![]() |
Cosa vi aspettate dal 2015?
Cosa vi aspettate da questo nuovo anno?
|
Re: Cosa vi aspettate dal 2015?
Quote:
|
Quote:
|
un LAVORO (o meglio guadagno)
|
Sto cercando di capire se mi conviene "dare forma" alle cose che voglio ottenere, oppure se devo mantenermi su un piano generale.
Sicuramente tra un anno sarò una persona migliore di quella che sono ora, di questo sono sicuro per una serie di motivi. |
Di riprendere in mano la mia vita.
|
Nammerda :pensando:
|
Di laurearmi, farmi un viaggetto in Giappone (anche da solo, non me ne frega nulla) e di trovare un lavoro in qualche parte del mondo (possibilmente non in zone di guerra).... immagina, puoi :D
|
Spero di trovare un lavoro..
|
Un peggioramento della SM.
|
due cose abbastanza difficili: un lavoro (che nella mia zona è quasi introvabile e chi ce l'ha è sempre sul filo dell'insoddisfazione)
e una relazione soddisfacente (e anche qui nonostante la buona volontà, è abbastanza complessa). |
Quote:
Potrebbe essere questo, dico. Al posto di un peggioramento. Magari anche abbastanza lunghi. Per quanto ti è permesso, sii forte. Fondamentalmente mi aspetto ciò che mi aspettavo prima, o prima ancora... semplicemente i calendari cambiano. I sogni, le speranze, le aspettative o ciò in cui si crede, si adatta a Noi (o meglio noi le adattiamo a Noi stessi) e non al soprascritto calendario. Ma non credo di dire nulla di originale. |
Trovare un lavoro e delle persone che mi stimino e mi rispettino. In pratica, sempre la stessa aspettativa che fallisce ogni anno: vuoi per causa mia, vuoi per la gente che mi considera zero.
|
Mi aspetto e mi auguro tante nuove esperienze,di riuscire a maturare sotto alcuni aspetti del mio carattere e di non lasciarmi esami indietro😁
|
Di non pensare più alla mia unica ex ragazza che è tornata a torturarmi psicologicamente dopo 2 anni o in alternativa di ucciderla
|
Un lavoro serio, anche Part Time, sono mesi
che ho le tasche vuote :miodio: |
Nulla di buono ma mi auguro di venire smentito platealmente.
|
Un aumento del mio reddito da lavoro del 10-20% oppure l'affiancamento di altre forme di reddito legali.
Potermi creare le condizioni per lavorare 35 ore settimanali, o meno, a parità di retribuzione ed altre condizioni rispetto all'attuale. Aumentare la frequenza della materialità della mia vita sentimentale e sessuale. L'obiettivo è avere momenti di sesso e sentimento quasi quotidianamente. Riprendere la pratica sportiva. Aumentare le frequentazioni amicali. Cambiare lavoro, rimanendo sempre dipendente e con un TI, ma facendo un lavoro più appagante e in un contesto meno workaholic. Affiancare all'attività da dipendente, una di lavoro autonomo, magari in un altro settore (fotografia, sport) |
Mi aspetto di continuare la mia sopravvivenza in questo mondo.
|
Essendo evitante.... Sopravvivere
Se poi c'é chi ha bisogno di tirarsela qui... :huh: |
tanto dolore e tanta sofferenza, come in tutti gli anni. il resto (my dream) è impossibile quindi..... dolore e sofferenza. tanto per cambiare.
p.s. ah se devo proprio aspettare qualcosa dal 2015, la cosa che mi aspetto è la mia dipartita. il resto tanto, non si può fare. |
Quote:
ancora non è definita la cosa, diciamo che io ho buttato l'amo, ho fatto il primo passo, sta ora a lei rispondermi è la classica situazione da 50 e 50 :nonso: ma non posso dire di più, in quanto mi è stato ricordato che non posso dire fatti esterni al forum altrimenti mi segnalano -________- in pratica all'esterno si possono fare commenti di ogni tipo su voi utenti, ma non si può fare il contrario c'è una falla regolamentare che presto il mio amico spagnolo sistemerà :pensando: |
ma nn era il contrario? la famosa " pippa mentale" dovrebbe essere cosa il 2015 s'aspetta da noi? :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un par de ciufoli....
|
Quote:
capisco il realismo, ma anche nel realismo puoi trovare obbiettivi fattibili almeno potresti dire che ti impegnerai per rallentare più possibile il peggioramento, se non altro per gli altri che leggono e magari hanno problemi simili |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Recuperare l'amore, almeno.
Proverò a prendere in mano la mia vita, chissà mi sentissi in pace con me stessa! |
Quote:
|
Quote:
Sì, tutti quei commenti che sono insulti e diffamazioni su terze persone si potrebbero evitare, soprattutto se fatti su utenti che non sono iscritti ad ask e non possono "difendersi"... per ora il regolamento è così, ma in futuro chissà. Gli anonimi solo la polizia postale ha i mezzi per rintracciarli, ma secondo una linea di pensiero piuttosto diffusa, chi sceglie di pubblicare gli insulti è almeno in parte corresponsabile (se scegliesse di non pubblicare, nessuno li vedrebbe...), quindi suggerisco di fare attenzione con gli account ask associati al forum e pubblici (i link sono in firma... utilizzano i nickname del forum...) Per restare in topic, cosa mi aspetto dal 2015? Non vedere più queste cose. |
Non mi aspetto niente così almeno non sto male. Mi sono appena rasato i capelli, e che bello , dopo questi anni di merda vuoi che il 2015 non sia da meno?Ed ecco che il nuovo anno si apre finalmente con una bella rasatura, a 19 anni.Buona alopecia a tutti.
|
Quote:
*ovviamente skerzo buttiamola sul ridere dai ! |
Quote:
|
Io dal 2015 desidero che il forum torni a trattare di disturbi caratteriali, e che vengano banditi per sempre troll e maniaci sessuali
|
anche la sessualità e la sua mancanza può essere un disturbo caratteriale, poi non è detto che uno/a con una vita sessuale non sia fobico o timido , anche se effettivamente contrasta un po' l'essere fobico ed avere molti partners
|
Bè e chiaro che la sessualità è un aspetto molto importante in un forum in cui si parla di fobia o ansia sociale. E' un banco di prova molto difficile dove viene testata la capacità di relazionarsi con le persone. Se io subisco una notevole pressione dalle relazioni sociali, giocoforza questa pressione sarà maggiore nella ricerca di una partner.
E' vero che non dovrebbe monopolizzare la discussione, anche perchè i problemi di sessualità sono presumibilmente il portato di problemi più profondi, risolti i quali dovrebbe essere (lo spero :( ) più semplice e naturale rapportarsi con l'altro sesso. |
mi aspetto
|
A me basterebbe solo divorziare dalla solitudine (reale e quella percepita). E' un matrimonio che non mi rende più felice! Mi piacerebbe incontrare un'amicizia reale con la quale uscire di casa e scambiare parole concrete. Vorrei essere apprezzata seriamente e non solo 'per educazione'.
Del resto, tutto quello che accadrà, andrà bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |