![]() |
Qual è la vostra pizza preferita?
Io la mia non l'ho ancora scelta http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif
|
Re: Qual è la vostra pizza preferita?
4 formaggi oppure con il prosciutto crudo http://www.sherv.net/cm/emoticons/ea...e-emoticon.gif
|
Con la salsiccia ..
|
Margherita :riverenza:
|
La mia pizza preferita è senza dubbio la napoletana senza mozzarella, ovvero la pizza rossa con acciughe e olive:arrossire: mi piace anche la diavola con salame piccante e nduja, ( per chi non lo sapesse la nduja è praticamente salame piccante spalmabile, ma molto più piccante del salame normale) e quella con salmone e frutti di mare. :interrogativo: Non saprei scegliere tra le tre, ma visto che prendo molto più spesso la napoletana senza mozzarella direi quella.
|
Vario quasi sempre..se proprio devo scegliere dico 4 formaggi oppure gorgonzola, salame piccante e cipolla:drool:
|
Quella con verdure fritte o grigliate: melanzane, peperoni e zucchine. Adoro le verdure.
Non mi dispiace nemmeno con le patate fritte e il salame, ma ultimamente prendo molto anche quella con melanzane, pecorino e provola. Rigorosamente alta, forno a legna. |
Tre a parimerito: la margherita di mia madre, funghi e prosciutto, salsiccia.
|
Èèèèè, difficile scegliere. Anche io vario spesso. Mi piacciono rucola e grana, salame piccante, napoli, 4 formaggi, salame e gorgonzola, tonno ecc. Le mangio in tutti i modi, farei prima a dire cosa non mi piace xD
|
Pizza con p.cotto, melanzane e patate fritte oppure con salsiccia, cotto, patate fritte, melanzane e uovo e un filo di olio piccante. :perfetto:
|
bresaola rughetta e scaglie di parmigiano
sennò diavola = salame piccante pomodoro e mozzarella |
Quattro formaggi!:bene:
|
rossa
|
Ultimamente prendo spesso la pizza con pancetta e scamorza affumicati
poi la classica capricciosa quando non ho tanta fantasia , in estate pizza con le verdure crude :) |
Quote:
|
Io di solito ordinavo pizze puzzone, tipo marinara (con aglio) oppure gorgonzola e cipolla, quest'ultima quando la ordinavo mi sembrava di avere in fronte il cartellino: stasera non devo baciare nessuno e non ho paura ad ammetterlo :sisi:
Invece ultimamente piace provare gusti nuovi, ma finisco sempre per prendere delle schifezze assurde, che manco sembrano pizze :sisi: |
Pizza bianca, con provola, pancetta, salsiccia e funghi chiodini :bene:
|
la margherita rimane imbattibile di solito, mi piace a volte con piccole aggiunte tipo prosciutto crudo e panna ( alla faccia della piccola aggiunta :mrgreen:), ma ci son periodi che la prendo rossa con cipolla, panna e peperoni, deliziosa
|
Speck e misto funghi di bosco, dalle mie parti la chiamano Montanara :),
però devo ammettere che ormai da parecchio tempo mangio solo la classica margherita. |
Pizza con la mozzarella di bufala preferibilmente a base rossa :)
|
finalmente si parla di cose serie...
Dunque, intendendo per pizza quella al piatto (quella rotonda), direi senza dubbio la Margherita (con basilico). Non male anche la messicana (pomodoro, mozzarella, fagioli ed eventualmente piccante). Pizza al taglio: buone anche la mozz. pom. salsiccia, quella con patatine fritte, e la broccoli e salsiccia. |
pomodoro mozzarella una foglia di basilico e un giro d'olio a crudo
credo sia la margherita ma mi confondo sempre http://www.pizzanapoletana.org/publi...345852312a.jpg |
Solo io adoro la capricciosa?? :pensando:
|
Raramente la mangio... cmqe... In bianco, senza sugo ne condimento... e con sopra, bresaula e rucola... praticamente, una focaccia... :p
|
- Pizza con wurstel e patatine fritte (detta anche "americana")
- Pizza al salmone |
...di mio dipende.....
...spazio da pomodoro fresco e mozzarella di bufala.....o prosciutto e funghi/capricciosa...... ....ma il top dello schifezzume che mi piace molto é la pizza kebab, rigorosamente con salsa Harissa e salsa yogurt :p:p |
1° posto: una tonno e cipolla con quantità incredibili di quest'ultima.
2° posto: salsiccia e funghi, scoperta recentemente e mai più abbandonata. 3° posto: diavola, più piccante è meglio è. Il gorgonzola vaga beato su queste tre pizze a seconda del mio gusto del momento e della disponibilità economica al sovrapprezzo :D |
Se gli ingredienti sono quelli giusti, capricciosa.
|
Alle verdure o porcini salsiccia melanzane...
Ma è tra i primi posti nella mia piramide alimentare, non ce la faccio a fare discriminazioni :cuore: |
Pizza bianca con speck e noci. :perfetto:
|
Pizza margherita ovvio, vado sempre sul sicuro, mai sgarrare, guai! :miodio:
L'unico sgarro alla regola che mi concedo è metterci del prosciutto o del salame, a volte anche wurstel sopra :o :D |
Al prosciutto cotto.
|
pomodoro, mozzarella, speck, funghi e 'chicche' di mascarpone (prima che diventassi vegetariano)
|
La classica margherita, pomodoro, mozzarella basilico e olio!
|
Margherita, perchè al momento di scegliere vado sempre in confusione e allora rimango sul sicuro, se proprio voglio osare funghi freschi.
|
Mi piace molto anche la veneziana...
|
con le patatine fritte :)
|
Mi fai venir voglia di mangiarmi una bella quattro formaggi alle 3:30 di notte!
|
La semplice margherita, se fatta con ingredienti d'eccellenza da mastri pizzaioli, resta insuperata.
|
Gorgonzola e cipolla. Non avete idea di quanto ami alla follia questo alimento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |