![]() |
Quanto vi fareste pagare per prostituirvi?
Ok, domanda provocatoria:
supponiamo che una persona che non vi piace (per i maschietti etero: un uomo) vi proponesse di pagarvi in cambio di sesso. La persona che ve lo propone non vi piace e non è bella, ma non è disgustosa (non ha malattie, non puzza, non ha particolari difetti estetici). Quanto chiedereste minimo per cedere alle lusinghe del denaro? Il sondaggio è anonimo, poi se volete commentare, fatelo. |
Re: Quanto vi fareste pagare per prostituirvi?
Spero di non dovermi mai porre una domanda simile.
|
Se decido di prostituirmi lo faccio perché ho bisogno di soldi, quindi anche meno di 100€.
Se mi facessero un'offerta così, adesso, per 1000€ lo farei. |
10 mila.
Perché io valgo (cit.) |
Chi pagherebbe più di 100 euro per fare sesso con me? (Ma neanche 100) Non potrei chiedere di più perché non sono Belén Rodriguez ecco perche' non farei mai sesso per soldi, aumenterebbe la mia disistima.
|
oddio con un uomo nemmeno per tutto il patrimonio di bill gates.... fa male da dietro... specie se non si è abituati... no no dai.
|
Manca l'opzione: "ce devo mette i sordi io..."
|
se in quel momento sono single 10 mila euro potrebbero esere una tentazione, se no ce da considerare non solo prezzo di disgusto provato in quel momento ma anche possibilita' di perdere altra persona quindi prezzo potrebbe aumentare parecchio o addirittura non essere possibile. mille euro invece non cambiano la vita quindi manco li si considera.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certamente era come dire un sottoinsieme della categoria "esseri umani" ma alla fine, ho capito se mai ce ne fosse stato bisogno che la decisione e la sicurezza di sé non si possono fingere e che se si lancia il messaggio di non-appetibilità, non ci sono santi né altro. |
Quote:
|
:applauso::sarcastico::mrgreen:
Quote:
|
Quote:
|
Non ne ho bisogno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Si e chi ce viene. .metti l'opzione <50
|
Quote:
|
oh poi per una donna anche gratis..... mi offenderei a ricever soldi :D
sul serio mi offenderei. |
Perché le donne devono rispondere ipotizzando un cliente uomo e gli utenti maschi anche? :mrgreen:
|
Quote:
|
Nada... se proprio dovessi essere messo tanto male da avere così bisogno di denaro preferirei darmi ad un altro genere di crimine: rapine
|
Quote:
|
Diciamo che 50 euro possono andare, anche se dipende da cosa c'è da fare... ma purtroppo nessuno pagherebbe mai neanche un euro per venire con me!
|
a me nei siti gay mi han proposto di far sesso a pagamento ma coloro che me l'han proposto mi repellevano troppo fisicamente (vecchi, panzoni e barboni) se no ci avrei pensato :mrgreen:
|
Mi rifiuterei di farlo......piuttosto allora cercherei di arrangiarmi in altro modo...
|
Quote:
comunque trovo veramente assurdi quelli che preferirebbero far rapine piuttosto che prostituirsi :o |
Non sono così fesso da ignorare che se qualcuno mi desidera ci guadagno di più a tenerlo sulle spine.
|
Considerando che il fisico per fare lo spogliarellista e quindi prostituirmi nei locali gay lo avrei, però non credo riuscirei a farlo. Poi magari davanti a 10000 euro potrei cambiare idea, ma c'è una possibilità su un miliardo che io accetti.
Poi sinceramente l' idea di prenderlo in culo mi lascerebbe supertraumatizzato a vita, quindi meglio fare altro. Lo spaccio può essere un' attività redditizia se ci si sà fare.:mrgreen: |
Quote:
Niente, solo una precisazione. |
Quote:
|
Quote:
Per un uomo etero già farselo venire duro con una che non ti piace è un' impresa, figurati se devi fartelo venire duro con un uomo e penetrarlo pure. Per me sarebbe fantascienza, impossibile da realizzarsi, anche per tutto l' oro del mondo. E' un problema immenso che non può essere sottovalutato. |
Quote:
|
Dovrei pagare io gli altri. XD
|
Quote:
non è un impresa farselo venire duro con persone che non ti attraggono dai.. basta pensar ad altro se non viene duro solitamente è per ansia |
Quote:
|
"Seriamente", perchè uno dovrebbe offrire più della quota attuale stabilita dal mercato ? Cosa avreste di così speciale?:interrogativo:
|
Quote:
Completamente diverso sarebbe se l'omosessuale o il bisessuale non concepisse assolutamente il concetto di prostituizione, cioè rifiutasse totalmente l'idea di vendere il proprio corpo, anche con tutti i crismi della situazione (delicatezza, igiene, etc etc...). Lo stesso discorso maggiorato da un inclinazione naturale opposta, si fa con un eterosessuale (con la differenza che, suppongo, arrivare alla prostituzione rivolta agli uomini, per un eterosessuale maschio possa essere, forse, appena più complicato). Tutto il discorso che ho fatto (e che non penso sia nulla di nuovo) si azzera completamente se non hai di che mangiare o vestirti. Se si arriva a tanto (e questo è un parere soggettivo) lo stomaco per prostiruirsi (indipendentemente dalle proprie inclinazioni), o il coraggio di rubare, si trova. O meglio, la disperazione e la miseria (o la paura) te lo fanno trovare. Appunto tutto sta se a livello soggettivo si ha più stomaco o coraggio. Di assurdo, non c'è nulla. Quote:
|
ma chi è che paga più di mille euro per il/la più strafiga/o del mondo? boh è una follia secondo me..se a una persona anche bella danno più di 500 euro e forse anche meno già è tanto...però nn lo so eh non me ne intendo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |