![]() |
Presentazione
/
|
Re: Presentazione
Benvenuto su FS.com :)
Quote:
--- Moderazione --- |
benvenuto :applauso:
|
benvenuto, ti consiglio di non vedere la tua chiusura come qualcosa che vuoi veramente perché potrebbe essere soltanto una difesa, accetti ciò che stai passando autoconvincendoti che sia quello che vuoi. Prova a dire "no! non sono così e non voglio essere così" .
|
Benvenuto tra noi :)
|
Bel Nick, benvenuto :)
|
Benvenuto! Ho letto la tua presentazione con molto piacere, a parte quel "l'ho faccio" che mi ha dato un brivido gelido lungo la schiena :mrgreen:
|
benvenuto :)
|
Benvenuto :)
Per certi versi mi sono rispecchiato nella tua storia. |
Benvenuto:ridacchiare:
|
Benvenuto :)
|
/
|
Quote:
|
Penso che molti ci si rivedono, da quel che ho letto in giro per il forum. Io anche ad esempio sono rimasta ferma per circa 10 anni.
|
/
|
Benvenuto ! :bene:
|
Quote:
Mi pento di aver vissuto quel "buco" lungo 10 anni, perché adesso fatico a fare le cose normali che fanno tutti. |
/
|
La citazione piacerebbe anche a @Josef K.
|
/
|
Benvenuto, capisco la situazione. Dopo la scuola avevo trovato un lavoretto di qualche ora tutti i giorni che non mi piaceva poi tanto, ma almeno ero soddisfatta di fare qualcosa. Poi mi sono dovuta sottoporre ad un intervento al ginocchio che mi ha bloccato a casa per diversi mesi. Da lì ho perso interesse per quasi tutto, è come se avessi avuto una scusa per essere libera di non uscire e la cosa mi piaceva, nonostante il dolore. Potevo mangiare, guardare la tv e dormire a qualsiasi ora. Dal momento in cui dovevo cominciare la riabilitazione è stato tutto uno sforzo immane per me. Ora, nonostante esco (poco), mi sento comunque una reclusa e questa situazione dura da anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13. |