![]() |
L'angelo dei desideri
Se domattina vi ritrovaste accanto a voi un angelo che vi promette di darvi tutto ciò che avete sempre desiderato, tutto ciò che intimamente avete sempre voluto, cosa gli chiedereste, e perché?
|
Re: L'angelo dei desideri
Di farmi rinascere in una famiglia normale :pensando:
Oppure, di portarmi ora in una famiglia normale, di darmi un aspetto piacente o una barca di soldi, ecco uno a piacere tra questi più magari la certezza di incontrare una donna con cui star bene, ma così sarebbe troppo facile, allora solo la barca di soldi :pensando: |
Denaro per liberarmi dal vincolo di lavorare 40 ore settimanali, 5 giorni alla settimana, scendendo a compromessi.
A quel punto lavorerei quando, quanto e come voglio io. Il resto che desidero sarebbe solo ottenibile materialmente col denaro avuto e per il resto con le mie capacità e la mia persona. Un altro desiderio che potrei avere è quello di avere l'opportunità di vedere nude tutte le donne che voglio e di tornare indietro nel tempo per poter concretizzare tutte le occasioni sessuali e sentimentali che ho lasciato sfumare per insicurezza. |
Mi sono reso conto che post simili erano già stati aperti in passato...non ci avevo fatto caso...
|
Quote:
http://www.gialli.it/show_image_NpAd...30&cache=false |
beh, il mio sogno è talmente grande che nemmeno un angelo dei desideri potrebbe farlo avverare. detto questo però i miei 4 desideri ''normali'' forse si e cioè: -essere Magro e definito, potendo cosi permettermi di vestirmi bene. - avere la testa per fare la patente e guidare. - Avere una ragazza che stia con me che mi ami (ma non come fidanzata ufficiale, un po come un'amica con cui però si fanno le stesse cose della fidanzata). - essere megamaxiMiliardario, peggio dei Rothschild!
fine. peccato che tutto questo è nulla in confronto al mio sogno, ma intanto se li avessi starei Moooolto meglio di ora. |
Tanti, tanti, tanti soldi. v.v
|
Che tutte le persone al mondo di colpo smettano di colpo di desiderare sopra ogni cosa denaro, bellezza e relazioni di coppia.
|
una cosa che mi piacerebbe è un profondo scambio di sentimenti e di tutta la propria essenza telepaticamente senza necessità di vedersi, parlare o scrivere
|
Mi piacerebbe che mi desse la possibilità di fare da padre al me stesso piccolo in modo che io possa dire veramente: "L'uomo che sono l'ho davvero voluto io"!
|
di non avverare desideri di persone che danneggiano o invadono privacy di altre persone, tipo occhiali a raggi x ecc :D
|
Stiamo parlando di un unico desiderio?
E desideri senza limiti? (perché se è senza limiti sceglierei un'immortale eterna giovinezza XD) Se è un angelo dei desideri più scarsino :mrgreen:, a costo di sembrare scontato, chiederei anche io una rendita Una rendita sufficiente a pagare vitto e alloggio, linea internet e magari di quando in quando qualche spesa extra in dvd o libri... |
- Dammi un metabolismo velocissimo
- Dammi il dono del teletrasporto - dammi una rendita di 10.000 euro mensili a vita e 20 milioni su un conto estero - fai cadere dal mio corpo tutti i peli ad esclusione di capelli e sopracciglia - fammi sparire il ciclo, a partire da ora penso di potermi accontentare di ciò:interrogativo: |
All'angelo chiederei di farmi incontrare una persona quasi identica a me, ma in versione uomo.
Sono quasi certa che in due riusciremmo ad affrontare meglio la vita. |
Quote:
|
Ora gli chiederei solo di stare bene
|
Quote:
|
Non lo dico, se no non si avvera! :pensando:
|
Ma l'angelo è potentissimo??? Fosse così gli chiederei di sistemare un pò di cosine sulla Terra...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh realizzabili..... insomma solo teoricamente, perchè starei comunque male. nel senso, a dietare e correre come un matto tutti i giorni, per tutta la caxxo di vita, beh francamente mi fa essere ancora piu infelice, mi piace mangiare di tanto in tanto, come tutti e quindi sarei al punto da capo.... (lo so perchè avevo gia fatto una dieta, e infatti dopo qualche mese l'ho abbandonata). per la patente io sono pure mezzo cecato, quindi..... addio. |
un tapis roulant elettrico :piangere:
non è che non me lo possa permettere, è che mi manca lo spazio dove tenerlo :testata: |
Quote:
Sulla dieta e la forma fisica, anche a me piacerebbe continuare a mangiare come prima. Ma non sento grandi mancanze perché sono andato da un nutrizionista bravo e se la dieta è fatta bene non si soffre troppo. Certamente se prima mi scofanavo un vassoio di pasticcini al pomeriggio e un litro di cocacola al giorno, ora certamente no. Ma manco sono disperato e alla fame. |
Quote:
fatto sta che nessuno dei 4 desideri e il sogno potranno mai essere avverati. |
Quote:
|
Vorrei rinascere! :bene:
|
Quote:
e senza complessi sarebbe già tanto gli chiederei anche di stare bene in 'mezzo agli altri' ma qui credo che capirete tutti (o quasi ) il perchè |
Io chiederei una cosa materiale (che non scrivo qui perchè mi rende riconoscibilissima!!!) e una spirituale. La spirituale è quella di spiegarmi e insegnarmi i segreti dei rapporti con le altre persone. In fondo, credo, non ne sono sicura, la mia fobia si basa su quello.
|
Chiederei che venisse data la stessa possibilità a tutte le persone in difficoltà(anche se il primo pensiero era quello di farmi passare i poteri in modo che lo facessi io:D).
|
la pace nel mondo
e un locale in costa rica |
Una donna che mi stia accanto nella buona e nella cattiva sorte.Forse chiedo tropo?
|
Risolvere i miei problemi di salute (conosco gente di oltre 90 anni che ne ha molti meno di me, mi basterebbe risolverne il 30-40%), essere molto più sicuro di me, avere qualche milione di € (o di $ o di £, non è che cambi moltissimo).
|
Quote:
|
Incapacità di provare emozioni negative.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32. |