![]() |
Il topic di Jersey Shore
Dato che avendo menzionato la famigerata serie in un altro thread, è stato poi citato negli interventi successivi, penso che Jersey Shore meriti un topic tutto suo. Con l'occasione, dato che siamo la comunità più geniale nel far degenerare i topics in direzioni completamente impreviste, e data la direzione evidente in cui potrebbe degenerare un topic dedicato a una trasmissione del genere, sono curioso di sapere cosa potremo combinare stavolta.
Naturalmente conto che finiremo presto a discutere sempre animatamente e sempre amichevolmente, ma questa volta che so, sui problemi epistemologici del tardo Wittgenstein o qualche argomento di meccanica statistica :D A voi la palla! |
Re: Il topic di Jersey Shore
C'è qualcuno che guarda questa cagata di programma?? :o
|
Lo guardavo con curiosità da entomologo...
|
Mai guardato o_o
|
io a volte l´ho guardato. vabbe sono tutti attori ed e´ tutto organizzato per essere piu trash e volgare possibile. Comunque preferivo Gandia Shore perche´ c´erano alcune tipe spagnole non male. Ma vabbe dopo un po dovevo cambiare canale per salvarmi un po il cervello
|
Bozza di schema per la discussione
1) pioggia di insulti (meritati) per l'idiozia e l'inutilità della trasmissione in questione 2) intervento degli adoratori a prescindere di qualunque cosa venga fatta al di fuori di questo forum che contrattaccano il punto 1) tirando fuori accuse di invidia verso i poveri trogloditi partecipanti alla trasmissione 3) risposte stizzite agli interventi del punto 2), della serie "Che ci stai a fare qui, allora? Presentati al casting di JS" 4) interventi random della serie "beh, loro almeno scopano, e gratis" Gli sviluppi futuri della discussione richiederebbero una modellizzazione da teoria del caos, che qui viene risparmiata per carità di patria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, molto lievemente con Selenio e più decisamente con pokorny si stanno creando le premesse per la virata dal punto 1) al punto 2). Ma bisogna attendere che si manifestino alcuni utenti, il punto di vista 2) qui è in minoranza.
|
Quote:
|
Quote:
Wow punti in "alto". |
be io devo dire che ho guardato due serie perche c'erano delle gnocche da paura:arrossire:e poi non penso sia peggio di guardare uomini e donne
|
Quote:
|
non leggo neanche pokorny...tu ti fai del male :(
|
beh ,almeno loro scopano ...e pure gratis ...beati loro :D
|
Quote:
|
per una donna non è difficile scopare...
|
Quote:
|
Quote:
|
:popcorn:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
questa e' la prima serie lo vista tutta!:D
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
http://www.lucianabartolini.net/gif/...-ballerina.gif |
Quote:
|
|
Quote:
ma che deficiente ...pure il figlio hahahahahah |
Ma solo io non la trovo sgradevole? Io lo trovavo divertente e non mi sembra che i ragazzi (alcuni) siano delle cattive persone.
Solo JS, gli altri "shore" mi sembrano sì solo incentrati sullo scopare... |
Si si, Geordie è peggio (non la canzone di De Andrè)
|
Quote:
|
ne ho visto qualche puntata...ricordo una in cui un ragazzo belloccio veniva invitato da una delle ragazze della serie (quella più bassottella, non ricordo il nome) nel loro appartamento..quando questo ragazzo si è presentato, portandosi dietro l'amico un po' sfigato l'hanno messo alla porta al grido: non ti dovevi portare dietro il protagonista di un f...o film dell'orrore.
Ecco questo era il livello di tali personaggi.. |
(intra)visto una sola volta ed è stato abbastanza per utilizzarlo come esempio di persona che non vorrei mai essere. :mrgreen:
|
Io lo mettevo dopo mangiato ai pranzi di famiglia da mia nonna, così, per creare scompiglio.. mica devo stare a disagio sempre e solo io... :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi detesta questo programma e i suoi protagonisti in realtà detesta se stesso, perché vorrebbe essere come loro ma non ci riesce.
|
No non li guardo questi programmi ma guardo uomini e donne...lo confesso. In realtà danno ottimi spunti per riflessioni di tipo filosofico/antropologico/psicologico questi programmi trasheggianti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |