![]() |
Come vi reputate d'aspetto?
Altro nuovo sondaggio, oggi mi sto sbizzarrendo :laugh:
Come vi reputate d'aspetto? Badate al giudizio altrui? |
Re: Come vi reputate d'aspetto?
Mi ritengo abbastanza bruttino.
Non più il cesso di una volta, ma comunque ben lontano dal costituire una visione seducente. |
potenzialmente: un gran figone
di fatto: quando curato: gran gnocco, quando poco curato: decisamente carino quando coi capelli lunghetti (tipo quelli anni 70) e disordinati: CESSO solitamente son nella versione poco curato e quindi mi ritengo "decisamente carino" |
Va a giorni.
|
Una schifezza, inguardabile.
|
Normale, nel senso che passo inosservato.
|
Normale :)
|
Uhm direi che non amo aspettare, ma faccio un'eccezione se l'attesa è per qualcosa di importante. Spero di aver soddisfatto la tua curiosità :D
|
Ennesimo sondaggio sull'aspetto fisico...quindi è assodato che mi volete proprio male :mrgreen:
Questa volta mi astengo dall'inserire il voto, tanto la risposta è sempre la stessa: non mi piace sotto molti aspetti. :miodio: |
Mi reputo carino non certo Brad Pitt però comunque non mi lamento
|
Normale, sicuramente non bello; considerazioni che partono soltanto da come mi vedo allo specchio, nel senso che le altre persone non hanno praticamente mai commentato (e io non ho mai chiesto).
|
manoooo, non c'era già il mitico sondaggio dei belli contro i brutti? http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif
noi belli stavamo recuperando http://psyco.forumfree.org/html/emoticons/0003.gif adesso si ricomincia da capo -_- |
ma diciamo gradevole vorrei una marcia in piu' caratterialmente:perfetto:
|
Brutto..alcune volte solo "bruttino".
|
Tendenzialmente bruttino a vedersi, .....spesso mi han detto che sono carino, ma temo che sia quel "carino" che in realtà significa brutttino....
|
Dal collo in giù: nella norma / accettabile
Dal collo in su: bruttarello / brutto / cesso, a seconda della giornata o dell'umore |
sono contento del mio aspetto , del giudizio degli altri poco mi cale
ma non è sempre stato così , paradossalmente da giovane e fino ai 40 anni non mi piacevo sarei dovuto essere ben più bello di oggi ..invece mi sembrava sempre che mi mancasse qualcosa |
le persone che conosco dicono "bella", forse per educazione e gentilezza :nonso:
Io mi vedo carina :) |
Bruttino, soprattutto il volto che è fin troppo tondo e tozzo, nonostante sia dimagrito drasticamente. Ah e inoltre... niente di speciale nemmeno laggiù.
|
non mi reputo.
|
Bello e impossibile :sarcastico:
|
Penso di essere normale, anche se ci sono giorni in cui mi piaccio e altri no :pensando:
Diciamo che mi piacerbbe perdere qualche chilo |
vado a giorni. Alcuni giorni mi vedo carina (non bella) , altri (la gran parte) mi vedo un cesso. evviva.
|
In generale penso di non essere un granchè, poi a seconda dell'umore la percezione può migliorare o peggiorare.
|
Quote:
|
Alle volte cessa, altre normale.
|
va a giorni...direi normale cmq.
|
Quote:
|
Una mezza m....a, sia di volto che di corpo. Vorrei morire soprattutto per questo problema, che catalizzato dalla timidezza anch'essa innata, mi ha condizionato a catena il resto dell'esistenza a partire dall'adolescenza.
|
Nonostante i molti detrattori (anche qui), io mi vedo normale.
Il giudizio degli altri conta solo a livello di opportunità sessuali e sentimentali. So che ci sono donne che mi vedono brutto ed altre che mi vedono attraente. Qualcuna mi vede anche bello. Da quando mi sono reso conto di ciò, ho avuto un boost della mia vita relazionale. |
Senz'altro brutto.
Non bruttissimo, ma mediamente più brutto dei ragazzi che incontro ogni giorno. |
Diciamo normale suvvia.
A volte però non riesco proprio a guardarmi. :( |
Bi-cesso.
Un po' così: http://www.bafan.it/bafan_wp/wp-cont...11/bicesso.jpg Però ha il suo fascino, dopotutto è carino. :pensando: |
|
So che per gli uomini per avere successo con le donne non serve tanto la bellezza, ma pittosto la figlio di zoccolezza
Cmq mi reputo normale tendente al deterioramento |
Quote:
|
direi bello:Dsopratutto nella situazione che sono adesso sono al sole,e quando mi bacia il sole mi escono gli occhi verdi!:D
|
detestabile
|
Normale perché non sono certamente brutto in faccia (alcune ragazze mi han detto che sono pure carino) e ho un fisico longilineo anche se sono quasi sottopeso.
|
Se sono da sola nella mia camera mi sembro normale ma in mezzo ad altre donne mi faccio abbastanza schifo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:10. |