialmente daccordo: Fake it ecc, si può andare, ma devi arrivare a naturalizzare ciò che stai facendo finta di essere/avere. Finché si è giovani e si hanno per le mani ragazze con poche esperienze, si può passare da supereroi agli occhi di tanti/tante. Ma il problema arriva quando ci si propongono davanti situazioni ansiogene o comunque quelle situazioni in cui SERVE 100% ciò di cui stiamo facendo finta. Più avanti con l'età, già 20+ anni, le ragazze e anche i ragazzi imparano subito a riconoscere chi dice qualcosa per farsi grosso. Te lo dico perchè ho due amici che fanno così (Fake it/parlare di cazzate/ecc) ma nessuna ragazza va loro dietro. Nonostante riescano a conoscerne un discreto numero visto che son modelli palestrati, ho rimorchiato più io di loro in un anno. Quella dei silenzi imbarazzanti non è vera. Non serve parlare a vanvera e dire cazzate. Il silenzio va saputo usare. Ogni persona con carisma non parla velocissimo senza pause e senza silenzi, anzi li usa molto. Hai fatto dei passi in avanti Heis, ma vai oltre, non fingere, ma naturalizza, non parlare a vanvera ma usa il silenzio (pause di pochi secondi) per incuriosire. Io personalmente approvo la visione dei ragazzi di IS ovvero che la personalità più rimorchiatrice è quella introversa proprio perchè non parla a caso ed è più misteriosa di una estroversa. Ovvio non si parla di fobici insicuri, ma di un certo tipo di introversi. |
Ad esempio potrei dire che mi vedono nella Panda a metano perchè è l'auto di cortesia del centro dove ho portato la Lamborghini a fare il tagliando?
|
E' chiaro che è una forzatura e una provocazione, però temo che ci sia del vero. Insomma la classica storia che "devi farla ridere", "deve farmi ridere".
Non si può negare che almeno in parte è così: quando si interagisce con una ragazza, soprattutto se non c'è ancora confidenza, c'è la convenzione sociale per cui l'uomo deve intrattenerla. E' una cosa che io non ho mai fatto, non avendone le capacità. Quando sono tra amici parlo e se c'è da ridere rido, ma non appena arriva una ragazza ecco che tutti iniziano a fare i clown, va a finire che mi innervosisco e mi chiudo in me stesso. Io mi riconosco tanti pregi, ma la capacità di fare battute non è tra questi, e secondo me la pago. |
Quote:
Tempo 2 settimane e sei sgamato secondo me. Posto che ti credano li per lì perchè dubito fortemente. |
Quote:
Vabbè se credono alla storia della Lamborghini e cercano il pollo da spennare , due settimane sono più che sufficienti:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Siamo troppo seriosi Quote:
Lo so, ma per naturalizzare bisogna provare, altrimenti non si migliora. Il silenzio lo uso e funziona per attirarle, ma se dopo l'incontro continui troppo col silenzio poi non vai da nessuna parte Riguardo alla personalità, non so se sia più rimorchiatrice, sicuramente attrae, il problema poi è che spesso gli introversi non combinano niente |
Quote:
Tornando al topic, ok far ridere, ma.. io penso i "segreti" siano cose come essere in grado di connettersi emotivamente con l'altra persona, comportarsi coerentemente con quello che si desidera, possedere una autentica sicurezza in sè stessi, che traspaia anche dai gesti e dalla voce, e una mentalità assertiva per cui l'altra è una tua pari, non un trofeo da guadagnarsi che sta su in alto sopra un piedistallo. Poi certo alcuni comportamenti che ha descritto ansiaboy entrano in quest'ottica, ma insieme ad altri, e senza venir portati all'estremo. |
Quote:
:sarcastico: no vabbè, seriamente (e generalizzando), che le ragazze apprezzino l'umorismo è innegabile, ma senza il mio maschio sex appeal sarebbe tutto inutile http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |