![]() |
ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
Le donne che leggono "50 sfumature di grigio" sono delle porcelle?
P.s. Quanti secondi riuscite a resistere quando capitate su qualche canale tv dove trasmettono quelle telenovela sudamericane prima di cambiare canale? |
re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
Quote:
|
è come dire che chi legge moby dick è un marinaio :interrogativo:
|
Quote:
Poi io non ho li ho letti (non che io non sia lo stesso un porcello) ma diversa gente dice che non sono neanche scritti cosi bene |
Quote:
|
Ma 50 sfumature di grigio è banale come libro erotico, no? Magari c'è qualche appassionata, non vorrei offenderla.
|
Re: ma secondo voi... (50 sfumature di grigio)
Quote:
|
Quote:
Ora tornanndo seri, direi che lo leggono per moda/curiosità e perchè forse è avvicente..una mia amica ne andava matta,e non era di certo una porcella:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Di certo, se non lo buttano dopo 10 pagine, hanno uno stomaco di ferro. Quote:
|
Quote:
la mia ragazza ha letto tutti i colori ed ha un sacco di tabu' sul sesso. Almeno avesse imparato qualcosa :D. Anche un sacco di sue amiche l'hanno letto e mi sembrano piuttosto tranquille. ps l'ha letto anche la nonna :o. Più che altro la penso come Barclay |
Myway non lo ha letto ma è cmq un porcellino....:redface::maiale:
|
questo fine settimana penso che mi piazzerò all'uscita della libreria vicino casa aspettando che esca una donna con questo libro in mano :sisi:
|
Apperò le signorotte....sporcaccione....:mrgreen:
|
Non l'ho letto.. Non mi ispira.
|
Ma di cosa tratta?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non sai di cosa è capace!:applauso: Ad ogni modo, la mia signora lo lesse in vacanza ... ho passato una bellissima estate!!! :maiale: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Non l'ho letto.
L'argomento mi interessa pure (:timidezza:) ma mi da l'idea di un libretto di poche pretese, scritto male e per casalinghe represse... Magari mi sbaglio, chissà... :nonso: |
Quote:
Bondage e compagnia bella in fondo non sono chissà quale novità :nonso: Secondo me il target è un altro. Ad ogni modo anni fa c'erano gli Harmony, ora ci sono queste letture.. i tempi cambiano :D |
Noto che l'argomento (non il libro) tra le utentesse ha un certo seguito...bene, mi compiaccio ^^ ..parliamone...:D
|
Quote:
(ovviamente parlo solo per quel poco che ho avuto modo di visionare via web :sisi: ) |
Sul master sono d'accordo, sulla mistress invece.....certe timidine a volte....:D
|
Quote:
|
Quote:
Comunque internet è pieno di Master Sola. Si trovano su Facebook o nei siti d'incontri, in genere fingono di essere dei padroni per cuccare più donne contemporaneamente. In linea di massima evitano pure gli incontri, a loro basta viaggiare di fantasia. Spesso sono sposati/divorziati e pure in là con l'età. Si possono riconoscere dal nickname, dalle foto fittizie e dalle frasi fatte che usano con tutte :mrgreen: |
Vero....la maggior parte sono solo uomini che volgiono farsi belle trombate con la scusa del master e del famolostrano
|
Quote:
I master internettiani no, si accontentano di uno spettacolino in webcam. Prima cosa, in caso di prestazione dovrebbero essere all'altezza di quanto promesso... e non è sempre possibile. Questo dettaglio solitamente li spaventa abbestia. Poi ci sono mogli, parenti ecc a cui rendere conto. Organizzare tutto sarebbe troppo complicato, meglio limitarsi a giocherellare su internet. Una finestra si può chiudere in pochi secondi e per il telefono bastano due schede diverse. :mrgreen: |
bè ma ch egusto c'è a fare il master online? :nonso:
cioè ci si limita a chattare: sei la mia schiava --sisi lo sono contenti loro...:ridacchiare: |
ah ma ci sono anche siti dove possono trovare qualche schiavetta gratis allora, interessante
|
Quote:
E' un passatempo, un gioco di ruolo da svolgere comodamente a casa. Il problema è che solitamente una parte finisce per volere di più.. e lì sono rogne. Un conto è organizzare un incontro, un altro è fare la webcam e mandare un paio di foto zozzarelle in giro. C'è gente che va avanti così per anni.. |
Capisco....c'è chi si lamenta perchè non ci si incontra mai, poi chi si può incontrare non vuole....:D
|
poi ci sono i feticisti dei piedi femminili. Ne ho visti un paio su vari siti che volevano odorare i calzini sporchi di donne o farseli mettere in faccia e cose cosi. Pare che anche il regista Quentin Tarantino abbia questo feticismo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |