FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'angelo dei desideri (https://fobiasociale.com/langelo-dei-desideri-46513/)

mike21 09-12-2014 01:14

L'angelo dei desideri

Se domattina vi ritrovaste accanto a voi un angelo che vi promette di darvi tutto ciò che avete sempre desiderato, tutto ciò che intimamente avete sempre voluto, cosa gli chiedereste, e perché?

Giovane Werther 09-12-2014 01:16

Re: L'angelo dei desideri

Di farmi rinascere in una famiglia normale :pensando:

Oppure, di portarmi ora in una famiglia normale, di darmi un aspetto piacente o una barca di soldi, ecco uno a piacere tra questi più magari la certezza di incontrare una donna con cui star bene, ma così sarebbe troppo facile, allora solo la barca di soldi :pensando:

liuk76 09-12-2014 01:20

Denaro per liberarmi dal vincolo di lavorare 40 ore settimanali, 5 giorni alla settimana, scendendo a compromessi.

A quel punto lavorerei quando, quanto e come voglio io.

Il resto che desidero sarebbe solo ottenibile materialmente col denaro avuto e per il resto con le mie capacità e la mia persona.

Un altro desiderio che potrei avere è quello di avere l'opportunità di vedere nude tutte le donne che voglio e di tornare indietro nel tempo per poter concretizzare tutte le occasioni sessuali e sentimentali che ho lasciato sfumare per insicurezza.

mike21 09-12-2014 01:34

Mi sono reso conto che post simili erano già stati aperti in passato...non ci avevo fatto caso...

cancellato2713 09-12-2014 01:35

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1418056)
...avere l'opportunità di vedere nude tutte le donne che voglio...

Questo può essere avverato con una modica spesa...
http://www.gialli.it/show_image_NpAd...30&cache=false

IO&EVELYN 09-12-2014 02:18

beh, il mio sogno è talmente grande che nemmeno un angelo dei desideri potrebbe farlo avverare. detto questo però i miei 4 desideri ''normali'' forse si e cioè: -essere Magro e definito, potendo cosi permettermi di vestirmi bene. - avere la testa per fare la patente e guidare. - Avere una ragazza che stia con me che mi ami (ma non come fidanzata ufficiale, un po come un'amica con cui però si fanno le stesse cose della fidanzata). - essere megamaxiMiliardario, peggio dei Rothschild!

fine. peccato che tutto questo è nulla in confronto al mio sogno, ma intanto se li avessi starei Moooolto meglio di ora.

cancellato15324 09-12-2014 02:51

Tanti, tanti, tanti soldi. v.v

Angus 09-12-2014 03:28

Che tutte le persone al mondo di colpo smettano di colpo di desiderare sopra ogni cosa denaro, bellezza e relazioni di coppia.

cancellato2824 09-12-2014 05:00

una cosa che mi piacerebbe è un profondo scambio di sentimenti e di tutta la propria essenza telepaticamente senza necessità di vedersi, parlare o scrivere

Wolferstein 09-12-2014 06:57

Mi piacerebbe che mi desse la possibilità di fare da padre al me stesso piccolo in modo che io possa dire veramente: "L'uomo che sono l'ho davvero voluto io"!

Qwerty 09-12-2014 07:04

di non avverare desideri di persone che danneggiano o invadono privacy di altre persone, tipo occhiali a raggi x ecc :D

Demiurgo 09-12-2014 12:03

Stiamo parlando di un unico desiderio?

E desideri senza limiti?
(perché se è senza limiti sceglierei un'immortale eterna giovinezza XD)

Se è un angelo dei desideri più scarsino :mrgreen:, a costo di sembrare scontato, chiederei anche io una rendita

Una rendita sufficiente a pagare vitto e alloggio, linea internet e magari di quando in quando qualche spesa extra in dvd o libri...

zoe666 09-12-2014 12:08

- Dammi un metabolismo velocissimo
- Dammi il dono del teletrasporto
- dammi una rendita di 10.000 euro mensili a vita e 20 milioni su un conto estero
- fai cadere dal mio corpo tutti i peli ad esclusione di capelli e sopracciglia
- fammi sparire il ciclo, a partire da ora

penso di potermi accontentare di ciò:interrogativo:

Dany1974 09-12-2014 12:35

All'angelo chiederei di farmi incontrare una persona quasi identica a me, ma in versione uomo.
Sono quasi certa che in due riusciremmo ad affrontare meglio la vita.

Qwerty 09-12-2014 12:44

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1418163)
- Dammi il dono del teletrasporto
- dammi una rendita di 10.000 euro mensili a vita e 20 milioni su un conto estero
- fai cadere dal mio corpo tutti i peli ad esclusione di capelli e sopracciglia
- fammi sparire il ciclo, a partire da ora

queste idee mi piacciono troppo te le rubo :mrgreen: sul metabolismo mi va bene come'.

lizbon 09-12-2014 14:56

Ora gli chiederei solo di stare bene

pokorny 09-12-2014 15:27

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1418080)
beh, il mio sogno è talmente grande che nemmeno un angelo dei desideri potrebbe farlo avverare. detto questo però i miei 4 desideri ''normali'' forse si e cioè: -essere Magro e definito, potendo cosi permettermi di vestirmi bene. - avere la testa per fare la patente e guidare. - Avere una ragazza che stia con me che mi ami (ma non come fidanzata ufficiale, un po come un'amica con cui però si fanno le stesse cose della fidanzata). - essere megamaxiMiliardario, peggio dei Rothschild!

fine. peccato che tutto questo è nulla in confronto al mio sogno, ma intanto se li avessi starei Moooolto meglio di ora.

I primi due sono realizzabili... Io ero veramente tanto giù coi miei 93 kg, adesso mi sono messo di impegno e dopo alcuni mesi di dieta sono a 86, vorrei arrivare a 78-80 per l'estate e spero di farcela. Questo mi ha fatto riprendere un po' di fiducia. Poi ti iscrvi in palestra e con il lavoro aerobico cali senza problemi (sempre associato alla dieta). Per la patente idem, non è impossibile. Ci sono un sacco di imbecilli che guidano non vedo perché una persona normale come mi sembri essere non ci possa riuscire. Per gli ultimi due... ecco, io sono ben lontano da averne realizzati anche una minima frazione :( e passo la mano.

camadorea 09-12-2014 16:32

Non lo dico, se no non si avvera! :pensando:

Wrong 09-12-2014 20:00

Ma l'angelo è potentissimo??? Fosse così gli chiederei di sistemare un pò di cosine sulla Terra...

Lumikki 09-12-2014 20:02

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 1418261)
Ora gli chiederei solo di stare bene

Idem.

Angus 09-12-2014 20:45

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1418467)
Misery likes company? :lingua: :laugh:

Vorrei compagnia nel mio cercare di uscire realmente dalla misery, senza distrarsi con pseudo-palliativi inutili :lingua:

Angus 09-12-2014 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1418499)
Quella compagnia? :rolleyes: niente niente in realtà anche te aspiri alle relazioni di coppia e cerchi un modo per ottenerle? :laugh:
Che vie tortuose epperò! :mrgreen:

Mannò, aspiro ad essere sereno anche senza relazioni, e quindi a poterne avere di appaganti (e vale lo stesso per denaro, entro certi limiti, e bellezza).

IO&EVELYN 09-12-2014 22:11

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1418269)
I primi due sono realizzabili... Io ero veramente tanto giù coi miei 93 kg, adesso mi sono messo di impegno e dopo alcuni mesi di dieta sono a 86, vorrei arrivare a 78-80 per l'estate e spero di farcela. Questo mi ha fatto riprendere un po' di fiducia. Poi ti iscrvi in palestra e con il lavoro aerobico cali senza problemi (sempre associato alla dieta). Per la patente idem, non è impossibile. Ci sono un sacco di imbecilli che guidano non vedo perché una persona normale come mi sembri essere non ci possa riuscire. Per gli ultimi due... ecco, io sono ben lontano da averne realizzati anche una minima frazione :( e passo la mano.

beh realizzabili..... insomma solo teoricamente, perchè starei comunque male. nel senso, a dietare e correre come un matto tutti i giorni, per tutta la caxxo di vita, beh francamente mi fa essere ancora piu infelice, mi piace mangiare di tanto in tanto, come tutti e quindi sarei al punto da capo.... (lo so perchè avevo gia fatto una dieta, e infatti dopo qualche mese l'ho abbandonata). per la patente io sono pure mezzo cecato, quindi..... addio.

Inosservato 09-12-2014 22:16

un tapis roulant elettrico :piangere:

non è che non me lo possa permettere, è che mi manca lo spazio dove tenerlo :testata:

pokorny 09-12-2014 22:56

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1418541)
beh realizzabili..... insomma solo teoricamente, perchè starei comunque male. nel senso, a dietare e correre come un matto tutti i giorni, per tutta la caxxo di vita, beh francamente mi fa essere ancora piu infelice, mi piace mangiare di tanto in tanto, come tutti e quindi sarei al punto da capo.... (lo so perchè avevo gia fatto una dieta, e infatti dopo qualche mese l'ho abbandonata). per la patente io sono pure mezzo cecato, quindi..... addio.

Sul problema di vista mi spiace, non so cosa dire al di là del fatto che potresti controllare con un oculista se potresti rientrare nei parametri di idoneità.

Sulla dieta e la forma fisica, anche a me piacerebbe continuare a mangiare come prima. Ma non sento grandi mancanze perché sono andato da un nutrizionista bravo e se la dieta è fatta bene non si soffre troppo. Certamente se prima mi scofanavo un vassoio di pasticcini al pomeriggio e un litro di cocacola al giorno, ora certamente no. Ma manco sono disperato e alla fame.

IO&EVELYN 09-12-2014 23:35

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1418561)
Sul problema di vista mi spiace, non so cosa dire al di là del fatto che potresti controllare con un oculista se potresti rientrare nei parametri di idoneità.

Sulla dieta e la forma fisica, anche a me piacerebbe continuare a mangiare come prima. Ma non sento grandi mancanze perché sono andato da un nutrizionista bravo e se la dieta è fatta bene non si soffre troppo. Certamente se prima mi scofanavo un vassoio di pasticcini al pomeriggio e un litro di cocacola al giorno, ora certamente no. Ma manco sono disperato e alla fame.

fatto sta che nessuno dei 4 desideri e il sogno potranno mai essere avverati.

cancellato2713 10-12-2014 00:02

Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1418051)
Se domattina vi ritrovaste accanto a voi un angelo che vi promette di darvi tutto ciò che avete sempre desiderato, tutto ciò che intimamente avete sempre voluto, cosa gli chiedereste, e perché?

Ora, chiudere alcune questioni lavorative che sono sicuro laverebbe via una buona parte di ansia stress e depressione cui sto vivendo.

N3ssuno 10-12-2014 02:33

Vorrei rinascere! :bene:

tersite 10-12-2014 03:36

Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 1418051)

bene solo la serenità...sembra poco ma vivere senza ansia
e senza complessi sarebbe già tanto
gli chiederei anche di stare bene in 'mezzo agli altri' ma qui credo che capirete tutti (o quasi ) il perchè

Ippo 10-12-2014 11:27

Io chiederei una cosa materiale (che non scrivo qui perchè mi rende riconoscibilissima!!!) e una spirituale. La spirituale è quella di spiegarmi e insegnarmi i segreti dei rapporti con le altre persone. In fondo, credo, non ne sono sicura, la mia fobia si basa su quello.

AbitanteDiMarte 10-12-2014 12:48

Chiederei che venisse data la stessa possibilità a tutte le persone in difficoltà(anche se il primo pensiero era quello di farmi passare i poteri in modo che lo facessi io:D).

suicida 10-12-2014 13:17

la pace nel mondo

e un locale in costa rica

lupanisky 10-12-2014 16:54

Una donna che mi stia accanto nella buona e nella cattiva sorte.Forse chiedo tropo?

Drifter 10-12-2014 20:18

Risolvere i miei problemi di salute (conosco gente di oltre 90 anni che ne ha molti meno di me, mi basterebbe risolverne il 30-40%), essere molto più sicuro di me, avere qualche milione di € (o di $ o di £, non è che cambi moltissimo).

tersite 11-12-2014 05:31

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1418899)
Chiedi un'altra mamma. :)
Però abbiamo diritto ad una soltanto. :nonso:

meno male ...

Weltschmerz 11-12-2014 16:34

Incapacità di provare emozioni negative.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:32.