![]() |
piercing
salve amici e amiche del forum stavo fischiettando ascoltando musica,poi mi e venuta questa illuminazione ho mi sono chiesto,ma qualcuno qui dentro sara' tipo da piercing?non intendo gli orecchini classici delle ragazze nel lobo,ne avete?ne avete avuti in passato?non vi piacciono proprio?io sino ai 26 anni ne avevo 2 nella orecchie nella parte interna e 2 sotto il labbro inferiore:D:perfetto:
|
Re: piercing
A me piacciono molto. Per ora ho solo il central labret. :)
|
Quote:
|
Ho avuto il central labret l'ho fatto chiudere perché mi dava un fastidio esagerato. A parte i 3 fori sul lobo sinistro l'unico piercing nel senso stretto del termine che ho è un helix sul destro attualmente.
|
Con la fortuna che ho mi si aggancerebbero da qualche parte e finirei per strapparmeli.
|
Io è già tanto che ho fatto i buchi alle orecchie (che ora nemmeno uso più) :mrgreen: Ho paura degli aghi in generale
|
A me piacciono ma su di me non li farò perché ho paura di essere discriminato, eh fobiasociale.. (come se adesso non lo fossi già discriminato poi lol)
|
no niente manco tatuaggi mi sentirei un albero de natale co le palle attaccate :sisi: ..... manco l'occhiali da sole e il cappello sopporto :D ..... per dirla tutta da noia pure il portafoglio in tasca pensa te come sto :D .
|
Quote:
Anzi ricordo che alcuni professori delle superiori avevano l'abitudine di sfottere il mio abbigliamento da metallaro pulcioso, ma io li ignoravo con orgoglio quasi fossero dei complimenti. Mi sentivo un po' tosto per sta cosa. Che deficiente :D |
Oltre ai buchi dati in dotazione dalla natura ne ho aggiunti solo nel cervello
|
Non ho piercing e non penso che me ne farò in futuro visto che non mi piacciono particolarmente. In passato mi era venuta la mezza idea di farmi un tatuaggio, però alla fine ho desistito perché ho il terrore degli aghi.
|
Quote:
|
Non mi sento tipo da piercing, non ho mai avuto il desiderio di averne.
Per il mio gusto devo dire che mi piacciono poco, sia negli uomini sia nelle donne. Poi certo ognuno è libero di fare come più si piace. |
Sì, mi piacciono sia piercing che tatuaggi e ho entrambi.
Per i piercing ho il nostril (che altro non è che il buchino sulla narice) e il tongue (lingua). |
A me piacciono, alcuni, e vorrei farmene.
Ma i miei mi ammazzerebbero quindi nada :( |
Quote:
|
Non ho ancora deciso se mi fanno più schifo i tatuaggi o i piercing :lingua:
|
Una persona con uno o più piercing mi inquieta. Una ragazza che conoscevo era simpatica, dopo essersi fatta un piercing al labbro diventò insopportabile...:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non ne ho mai sentito l'esigenza, oltretutto non mi ci vedo proprio :pensando:
|
A me piacciono all'orecchio e sul naso ;) Ma non li posso fare,peccato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non piacciono ,ma non ho nulla contro chi decide di farsi un tatuaggio o un piercing :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però in questo caso per esempio, io ho dei piercing e un tatuaggio sulla nuca che senza colletti alti è ben visibile, ma sono timido a livelli considerevoli (infatti per esempio il tatuaggio l'ho fatto da un'amica di mia cugina perché in studio con gente X mi sarei fatto cento-mila problemi prima di entrarci). |
Quote:
Ho solo detto che un piercing attira l'attenzione, e di solito un timido non vuole attirare l'attenzione su di sé: affermazioni che mi sembrano incontrovertibili. |
Quote:
Il timido non vuole attirare giudizi negativi perché non è in grado di reggerli, ma l'attenzione (intesa come considerazione positiva) la desidera per come la vedo io. Il timido non si sa imporre e spesso si trova in difficoltà, esempio un non timido se gli consegnano l'ordine sbagliato al bar non ci pensa due secondi a chiamare il barista e dirgli un "che cazzo fai?". Il timido probabilmente con aplomb inglese si tiene quello che gli hanno messo in mano e tanti saluti (m'è capitato aivoglia). Il timido ha difficoltà a porsi verso un potenziale partner, ma questo non significa automaticamente che non voglia che questa persona si ponga verso di lui. Il timido è uno che non prende mai la parola e se gliela danno (esempio lezione discorsiva non frontale) va in panico, ma non è che non voglia prendere parola. Non ci riesce che è diverso. E via dicendo. Quote:
|
Quote:
|
Non ne ho e non mi piacciono.
|
Non ne ho, ma non mi dispiacerebbe qualcosa di non troppo esagerato al sopracciglio o sotto il labbro inferiore. :pensando:
|
Quote:
|
Io non ho piercing (nè tatuaggi) nè in vita mia penso me ne farò mai uno.
Però mi piacciono alcuni piercing sulle ragazze, tipo il septum |
Mai fatto uno e mai ne farò. Inoltre la maggior parte li trovo antiestetici...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |