![]() |
[capodanno 2015]
ciao a tutti ragazzi e ragazze, era da troppo tempo che non aprivo un bel 3d, quindi ora vi domando: cosa farete di bello a Capodanno? non chiudete il 3d, è il 3d ufficiale questo! :mrgreen:
io di mio starò con i miei amici a mangiare non so cosa e dove, ma per ora so che l'alcol non mancherà di certo! e anche qualcos'altro.... :malvagio::sisi: |
Re: [capodanno 2015]
non farà niente, a casa.
|
La sera del 31 cenerò a casa mia con degli amici poi andremo a fare un giro a piedi in centro a Monza a vedere se fanno qualcosa (ovviamente non ci sarà nulla di bello).
Comunque non tarderò troppo perché il 2 di mattina presto partirò per Londra e non voglio essere mezzo addormentato. |
Al massimo per le 22.30 conto di buttarmi a letto.:pensando:
|
penso a casa :mrgreen:
|
Quote:
non cosi tardi mi raccomando!!!! :D:mrgreen: io credo che almeno fino alle 4 staremo in giro. credo. o meglio spero. |
Un evitante che capodanno può fare?
Sigh Auguro a tutti di divertirsi e non pensare a nulla |
Penso che sarà il primo Capodanno, dopo anni di finti e forzati deliri, che trascorrerò in totale solitudine a casa. Sarà la degna conclusione di un anno orribile.
|
Quote:
|
A casa anche io ovviamente :miodio:
|
a casa a giocare a football manager
|
tutti a casa.... ma nessuno che festeggia con gli amici? :)
|
Quote:
|
Quote:
questo non vuol dire che TUTTI siano senza amici.... io ce li ho, e anche altri..... non facciamo di tutta l'erba un fascio... |
Quote:
|
Lavoro fino alle 23 e poi boh. Non ho organizzato nulla, penso che tornerò in tempo a casa giusto per stappare lo spumante e darci giù di Bayles (lo spumante non mi aggrada per niente).
|
Quote:
trooooooppo buono il baleys!!!!! anche a me lo spumante non mi fa impazzire, ma dopo i primi 3 bicchieri comincia a diventare dolce e mi piace :mrgreen: |
Purtroppo penso niente di che. Anni fa lo festeggiavo bene ma l'anno scorso fu un disastro e quest'anno penso uguale: giro con un amico a passeggio fino a tardi. Quest'anno spero anche in una festa, tanto per. Anche se il mio ideale è bere e mangiare a casa di amici, ma purtroppo molti amici son diventati conoscenti e poco più.
|
Quote:
|
Quote:
l'importante è avere almeno un amico che come dici te passeggerà con te fino a tardi :):bene: meglio uno vero e sincero che 20 falsi e str...... anchio fino a un paio di anni fa avevo soltanto un amico, e i capodanni li festeggiavo sempre con lui e nessun altro..... (poi ho conosciuto i miei attuali, tutto grazie (si grazie) agli assistenti sociali e agli educatori) chissà magari passeggiando troverete altri 2 ragazzi che passeggeranno e farete amicizia! :) |
Solo, come a Natale, però mi ubriaco almeno.
|
Sarò su fs.com :rolleyes:
|
Quest'anno una scelta folle: partecipo ad un viaggio organizzato per capodanno con altre 13 persone, che non conosco. So solo la fascia d'età
Sono già in ansia... Ah, per la cronaca, la destinazione è Istanbul! :) |
Come ogni anno saremmo io e altri 3 miei amici a ''festeggiare'' e scometto che vogliono farlo a casa mia cosi si ubriacono e mi rompono qualcosa...
Che palle io vorrei fare qualche cosa di diverso ma loro si inventano sempre la scusa del ''non ho i soldi'' quando 2/3 lavorano e prendono sui 1.500 che amici di merda inizio a stancarmi :( |
Quote:
|
intendo sia il 31 sia il primo (o meglio la mattinata del primo) :D:)
|
Mi ubriacherò con quei pochi amici che mi rimangono e poi nanna…
|
Un bel festone con quelli del forum sarebbe figo :asd:
|
Sarà il 30esimo capodanno passato a casa.
|
Quote:
Io quest'anno devo ancora scegliere tra: -stare a casa (è da tanti anni che non lo faccio, penso che i miei mi lascerebbero in giardino :sarcastico:) - andare a una festicciola easy a cui son stato invitato - organizzare qualcosa di originale con qualche amico di lunga data - andare al solito festone a casa di qualche riccone con conoscenti snob, alcool, droga e figa... (Palloso) - qualcosa di diverso e speciale, tipo capodanno con la mia ragazza :arrossire:(Ovviamente dopo aver trovato la ragazza) Direi di escludere l'ultima :pensando:, mi rimangono quattro possibilità |
Quote:
|
Quote:
see magari!! :D intendo una bella cosa verde, con delle punte alle estremità...... mmmm... :applauso: |
Quote:
|
Spero di passarlo facendo sesso con qualcuno...
|
La speranza è di passarlo bevendo davanti al computer ascoltando musica da trenino per 4 ore consecutive.
|
Quote:
|
Quote:
|
C'è Carlo Conti su Rai1???
|
Quote:
Sai da quanto sto monitorando questi 2-3 siti considerati affidabili, in cerca della giusta opportunità?! Questa volta ho avuto un insolito slancio di "coraggio", agevolato dal fatto che si tratta di un viaggio breve (4 giorni) in una città che ci tengo molto a vedere. Vi farò sapere se sopravvivo a questo "esperimento" su me stesso. :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |