![]() |
Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Martedì 10 febbraio inizierà Sanremo.
I concorrenti di quest'anno saranno: Annalisa: Una finestra tra le stelle Malika Ayane: Adesso è qui Marco Masini: Che Giorno è Chiara: Straordinario Grignani: Sogni infranti Nek: Fatti avanti amore Nina Zilli: Sola Deaj Jack: Il mondo esplode Alex Britti: Un attimo importante Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti): Vita di inferno Moreno: Oggi ti parlo così Bianca Atzei: Il solo al mondo Raf: Come una favola Lara Fabian: Voce Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette): Io sono una finestra Il Volo: Grande amore Anna Tatangelo: Libera Nesli: Buona Fortuna Amore Irene Grandi: Un vento senza nome Lorenzo Fragola: Siamo uguali Rispetto alle edizioni di qualche anno fa con toto cotugno, mattia bazar, albano, ecc almeno i concorrenti di questa edizione sono un po' rinnovati. Tanti correnti provenienti dai talent, forse troppi, ma questa è la situazione italiana Io ho un debole per Annalisa :arrossire: anche se non so nemmeno come canta :sisi: Chi vincerà secondo voi? |
Re: Festival di Sanremo 2015: chi vincerà?
Quote:
Ma Conti non aveva detto di avere invitato gli Eccelsi? Lo avranno preso a pernacchie? :mrgreen: Chiunque vincerà, sarà un disastro (semi-cit.) |
|
:pensando:
1° Rino Gaetano 2° Mia Martini 3° Fred Buscaglione . |
Quote:
|
Chiara l'adoro, ha una voce straordinaria, tifo per lei :bene:
|
direi.... nesli.
|
Annalisa la farei vincere a prescindere :innamorato:
|
Al Bano, Al Bano. The king...
|
@Wrong, c'è il tuo mito, carlo conti, che presenta il festival di sanremo :applauso:
mi sembra anche meno abbronzato del solito, ha un colorito "arancione berlusconi" primo cantante in gara chiara la ex vincitrice di x factor, col vestito giallo da "vacanza a capri" :unsure: ditele che non siamo ad agosto..... |
ma quanto è alta chiara? :interrogativo:
arriva emma marrone ahhhh ma presenta vestita da donna, ma lei secondo me è troppo maschile nei modi, non mi piace, anche la voce è troppo da "tigre dei poveri" -_- |
arriva grignani, bello pieno come una damigiana di barolo.....
:malvagio: vediamo se riesce a finire la performance -_- |
chiara ha una bellissima voce, lei è brava...ma le fanno cantare sempre le solite canzoni cicicoco' amore, paradiso, mano nella mano, felicità
|
ammazza quanto è brutta la canzone di grignani....
|
Quote:
|
Non perdetevi gli ospiti stranieri: Godspeed You! Black Emperor...
|
io sto guardando lo streaming rai sul web...grignani ha appena iniziato a cantare ora :sarcastico:
|
arriva arisa
sei falsa, cazzo!! (cit.) ma che presentarici del menga alex britti??? :sarcastico: pensavo non facesse più il cantante dal 1995 ._. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque tra grignani e chiara mi è piaciuto di piu il primo (diciamo il meno peggio per ora) |
Ho sentito alcune chiacchiere sul fatto che canale 5 avrebbe spostato gli orari delle soap opera per fare concorrenza al festival di sanremo.
Cosa preferirà il pubblico? Le soap quotidiane o il festival annuale storico? Vada come vada, non m'importa, il festival l'ho visto sempre di sfuggito, e mai che abbia sentito una canzone. Troppe chiacchiere e barzellette, dov'è la musica? |
Quote:
oggi ho visto una sua intervista ma mi è sembrata "meno in forma" fisicamente del solito :piangere: |
Quote:
io resisto ancora un quarto d'ora non sono esperto di festival di sanremo (non lo guardo con continuità da anni ed anni) ma fino ad ora il livello mi pare scarso forte.... |
arriva malika, la mia quasi ex vicina di casa :moderatore:
|
wellaaaaaaaa, buonasera señorita, non so chi tu sia ma hai argomenti interessanti :broccolo:
|
dico una cosa impopolare e non da figo alternativo
a me tiziano ferro piace (come cantante eh -_-) ma più che altro come modo di scrittura dei testi |
Quote:
Anche a me piace, oltre alla scrittura è comunque un ottimo interprete. Poi mi sembra anche un bell'uomo, per quello che ne posso capire io :D |
vabbè ma con tutti i soldi che prenderà arisa almeno potrebbe evitare di leggere le presentazioni dal foglietto (tenuto favanti alla faccia impallando la camera) come una bambina di 10 anni ._.
e con questi 4 poveri diavoli che non conosco me ne vado a dormire http://psyco.forumfree.org/html/emot...O%20giveup.gif e suonano pure come degli esagitati, boh -_- |
Senza Gialappa's a sbeffeggiare, seguire Sanremo diventa triste, molto triste.
Ho lasciato la tv accesa mentre faccio altro. Tra quelle sentite di sfuggita stasera, non male Chiara e Nek. Segnateveli, saranno tra i primissimi eliminati... :D |
ma come hanno acconciato annalisa ieri sera? che giacca orrenda :male:
|
Vinceranno i soliti idioti alle prime esperienze a sanremo: perciò tra i favoriti metto Lorenzo Fragola e i Dear Jack :sisi:
|
non vincerà nessuno perchè il fatto stesso che in questo scellerato paese si perpetui ancora questo obbrobrio e che abbia fatto il 50% di share (se fosse vero) è una sconfitta per tutti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che vorrà mai dire che lo share di Sanremo è una sconfitta per tutti? Vorrei far presente che la musicaccia che gira oggi tra i ggiovani non ha di certo statura più alta di quella proposta in quel festival. Ha solo nuove maschere. Spiegatemi per filo e per segno cosa vorrà mai dire che il 50% di share di Sanremo è una sconfitta nazionale, considerato il target di gente che guarda la televisione |
Mia mamma lo ha visto ieri, passando per il salotto sono riuscito a cogliere al volo la reunion AlBano-Power: toccante. Non sapevo poi che Raf fosse ancora vivo...
|
Quote:
francamente questa discussione non mi interessa, avevo voglia di scrivere esattamente ed esclusivamente quello che ho scritto, non ho intenzione di argomentare/giustificare la mia affermazione in quanto mia personalissima ed opinabilissima opinione. Sanremo non lo guardo, quindi non ho altro da aggiungere a proposito. Se ti va prendi il mio post come una trollata, altrimenti pace. Ho scritto sconfitta perchè si intonava bene con il "chi vincerà", avrei potuto usare la parola "fallimento" o " conclamazione di tassidermia culturale", come ti pare. Passo e chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |