![]() |
Cosa state giocando in questo momento
Chiedo scusa per la scarsa originalità e per il fatto che sto creando una versione sfigata di altri topic, ma mi pare che ne manchi uno del genere sui videogiochi, perciò eccolo qui. :)
In questo momento sto giocando Smash Bros per Wii U, secondo me il miglior titolo per una console sottovalutatissima. |
Re: Cosa state giocando in questo momento
Quote:
|
Eccolo:
|
Quote:
|
Cosa state giocando :sisi:
|
Quote:
Penso mancasse solo "cosa state defecando", ma per chiare ragioni ho preferito evitarlo. :sisi: |
"Chrono Trigger", gioco molto moderno devo dire :D E' del 1995, ma è davvero un capolavoro Square.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wasteland 2 e come al solito CSGO
|
Skyrim :riverenza:
con parentesi di Ultra street figher 4 online. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Elite Dangerous
|
Quote:
|
Quote:
Al 4 e al 5 hai giocato? Io quasi mai, cioè iniziati per qualche ora ma poi nulla. |
Just Cause, c'era un'offerta su steam ( per chi fosse interessato... ora non c'è più:D) era a 2,99 euro e l'ho scaricato. Interessante la grafica per essere un gioco del 2006 ma la giocabilità è pessima, abituata alla fluidità di watch dogs (sopratutto per quando riguarda la guida) con questo mi saltano i nervi. Però ci si può arrampicare su per le montagne e poi buttarsi giù con il paracadute :applauso:
|
Caspita quanto vorrei giocare sti giochi ultra moderni. Il mio pc però è del 2007 e non gira un cavolo :D
|
Quote:
Il due dovrebbe essere molto più interessante, a quanto ne so è considerato uno dei titoli migliori nel suo genere. Quote:
Guarda, tutto sommato i videogiochi non dicono niente di nuovo da molto prima del 2007, continuano solo a ripetere le stesse cose con grafica migliore, se proprio non semplificano i vecchi titoli per potersi permettere di migliorarne il lato tecnico. Poi ci sono le eccezioni, ma tutto sommato sono sempre più rare, ormai questo cazzo di online e il suo legame con il mercato casual stanno smembrando e condizionando le scelte anche delle software house migliori, ed ecco che ad esempio la stessa Square non è altro che l'ombra di ciò che era un tempo. Insomma, appena un settore si apre al mercato di massa succedono sempre le stesse cose: la pubblicità la fa da padrone, i prodotti si semplificano/standardizzano, la qualità va cercata con il lanternino ed è il frutto più dell'ispirazione del singolo o del caso, che di un percorso consapevole volto ad un miglioramento complessivo del modo nel quale era inteso il prodotto fino a quel momento. |
Quote:
|
Sì alla fine io ne approfitto del pc vecchio per giocare giochi vecchi che alla fine son capolavori, magari tramite emulatori.
|
Dopo essermi dedicato al rigiocare la saga di Kingdom Hearts, ora sto giocando Resident Evil 5
|
Quote:
I vari Fallout Morrowind e Oblivion Dragon Age Origins Neverwinter Nights 2 Medieval Total War 2 Se poi il tuo pc era già vecchio anche all'epoca allora... Baldur's Gate, Icewind Dale, Planescape Torment, Fallout 2 The Sims 1 e 2 Morrowind Beyond good and evil Quake 3 La lista potrebbe andare avanti per ore! :D |
Quote:
|
Anche io ricordo con nostalgia i vecchi videogiochi, infatti mi e' venuta voglia di scaricare quello che ricordo con più nostalgia metal gear solid 2 ( e che ti consiglio joseph91 e' abbastanza vecchio ma bello, poi magari puoi scaricare anche gli altri "episodi" che dovrebbero girarti tranquillamente sul pc). A volte sogno di giocare a quel video gioco, le musiche, gli effetti sonori, le ambientazioni seppur spartane i soldati rincoglioniti che non si accorgevano se gli sparavi un dardo anestetico del c...e russavano come maiali una volta addormentati...che nostalgia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io Metal Gear Solid lo conosco a memoria, i primi tre episodi li considero nell'olimpo dell'arte videoludica: il ninja, Psycho Mantis, personaggi incredibili, carismatici. Colonna sonora epica. Penso la mia saga preferita in assoluto. Forse la trama spesso è noiosa, troppi filmati e robe fantapolitiche che ai tempi (e forse anche ora) mi annoiavano.
Per quanto riguarda il pc io ho consumato tanti giochi vecchi. Ho amato molto le vecchie avventure grafiche Lucas, o Gabriel Knight 3. O stategici come "Caesar III", o "Max Payne". |
Quote:
|
Strano Stefania, non so chi hai conosciuto ma è stra famoso, proprio come saga, secondo me è parecchio conosciuta. Poi non so, magari sono io che lo conosco particolarmente bene e allora mi sembra quasi logico lo conoscano tutti :D
|
Quote:
|
Gioco a painkiller.
|
Far Cry 4 per PC ma sono fermo da un po' di giorni...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |