![]() |
Capodanno a casa da soli
Sulla falsariga del topic del natale, chi passerà capodanno da soli? "Festeggiamo" la mezzanotte qui?
Io spero di ubriacarmi il prima possibile e svenire, magari rompendomi la testa |
Re: Capodanno a casa da soli
Ci sarà una maratona su Tim Burton:perfetto:
|
E' quello che capiterà a me, e la vivrò benissimo.
Devo dire che di amici ne ho, però uno va via con l'amorosa, l'altro va in un'altra città con altre persone, mi ha pure chiesto se volevo andare però il biglietto costava un pò troppo. Altri amici vivono lontano. Altri conoscenti vivono vicino ma sinceramente sono contesti che non mi interessano molto, e non vivo come un "must" il dover uscire di casa la sera del 31. Il capodanno è una serata come le altre. |
Quote:
|
Io se non avessi qualcuno con cui festeggiare il nuovo anno prenderei un biglietto del treno o aereo ed andrei in un altra città magari andando a trovare altri fobici
|
Io sarò a casa a Capodanno più che altro perché il giorno dopo mi devo alzare prima delle 4 del mattino e devo rimanere bello sveglio, quindi non posso fare orari strani.
|
Beh io non so ancora se lo passerò da solo o con quei 2-3 amici, tanto sono vicini casomai, il fatto e che mi sto ammalando di brutto quindi vedro come sto domani e di conseguenza decidero', ma penso che al 90% andro dal mio amico staro circa fino all 1.30/2 e poi a nanna :miodio:
|
|
Anche io a casa da solo. Tv, giretto qui sul forum, poi inizieranno i botti e il mio cane sarà terrorizzato e infine letto.
|
Quote:
Oggi me ne resterei sotto le coperte a guardare films e serie senza problemi ma allora ci rimasi veramente male, sperai fino alle 19 che la febbre scendesse poi mi dovetti arrendere all'evidenza, una mia carissima amica venne a casa mia tre volte durante la giornata per vedere se fossi in grado di andare, non so come abbia fatto a non ammalarsi anche lei, fu l'unico aspetto che mi fece piacere di quel capodanno. |
Lo passerò da solo,ma la situazione non mi preoccupa affatto,anzi...
|
Da sola. Devo decidere cosa prepararmi di sfizioso e che film vedere :mrgreen:
E dovrò star dietro ai gatti che penso si terrorizzeranno. |
Scusate, ma chi piange e si dispera non poteva provare a organizzare qualcosa con qualcuno del forum?
Sembra che le grazia ci debba scendere dal cielo, e se non scende è colpa della società. |
Quote:
Non si può mica andare d'accordo con tutti |
Quote:
|
Quote:
|
pranzo in famiglia e poi a casa con la nonna che non può stare da sola... quindi starò solo in casa (mia nonna sta al piano di sotto)
il pensiero ricorrente da un paio di giorni è sempre quello... ma tanto non sono mai stato in grado di metterlo in pratica quindi ci vediamo qui ragazzi... :miodio: |
invasione di parenti a casa MIA tra l'altro, per una questione di forza maggiore....
Fino a due anni fa vivevo fuori e un po' pesavo che starsene da soli è bello, ma almeno una volta l'anno si poteva avere un po' di compagnia, ora c'è troppa gente e penso che una volta l'anno si poteva stare un po' in pace....tipico! |
Mi sa che mi tocca da solo, ma credo non a casa... farò un giro nelle piazze, boh..
|
quasi sicuramente a casa da solo CON un cane (e un gatto :D)
|
A casa ma non solo, ci saranno i miei genitori mio fratello e mia sorella,
però da sempre festeggiamo l'arrivo del nuovo anno con il pranzo del 1 Gennaio, il 31 non si fa nulla. |
Quote:
|
Con il mio gatto...
|
A casa pure io e con questo freddo non mi dispiace :bene: Starò al PC oppure guarderò un paio di film.
|
Quote:
|
Come tutti gli anni brinderò coi miei genitori e a mezzanotte e mezza sarò già nelle braccia del principe Tavor ^_^
|
mah...come già scritto in un altro tread sull'argomento, mi sa che quest'anno sarà il primo capodanno da quando sono adolescente in cui starò a casa...
Poi mi sa anche che mene andrò a letto presto...d'altronde in questi giorni o lavorato e solitamente la sera alla 22 e 30 poco più sono già k.o. In questa situazione non ha molto senso rimanere in piedi... Cmq se mi prende l'ottimismo vado in centro a Firenze a beccare i drop-out rimasti spaiati dai veglioni in casa...il prob è che si sarebbe una coppia più io e solo un altro amico...porco cane che tristezza...la tentazione di crollare a letto è fortissima... Dai ragazzi sotto...sono incuriosito dai vostri programmi, le vostre situazioni etc etc... |
Quote:
|
Essendo militar soldato, ho passato i migliori capodanni in servizio o in operazioni. Ho passato un capodanno mitico a Kabul; un altro in Kosovo - tutti sparavano in aria, albanesi, serbi...bellissimo; un altro abbastanza bello a Nassiria; un altro in Libano, a guardare le luci in cielo: fuochi artificiali o Hezbollah che tira i missili? ...ed altri in Italia in sala operativa o di servizio
... Tutto solo in mezzo a gente sola come me; e tutti a dirci: poverini, bravi, perfino "eroi"... ed io sempre il più contento di tutti perchè potevo evitare di far finta di divertirmi, ed avevo la scusa buona per dire: lasciatemi stare. Quest'anno sarò libero da impegni e la cosa mi preoccupa, speriamo bene. La situazione dei militari e delle forze dell'ordine...ci avevate mai pensato? |
A casa da solo. Non so cosa farò, probabilmente mi diletterò tirandomi paranoie su un argomento a piacere, poi intorno alle 23.00 constatando il fallimento su tutti i fronti del 2014, mi agiterò seriamente (o forse ancora per finta, ancora per diletto) e avrò una crisi maniaco-depressiva; farò uso massiccio di marijuana perché la tradizione a capodanno vuole così, poi mi metterò sotto le coperte e mi addormenterò perdendomi nei suoni "metafisici" di qualche pezzo ambient e a mezzanotte mentre il mondo festeggia, avrò consistenza di nebbia nei miei sogni di fattanza.
Tra l'altro tutto ciò è già avvenuto lo scorso 31 dicembre. |
Mi sto battendo con le unghie e con i denti per far si che lo possa trascorrere a casa e in totale solitudine, preferibilmente in stato di sonno pieno allo scoccare della mezzanotte. Non sarà per nulla facile ottenere l'obiettivo...beata solitudine!
|
A casa da solo, dopo tre anni.
Anno scorso ero con due "amici" in una capitale europea, due anni fà a lavorare, 3 anni fà da solo in casa. Non sò come lo passerò, credo che alle 11 andrò a letto. Gli altri,molti capodanni "alone in the home" gli ho passati a casa ubriacandomi ma per ora non ne ho voglia, domani chissà |
Quote:
Quote:
Non metto in dubbio la loro esistenza né il fatto che tu possa esserlo, okay? Semplicemente mi chiedo se stavi facendo ironia (e sono propenso a dire di no) e, se non la facevi, cosa ti spinge a desiderare un letto piuttosto che altro... mh... l'altro è più deprimente dell'oblio del letto? Può essere? O magari sbaglio tutto. Solo curiosità. |
Quote:
|
Io sarò da solo e non mi pesa.
Andare alle varie feste non mi ha mai fatto impazzire. Però se sono in compagnia dei miei 2-3-4 amici lo faccio e mi diverto, e lo avrei fatto volentieri anche domani. Però per vari motivi i miei amici domani non ci saranno. Potevo andare con uno di loro ma il locale dove va costa tanto e, sinceramente e serenamente, non ne vale la pena. Potrei allora andare da solo a fare l'intruso in gruppi di conoscenti che non sono solito frequentare, ma anzitutto senza i miei amici non ho voglia, e poi quello sì che mi metterebbe tristezza. Una cosa simile va "preparata", frequentando queste persone almeno una volta nei mesi precedenti al 31, in modo da giustificare la propria presenza anche nel fatidico ultimo dell'anno. In conclusione, mi ritrovo da solo. Farò le stesse identiche cose che faccio tutte le sere. Non sento nessun obbligo di uscire. Il problema se c'è è che non esco spesso, ma la singola sera del 31 non vuol dire nulla. |
Beato chi riesce a fare a meno delle interazioni sociali :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|