![]() |
Sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento
Vorrei conoscere -o almeno tentare di conoscere- una ragazza, anche solo per intrattenere discussioni (on line o, se è possibile, da vicino), o, perché no, potrei pure prestarmi a chiacchiere futili se piacevole è la compagnia -se poi ci sono i presupposti per una conoscenza più approfondita, ben venga-. Ma, come ho già specificato nel messaggio di presentazione, sono poco emotivo e raramente riesco a conoscere casualmente una persona. Tuttavia, scarsa emotività non è insensibilità e anche un introverso ha bisogno, nelle giornate di maggior energia, di condividere qualcosa con qualcuno. E' a tal proposito che ho pensato a un sito di incontri, e francamente che si tratti di sesso o semplice parlare non fa differenza: basta che spezzi, di tanto in tanto, la monotonia della mia quotidiana solitudine.
Rivolgo la domanda a voi poiché ho osservato che ci sono molte discussioni in materia di siti di incontri. Dunque: sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento? Grazie in anticipo, Iridis. |
Re: Sapreste suggerirmi alcuni siti di incontri non a pagamento
badoo, tinder, lovvo, meetme, pesce e varie (le ultime son applicazioni)
|
buona fortuna. conoscere ragazze su internet è un terno al lotto :D
|
i nomi sono quelli suggeriti da ansia , ma te li sconsiglio caldamente
se vuoi conoscere qualcuno o meglio qualcuna vai nei forum generalisti dove si parla di tuttaltro , che so il forum della pizza o quello dell'isola dei famosi io su rai community ho conosciuto diverse persone , molte ragazze alcune sono ancora amiche su facebook |
Lascia perdere: se non sei un vero-uomo® su quei siti non ti rivolgono la parola :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Se si ha la giusta attitudine e si sa interpretare il gioco delle parti si riesce a trovare qualche donna un po' in tutti i siti di online-dating. Il punto è bisogna avere parecchia pazienza, perchè in certi momenti la voglia di riempire il proprio profilo di bestemmie e considerazioni personali su quanto certe situazioni siano ipocrite è davvero forte. Ah, un altra cosa: abbassare oltremodo le proprie pretese e prepararsi a viaggiare.
|
Alla fine Badoo è il migliore. Però lì non troverai mai una fidanzata, puoi trovare qualcuna...
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che sito di incontri=f*ga a palate e tutta bella. dipende da quello che cerchi e sopratutto da come sei tu. se pensi di avere le caratteristiche e la voglia di dedicarti a qualcosa di "strategico" van più che bene. Metti una bella foto di te e cerchi appuntamenti ponendoti in un certo modo. Sostanzialmente per rimorchiare. Come dice tersite se invece vuoi semplicemente parlare con qualcuno aprendoti e magari mettendoti in discussione, il forum va piu che bene. a maggior ragione se rientra nei tuoi interessi, come fs o altro. è pur sempre una piccola cittadina virtuale(Senza pretese) dove puoi incontrare chiunque abbia a che fare (E non) con l'argomento in questione.. io personalmente sono su lovvo e basta(ci penserei 6 volte prima di iscrivermi su badoo, come penso di aver già spiegato non rientro in quel target e non rientra nel modo in qui vorrei pormi. e poi badoo è uno status-simbol :D) e oltre a un paio di forum, un paio di giochi online twitter e youtube la mia vita sociale SU INTERNET finisce qui. facebook e ask li ho diseredati per la privacy. comunque se hai voglia di metterti in discussione aprire un canale youtube potrebbe aiutarti tantissimo a conoscere nuove persone e magari fare qualche esperienza in piu :) :bene: EDIT: non dimentichiamoci instragram e il blog! altro che sito di incontri ho creato un personaggio presente ovunque online valàààà ...e magari un giorno qualcuno mi farà capire come funge reddit.. |
Sui siti di incontro, in larga parte, bazzicano i morti di figa.... Meglio imparare a conoscere ragazze e amici in real life. A meno di non essere lesbiche/gay, allora i siti penso possano tornare utili.
|
fobiasociale.com
|
Quote:
|
Quote:
certo per un'avventura è meglio il 'rude morto di fame' ma per altro non so proprio, poi nei panni del duro non sono mai stato ne ho avuto amici che lo erano , a me risultano una non piccola parte di donne che guardano anche alla tua posizione sociale certamente abbinata ad un bel faccino ... |
Quote:
|
Quote:
Poi che non sia facile nessuno lo nega, ma nemmeno solo per "veri uomini" Te lo posso garantire in prima persona |
Quote:
@ Barclay: io sono più timido di Blur con le donne (again, per quel che leggo di lui qui) e sono nettamente meno bello: ho dovuto aspettare fino a 32 anni, ma adesso sono fidanzato anch'io e senza usare nessun sito d'incontri. |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sono in uk da qualche giorno e il mio profilo lovoo ha ricevuto una piccola impennata in termini di interesse.
Niente di particolare, qualche ragazza carina ma lontana; qualche ragazza vicina ma fuori dai miei minimi sindacali. Non so se è solo la novità, non ho combinato nulla, sono in ferie e non mi interessa andare in culo ai bricchi per una donna. Ma ho l'impressione che in italia essendoci meno donne in età riproduttiva, l'asticella minima da superare sia spostata parecchio verso l'alto. Quindi ragazzi, sono cazzi acidi. Se c'avete voglia ammazzatevi di palestra, se siete smart diventate imprenditori/medici/avvocati come dice il tenente. Altrimenti iimparate il russo. |
Quote:
....hai riassunto un po' la situazione !! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Edit: trovato http://www.seduzioneitalia.com/la-ve...ione-italiana/ La cosa divertente è che il sito dice le stesse cose del tenente :ridacchiare: |
Quote:
Era quasi meglio non saperlo, uno potrebbe perdere quelle poche speranze che ancora aveva ... :mrgreen: |
Quote:
Uscire la sera per broccolo è come andare in guerra! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
ma qualcuno ha mai provato tinder? opinioni?
|
Quote:
avevo messo interessato sia ai maschi che alle femmine per vedere "con quale sesso ottenevo più successo" e mettevo "mi piace" a tutte le foto e son stato contattato da una decina di profili femminili.. palesemente fake coi messaggi tutti uguali :sarcastico: |
Ma nessuno ha scritto FS? Cavolo, un tripudio di coppie, un triplicamento delle proprie relazioni sessuali... Perché cercare altrove? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica soluzione è questa :mrgreen:
|
Quote: