![]() |
Vabč che io mi innamoro facile...
...Ma č veramente bellissima, bassina, chubby, rossa, proprio come piace a me... Era la prima volta che la vedo lavorare in quel supermercato dove vado sempre, vabč... Peccato che non mi abbia cagato di striscio nonostante il sorriso :testata::piangere:
|
Re: Vabč che io mi innamoro facile...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che c'era poca gente le avrei potuto chiedere a che ora staccasse e se le andava di fare qualcosa dopo il lavoro.
Niente di che |
Succedeva anche a me in passato… fortunatamente adesso non mi capita piů…
|
chubby rossa :timidezza:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Un pň meno chubby :pensando:
|
Redheaded chubby, sembra una categoria! :D
|
Quote:
:D |
Quote:
"ciao, hai da fare dopo lavoro?" "Si" "Ah...ehm...certo..." Passň qualche ora, Krieg tornň a casa, si connesse al forum FS e aprě un topic. "Ragazzi, una ragazza mi ha rifiutato..." Seguirono commenti del tipo "L'hai spaventata", "Sei stato troppo diretto", "Capita a tutti stŕ tranquillo", "Se eri forte muscoloso e abbronzato ci sarebbe stata", eccetera. .............. |
Quote:
|
I capelli rossi hanno il loro fascino... :arrossire:
|
Quote:
|
Il punto č che noi concepiamo quel tipo di approccio come coraggioso e quasi plateale: mi prendo coraggio; vado all'attacco; finalmente lo faccio!
Laddove altri si limitano al: mi piace? Glie lo chiedo. La conclusione dopo l'eventuale rifiuto č altrettanto differente, ma non c'č bisogno che stia qui a dirvelo. |
Quote:
|
Quote:
|
a me le persone con i capelli rossi naturali fan impressione....
|
Belle le rosse, ancora di piů le ragazze basse... comunque conosco questa sensazione :piangere:
|
Quote:
Cosa pensa, cosa prova una ragazza che si ritrova davanti uno che all'improvviso le fa una proposta del genere? |
Quote:
|
Quote:
Qual'č il problema? Voglio dire, la fucilazione č stata abolita no? Nell'altro topic mi lamentavo perchč a quella tizia va benissimo scopare 3 volte al giorno ma guai a dire che č una cosa seria X_X |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Si vince e si perde. Ma, in questo caso, č un gratta e vinci a cui vincono in molti, ho buone possibilitŕ di riuscita". Quote:
|
Quote:
Un pň di autocriticŕ non guasta mai |
Quote:
Se invece ci mettiamo a parlare di "bellezza interiore e/o esteriore", tutta la particolaritŕ del discorso crolla e si ritorna ai tread chilometrici "dei brutti" con le risposte chilometriche "sul modo di fare" e sul "č bello quel che piace e quindi č relativo" e sul "la poca bellezza esteriore puň essere colmata dalla bellezza interiore o dagli atteggiamenti o dal tipo di approccio" ricordando comunque che "un approccio puň funzionare con una e con un'atra no" ritornando quindi inevitabilmente sul relativo. Relativo riguardo cui verranno a dirti "provaci e basta come meglio credi cosě da levarti il dubbio". Risposta che porta al punto di partenza, ovvero alla domanda "come dovrei credere che sia meglio?" Gira gira gira e rigira. Trito e ritrito. Have fun. |
Quote:
Non sono qui per capire come approcciare le ragazze, che non č un mio problema, sono qui perchč mi voglio suicidare a breve. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Dŕ retta, non conviene. (Commento sempre relativo al tread ovviamente...non che per qualsivoglia altro motivo convenga dopotutto.) |
Quote:
Per le ragazze non mi posso lamentare, ne vorrei una seria ma non mi pare il caso di farne soffrire una se stň cosi |
Quote:
Per quanto mi riguarda sicuramente la causa principale č data dal fatto che conosco e frequento pochissime persone, quindi le probabilitŕ sono scarse (nella vita sentimentale/sessuale, ma anche nelle amicizie pure con altri maschi). Tornando al topic, consiglierei all'autore di cercare di rivedere questa ragazza, magari in quell'istante non ha sorriso perché aveva qualche preoccupazione o pensiero, lo sa solo lei. |
Quante persone hanno trovato la propria fidanzata tentando l'approccio con una perfetta sconosciuta? Io non credo che siano in molti. Anche gli estroversi sono solitamente timidi con le sconosciute e molto meno audaci di quanto possiamo pensare.
|
Quote:
....se nn si conosce prima la persona, chiaro alcuni contesti sociali condivisi possono essere accomodanti, o cmnq facilitare gli approcci, ma IRL secondo te nessuno ha mai cominciato a parlare con una persona del sesso opposto se nn la conosceva od aveva qualcosa in comune ?? Ma per favore, se fosse cosě ci saremmo estinti da molto come razza umana ;) Che poi questo vada al di la del broccolaggio, nel senso; andare a parlare ed attaccar discorso con una persona sconosciuta é socialmente "visto con sospetto" xché innesca in automatico il pensiero "questo cosa vuole da me" é vero....ma lo vedo comeottimo esercizio contro la timidezza :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:27. |