![]() |
e se un giorno diventaste gay...
così all'improvviso (o se siete gay allora etero o da asessuali a sessuali)?
Cosa fareste? |
Re: e se un giorno diventaste gay...
Credo mi divertirei parecchio :mrgreen:
|
Penso che se molti etero ottusi (come quel fascistone di Buttafuoco), abituati ad avere tutta la cultura dominante dalla loro parte, diventassero gay di colpo e capissero cosa realmente significa, si sparerebbero entro due giorni...
|
nella mia vita 2 cose non potrei mai diventare : gay e prete.
|
Se al posto di nascere gay fossi nato etero penso non sarebbe cambiato molto. Probabilmente sarei come The Cave, come carattere e situazione.
|
Considerando la fatica che faccio ad interagire con le donne, cambiare "obiettivo" potrebbe essere la tattica vincente :D.
|
Quote:
Stavo per scrivere la stessa cosa.. |
Quote:
|
Nel senso che ti prostituiresti? :interrogativo:
|
[...] infondo questa è la vita mia,
e io vivo con gioia, questa mia condizione, di vitello busone [...](cit.) Se mi capitasse, mi adeguerei alla novità. |
se diventassi etero penso sarebbe tutto molto più semplice. E noioso.:mrgreen:
|
Quote:
Ho capito che l'attrattiva sessuale è qualcosa di profondo, che sta nel modo di muoversi, l'espressione della faccia e centomila segnali non verbali che comunicano se si è o meno "animali". Io so con certezza che non lo sono. |
Mi avete ricordato che in un film/ telefilm un ragazzo si finse gay per vedere le ragazze nude..... Confermo. Un ottima tattica per interagire con l'altro sesso :D
|
Mi sposerei la Zoe ma le toglierei i programmi TV trash
|
impossibile:Dmi sveglio pensando alle donne,lavoro pensando alle donne,pranzo pensando alle donne,faccio merenda pensando alle donne,ceno pensando alle donne e mi addormento pensando alle donne;)
|
Quote:
|
se diventassi etero cercherei di guadagnar soldi per poi andarmene a cuba o thailanda che in sti luoghi le mignotte costano poco :mrgreen:
|
nulla, esattamente come faccio ora
|
Quote:
però i maschi non-alfa cercono di stuprarsi le femmine sbattendosene dei due di picche e il circolo vizioso aumenta.. le femmine cercono l'alfa che le protegge dai non-alfa |
Quote:
|
Praticherei la sodomia e la fellatio quotidianamente, probabilmente rinuncerei ad avere un figlio (perché voglio solo figli biologici) e cercherei una convivenza aperta, dove me ed il mio lui faremmo sesso protetto anche con diversi partner ma con l'impegno però di convivere da soli e di fedeltà spirituale di coppia.
Cercherei un uomo nella fascia 25-30, magro o tonico, con un accenno di muscoli, occhi chiari, capello corto, carino, ben dotato, non esibizionista e non "cula" nei modi. Sarei molto discreto e non direi nulla a nessuno, a meno di domanda esplicita. |
Uhm, essendo già bisessuale, come potrei diventare :interrogativo:
|
Quote:
ma perche da etero vuoi la monogamia e da gay no ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non mi sono mai posto la domanda; comunque da etero sono più fobico con le donne che con gli uomini, se diventassi gay probabilmente sarebbe l'opposto, quindi il problema ci sarebbe lo stesso.
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Sotto alcuni aspetti credo sarebbe come avere nuovamente 14 anni, sia nel bene che nel male. Sicuramente è socialmente più "comodo" ancora oggi, purtroppo, non essere attratti da persone del proprio sesso ma credo che da un punto di vista psicologico non avrei grandi difficoltà ad accettarmi in quanto gay.
E poi beh potrei trovare la principessa azzurra finalmente... :mrgreen: |
Quote:
|
E' dura. mi piacciono troppo le donne :D
|
Quote:
|
Quote:
Io però le lascio i programmi Tv Ha anche i mici... :timidezza: E le piacciono gli horror... E fa la pizza... :D Urka... Una mezza cotta già ce l'ho!! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|