![]() |
uomini fareste mai la pipi´ seduti?
ho scoperto sconcertato che mio fratello fa la pipi seduto perche´ quando va in bagno a casa della ragazza non vuole schizzare la tenda che e´ li vicino al gabinetto.
Io ero tipo :miodio: Va bene tutto ma casomai pulisci dopo se schizzi ma pisciare seduto no dai.. |
Re: uomini fareste mai la pipi´ seduti?
Sempre fatto
|
Anche io la pensavo come te..ora la faccio spesso seduto..tanto la mia virilità è comunque inesistente.
|
Io la vorrei fare stando a 4 zampe...:timidezza:
:D |
Quando sono ospite in casa altrui o mi trovo in luoghi puliti e curati lo faccio sempre, per me è semplicemente una regola di buona educazione. Preferisco di gran lunga fare la figura dell'uomo "poco virile" che fa la pipì seduto, piuttosto che quella del cafone che la fa fuori dalla tazza.
E poi, onestamente, il rischio di sentirmi in imbarazzo e perculato a causa di questa mia preferenza mi tange poco e niente, visto che ho diversi buoni motivi per agire in tal senso ;) |
Preferisco un uomo educato che fa pipi da seduto ( la virilità nella gente intelligente non sta certo da come si fa pipi ) che uno che per fare l'alfa di sto cazzo schizza ovunque.
Che spesso mi è capitato, vivendo in famiglia con padre e fratelli "virili", di trovarmi il bagno tutto schizzato ( e a volte pure sopra la tavoletta :miodio: ). Uomini, pensate che non è carino per chi si deve obbligatoriamente sedere ( noi donne ), trovarsi roba spisciacchiata che ogni volta dobbiamo pulire prima di fare una cazzo di pipì. |
non e´per essere maschilista, di solito sono aperto di mente per tante cose ma su alcune non transigo. Insomma dai
|
Quote:
|
Quote:
non ti darebbe un pò fastidio correre il rischio di sederti sopra pipì asciugata? |
A volte la mattina mi capita di farla seduto. Se ti scappa forte non puoi aspettare che Bob si calmi, quindi da seduto è più facile gestire la situazione.
|
avvicinare il sedere alle ciambelle altrui mi turba,
piuttosto la faccio all'aria aperta o in bottiglia |
Quote:
Tanto voglio dire potrebbe farti schifo anche solo il fatto che uno si sia seduto sul cesso prima di te anche senza lasciare residui di alcun tipo. In fondo che ne sai di come tiene la sua igiene? Ognuno ha le sue paranoie in bagno. Ci sono anche quelli che cercano di non far sentire i rumori di quando sono in bagno a quelli fuori. E qui ci sarebbe da aprire un thread solo per vedere quali sono le paranoie dei fobici in bagno :mrgreen: |
Quote:
|
Con una traiettoria ben direzionata secondo tecniche di scrupolosa precisione idraulica, è possibile evitare ogni increscioso stillicidio dorato sui bordi del trono. Ergo meglio all'impiedi (come Maria Callas, a quanto pare, e nel lavandino secondo leggenda)
Comunque riguardo ai rumori, in genere apro l'acqua per coprire lo scroscio di cascata, in casa d'altri soprattutto |
Quote:
Io non ci vedo nulla di male, ci sono pure femmine che la fanno in piedi, soprattutto sotto la doccia, al mare ed in piscina. Se sono viste come delle selvagge, a me piacciono ancora di più. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per evitare schizzi in ogni dove purtroppo mi sono dovuto convertire pure io, anche se ogni tanto quando mi sento sicuro torno all'antico, rifarla in piedi dopo tanto tempo mi dà sempre una grossa soddisfazione.
Nella mia casa ideale metterei uno di questi: http://i77.servimg.com/u/f77/12/46/11/11/3_450_10.jpg |
Quote:
A volte con persone con cui ho confidenza se stiamo facendo il bagno assieme dico pure io "aspetta faccio pipi e torno". |
ma che cazzo di domanda è?
|
Quote:
|
Non ti è mai capitato di avere lo stimolo della minzione, mentre defechi, per via della pressione delle feci contro le pareti della vescica?
Io, quando sono pigro o assonnato e non sono in erezione, la faccio seduto. Se sono in erezione, spingo il pene verso il basso per evitare d'innaffiare la tavoletta o farla fuori. Poi, trovo poco sensata la correlazione tra virilità e modalità di minzione. |
La virilità non c'entra perchè è un fatto culturale. Ho visto con stupore che Irakeni e Afghani la fanno regolarmente accovacciati. Sarà che da loro non sempre trovano un albero o un muro...e certo non si sentono meno virili per questo. ANZI !!!
Da bambino mi piaceva farla - per esempio - da un ponte, facendo un bell'arco; e se posso, lo faccio tuttora .:ridacchiare:. Comunque, la cosa più sciocca è buttarla sull'ideologico: se una donna convivente mi chiedesse di evitare il rischio di sporcare in giro (cosa facile perchè sono abbastanza alto), credo che mi impegnerei a pulire sempre io il bagno, anche ogni volta...o forse mi adatterei anche a farla seduto, se fossi davvero innamorato.:cuore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono decenni che la faccio da seduto.
|
Quello che adoro di FS è che ogni volta mi dico che non può esistere una domanda più surreale di quella che si sta discutendo e al massimo dopo una manciata di giorni ne viene fuori una ancora più surreale. Adoro questo forum ^_^
|
il vero maschio alfa la fa in piedi centrando in pieno il bersaglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Come sempre è un fatto culturale, in India anche gli uomini la fanno seduti. Quello che invece fa macho nella loro cultura sono i baffi, se ci fate caso moltissimi indiani li portano.
|
quando faccio anche la popò si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |