![]() |
Lei era come...
Lei era come la ragazza che ti risolleva dalla batosta presa con quell'altra troia di merda che ti ha incornato con mezzo paese e che tu amavi tanto nonostante ogni domenica, in cuor tuo, sapevi benissimo che non andava a farsi fare le unghie colorate da sua cugina.
Ti risolleva, ti fa credere ancora nell'amore, in te stesso, nella vita, nel mondo, nella classe politica, nell'Europa unita, nel cinema d'autore e nella pasta al forno. È quella ragazza che da sola ti chiude una pagina nerissima della vita e ti rimette in sesto per affrontarne il resto. Che ami con passione, che ci fai l'amore tanto e bene e come non l'avevi mai fatto prima, che te la godi ogni attimo e che poi però una mattina ti svegli, la guardi e insieme vi dite «è stato bello». E vi lasciate tranquilli e sereni e ognuno in grado di camminare con le proprie gambe. Ma anche qui ho sbagliato io, si era lasciata da pochi mesi dopo cinque anni di convivenza. Ma era bello starle accanto, sensazioni mai provate prima. Stranamente era come me |
Re: Lei era come...
:(
:consolare: |
Quote:
L'ultima parte è una bugia, ma suonava bene quindi dovevo mettercela, sto usando lei come metro di paragone con tutte le altre tipe che ho visto dopo, e questo è scorretto, e sopratutto così mi fanno tutte schifo |
un piccolo grande amore? :sisi:
|
Mi dispiace che sia finita così Krieg... :(
|
Vorrei quasi ricercarla ma qualcosa mi frena :(
|
Quote:
|
Ed infatti anche se in un primo momento mi aveva risposta quando le ho detto che mi manca non lo ha più fatto.
Vabè, idiota io a cercarla :testata: |
E si è rifatta sentire, dal nulla, ieri, dopo che avevo addirittura cancellato il numero.
"Stavo vedendo un video musicale e mi sei venuto in mente tu e sono scoppiata a piangere, io che sono una bestia insensibile che non esterna mai nulla... Vorrei solo parlare con te ma non so neanche cosa dirti...." Muori male. |
------------
|
si sarà stancata del tipo con cui sta ora
|
Infatti, e non mi và di stare ai comodi degli altri
|
Quote:
|
Quote:
|
E' un post di mero sfogo oppure cerchi risposte in te stesso o trovi razionalmente ingiusto quanto è successo?
|
...............
|
Quote:
|
I vasi quando cadono, quale che fosse il valore iniziale, sono solo rotti.
|
Quote:
D'altro canto al momento non credo di avere la testa per stare dietro ad una donna :pensando: |
Quote:
Il fatto e che il 75 % delle donne e cosi se glielo permetti, mi e successa la stessa cosa, se vedono che non riesci a staccarti da lei, se ne approfittano, e ti tengono in una morsa...quindi non si deve essere dipendenti da nessuno all'infuori di se stessi...farle capire che se vuole restare bene, se vuole andare e una sua libera scelta e che se ha deciso cosi non la trattieni. |
Quote:
Non porto rancore perchè non è da me ma ero andato avanti, mi stavo (sto) sentendo con un altra ragazza. Solo che con questa ragazza c'era un dialogo... che non ho mai trovato con nessun altra, sarò stupido che guardo queste cose :mannaggia: |
non so a volte ho la sensazione che non avere mai avuto una ragazza (e ormai per ragazza è tardi) per me sia stato un bene
la maggior parte ci soffre e i più affogano nella noia e nella routine diciamo che è un po' come la differenza tra lo scendere in campo giocare e perdere e non giocare nemmeno la partita ...sarà da vigliacchi ma puoi sempre sostenere di non avere 'perso' di certo non hai sofferto per l'abbandono |
Quote:
|
Quote:
|
Non vorrei darvi l'idea che io stia soffrendo per lei o per un altra ragazza, sto soffrendo ma per i motivi descritti in altri topic, questa situazione mi lascia tra l'incuriosito ed il divertito.
Cmq ha un anno in piu di me quindi 26 |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
lei ti ha cercato, tu vuoi cercarla. Buttati
|
Io non trovo sensata e giusta tutta questa intransigenza che leggo oppure l'arrivare a ritenere colpevoli o insultare queste ex.
Per me è legittimo il loro comportamento così come non esiste la meritocrazia o il dovere di rimanere con una persona se per QUALSIASI motivo, anche futile, si decide che la coppia non ha più ragione di essere. Mi sembra normalissimo il pensare a sé stessi e non vedo perché si dovrebbe obbligare una persona a tenere salda una coppia se ne risulta infelicità per lei. Poi, non capisco perché negarsi la possibilità di rivedere una ex, magari rifarci sesso e, magari, riprovare a starci insieme. |
Quote:
|
Ma non capisco se sia ancora fidanzata, lo sà che non voglio amici...
|
Quote:
Mi ha confermato l'idea che mi ero fatto quando abbiamo troncato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io sono contrario all'intransigenza nei rapporti perché la trovo poco intelligente, poco pragmatica e poco utile per l'individuo stesso. Non sempre c'è la capacità di valutare perfettamente una persona e non sempre si hanno le idee chiare quando s'inizia una relazione. Le persone o le situazioni possono cambiare col tempo. Io posso decidere di fidanzarmi con Tizia sulla base di alcune premesse per poi rendermi conto che la persona SEMBRA non fare (più) al caso mio. Oppure Tizia accetta un lavoro che la porta ad allontanarsi da me, sessualmente diventa inibita per qualsiasi motivo, si litiga spesso, ecc. Altri motivi per lasciarsi per come la vedo io. Supponiamo che ritrova un lavoro attaccato a casa, cambia idea, cambia aspetti del carattere, ritorna disinibita, ecc. Se ritornasse da me e fossi single, perché dovrei dire di no? Io direi di sì, se fossi ancora in grado di provare un sentimento per lei (l'attrazione sessuale sarebbe immutata). Questo accade più frequentemente di quanto si possa pensare. |
Quote:
|
Quote:
Tornata, me l'ha confessato. Cos'ho fatto? L'ho perdonata ed ho continuato la relazione finché non è finita per altri motivi. Perché l'ho perdonata? Perché è stato un qualcosa d'estemporaneo e perché lasciarsi avrebbe significato la fine, nel presente, della mia vita sessuale e sentimentale unitamente ad una forte convinzione che sarebbe stato molto difficile trovare un'altra ragazza con la quale fare sesso e/o fidanzarmici. Alla fine credo che molti si attacchino ad un senso di fastidio all'idea di perdita dell'esclusività. Oggi perdonerei ancora? Non lo so. C'è anche da riconoscere che, sessualmente parlando, s'incontrano quotidianamente tante di quelle persone con le quali si farebbe volentieri sesso ma ci si astiene dal farlo solo per rispetto di un impegno formale e non perché non si vuole farlo. |
Quote:
|
Quote:
sul sesso dicevo che l'amore non può basarsi solo su quello , senza o con sesso insoddisfacente è ovvio che non funziona, ma l'amore è anche altro anzi direi sopratutto altro un partner uomo o donna (non faccio differenza) che cerca avventure al di fuori della coppia vuol dire che non ama punto .* * cmq questa è solo la mia view che non intendo imporre a nessuno , in fondo l'Isis a roma non è ancora arrivato :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |