![]() |
1984 è reale
\
|
Re: 1984 è reale
Quando sono sotto l'effetto della terribile erba londinese inizio a capire e a intuire cose che normalmente non intuirei.
Mi fanno invece paura quelle persone che vedono e percepiscono cose anche senza l'ausilio di stimolatori della ghiandola pineale. Mi chiedo che ne sarebbe di loro se provassero a leccare un francobollo...bad trip istantaneo credo... |
dai non esageriamo
ci vorrà mica davvero 'na canna o un trip per rendersene conto basta leggere o ascoltare le cose giuste tipo loro qui avevo 12 anni e fino a 13 di canne non me ne sono fatte però grazie a loro capìi da che parte stare e pure con i trip in seguito mica stavo lì a farmi gli stessi brutti viaggi che mi faccio già da sobrio |
Quando sono sotto l'effetto di sostanze psicoattive percepisco nessi tra cose e avvenimenti che in genere mi sfuggono o non mi solcano nemmeno il cervello normalmente. Non arrivo a farmi paranoie cospirazioniste, di sicuro però il mio cervello lavora a velocità doppia come minimo.
|
E comunque non fatelo a casa (cit.)
http://www.principalspage.com/theblo...ust-say-no.jpg Fatelo quando siete in giro |
quello ok
anche se dopo un tot diventa normale percepirle anche da sobri almeno per me è stato così se poi ti dai a letture sul tema e ti interessa controllare i sogni non puoi farne a meno devi vivere su un altro livello di attenzione o almeno provarci |
Quote:
|
Quote:
Mi sento, paradossalmente, più lucida e reattiva verso quello che guardo, sento e penso. Ne scaturiscono riflessioni a volte non indifferenti. A volte invece mi faccio solo paranoie incredibili e inutili :miodio: |
Quote:
|
Niente è meglio del DMT per stimolare la ghiandola pineale... proporrei un raduno dove sperimentare la divina sostanza collettivamente
|
o viverla semplicemente come parte dell'esperienza
sgradevole in principio ma di solito porta a conclusioni interessanti mi riferisco alle paranoie |
Quote:
anche la salvia apre parecchi discorsi |
Scusate, scherzavo...:ridacchiare: non ho mai provato sostanze "serie"
|
Quote:
:consolare: |
Quote:
|
Credo anch'io che la nostra coscienza sia in qualche misura "addormentata" (anche se sono contro i cospirazionismi).
Mi affascinano molto le esperienze con i funghi psilocybe, che sono però titubante a provare. |
A volte a me queste cose capitano da sole... tipo, se sono stata molto concentrata su qualcosa, con la musica nelle orecchie... mi distacco un tantino troppo dalla vita e boom! Vedo tutto.
Non penso che mi servano le droghe... Mi hanno sempre interessata solo gli allucinogeni ma visto che l'effetto è soggettivissomo e io mi conosco, non penso li proverò mai. Non voglio finire spiaccicata da un balcone |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
dovresti provare la stessa droga di maccio
|
Quote:
uno spreco ho fatto di tutto sotto effetto di sostanze psichedeliche ma stare sulla spiaggia (caraibi) e nella sierra (madre e gorda) per ora restano le due migliori mi manca il deserto che credo darà battaglia |
Quote:
:mrgreen: |
Nn serve fumare per capire in che mondo viviamo...basta unire i punti delle cose che nn ci tornano e farsi delle domande ;)
|
Quote:
|
A me è bastato finire di leggere 1984 tempo fa (divorato in 3 giorni) per capire quanto la nostra realtà ci si avvicinasse.
Non è un caso se storie riguardanti futuri apocalittici o realtà alternative distopiche, hanno raggiunto l'apice della loro popolarità in questo periodo. In molti sanno di vivere in qualche modo ingabbiati in qualcosa di profondamente sbagliato, ma ce ne sbattiamo. Si può pensare lo stesso delle saghe catastrofiste alla The Walking Dead, che esplorano quanto di peggiore possa esserci nell'animo umano. Sappiamo tutti di vivere in un mondo violento ed egoista, ma come sopra, ce ne sbattiamo altamente. |
purtroppo la realta' e' anche peggio ti consiglio due siti di informazione libera o alternativa dei quali probabilmente avrai sentito parlare magari anche con toni canzonatori che aprono gli occhi:
luogocomune.net e comedonchisciotte.org |
Senza alcuna polemica ma, indipendentemente dagli effetti dell'erba o di altre sostanze, la realtà di fondo dovrebbe essere chiara e pacifica a chiunque si informa veramente(quindi sul web e non sui media di regime). Dato per assodato questo punto di partenza, che dovrebbe essere unanime per lo meno nelle nuove generazioni, si potrebbe fare qualcosa di veramente popolare per sovvertire questo sistema. Ma ancora non ci siamo, dato che ai più conviene ancora parlare di crescita, di lavoro, di pil, di consumi....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
......e son giunto alla conclusione che ti ho scritto ;) |
Anche il tachidol è notevole.
|
Quote:
La differenza in questi individui è che sono più percettivi o sensibili di altri a una serie di stimoli, che gli permette in determinate circostanze di vedere più in là del proprio naso (ma attenzione agli svarioni sennò finiamo a cacciare fantasmi con le telecamere infrarossi e cercare UFO nel cielo). Ma non cambia, sempre secondo me, che molti sono in qualche modo consapevoli del fatto che qualcosa intorno a loro non va. Però è come se non volessero sentirselo dire. E in fondo è quello che fa la gente comune in generale. Anche io pur essendo molto convinto del fatto che viviamo in un mondo storto, non vado in giro con un cartello appeso al collo che dichiara il fatto che la società occidentale come la conosciamo dovrebbe collassare quanto prima per incominciare una nuova vita (cosa in cui credo fermamente ma me la tengo per me). Per dire. Poi tornando sul tracciato del thread, è sicuramente vero che certi stati d'animo causati da determinate sostanze, possano portare ad essere più "lucidi" in determinati ragionamenti. Perché stimolano una certa parte del nostro cervello intorpidendone altre. Però anche qui, sempre attenti agli svarioni. Per la mia limitatissima esperienza in ambito di stupefacenti, di solito mi portano ad essere insolitamente sincero e basta, sono il tipo di persona che dosa ogni affermazione contestualizzandola con l'ambiente e la persona che ha davanti. A sobrietà totale, tendo a non essere realmente sincero ed aperto mai con nessuno. Però grandi rivelazioni no, quelle mi mancano. |
Quote:
|
Quote:
in caso di panico basta ingerirne anche una quantità minima per sentirsi meglio nel giro di poco io consiglio di provare con la tampanensis o pietra filosofale non ha la stessa energia della cubensis o altri ma introduce perfettamente tutto il discorso rendendolo di solito piuttosto piacevole (permette riflessioni profonde e controllate) non so come sia la situazione in olanda al momento però chiaramente valgono le regole base che accomunano un pò tutte le droghe psichedeliche il setting è fondamentale il discorso legato ad eventuali effetti terapeutici credo sia molto soggettivo dipende molto da come ci si pone nei confronti della sostanza al momento dell'assunzione ma non solo per esempio nel caso della mescalina sarebbe opportuno prepararsi per tempo con una dieta adeguata e un comportamento "corretto" anche perché se presa nelle dosi giuste debilita abbastanza con la salvia invece ci si interroga con intenzione per ottenerne eventuali benefici in tal senso (se si hanno dubbi o paure da risolvere) con i funghi in generale basta essere riposati e in forma (anche e soprattutto psicologicamente) il resto verrà da se non escludo che possano aiutare in determinati contesti ma ripeto dipende da molti fattori certe "visioni" vanno un pò cercate altre arrivano così |
Quote:
Però non è consigliato per chi ha depressione/problemi mentali, in quanto amplifica ogni pensiero e fa uscir fuori l'inconscio. |
Basta spegnere la tv.
|
Quote:
Il tabacco invece solo ti intossica, al limite ti fa venire in mente qualche vaga idea ma niente di geniale. |
Certo che promuovere queste sostanze in un forum in cui l'utenza ha già di suo squilibri caratteriali e umorali...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |