![]() |
depilazione maschile
siete pro o contro? motivate
io prima non mi depilavo mai, perché mi era indifferente e perché pensavo che fosse cosa dell'altra sponda e mi limitavo giusto alle parti basse accorciando i peli per motivo d'igiene, poi però la mia attuale ragazza mi ha fatto cambiare idea (in pratica non avevo scelta) stufa di ritrovarsi miei peli tra le sue lenzuola che a detta sua facevano schifo, mi ha tosato completamente, anche le braccia! Inizialmente mi sentivo davvero strano, poi però mi sono accorto che è molto più pratico ed igienico, non ci sono più miei peli ovunque, si sente la delicatezza dei tessuti sulla pelle, farlo con la mia ragazza è diventato ancora più eccitante e a lei piaccio molto più! E voi cosa ne pensate? sondaggio anonimo! e voi donne, l'homo, come lo preferite? |
Re: depilazione maschile
Queste cose mi mettono ansia lol
In genere agire sul corpo mi dà noia, tranne quando mi taglio i capelli, perché è pratico, il resto non lo vedo come qualcosa con uno scopo e non lo faccio o_O Però non vedo quali danni possa causare la depilazione lol, quindi sono "pro", poi ognuno ha il buonsenso per capire ciò che vuole fare e in genere non mi piace essere "pro" o "contro". lol |
Sono favorevole.
Sono abbastanza glabro quindi nella mia vita da single non ho bisogno di depilarmi. Ma se avessi una partner, cioè una persona che ha abbia spesso che fare col mio corpo, lo farei volentieri e sarei addirittura io a proporglielo. |
Mi depilo solo se devo andare al mare o in piscina..
|
ma che male c'è nell'avere essere pelosi ?. poi sono gusti , ci sono anche le donne a cui piace l'uomo pieno di peli
|
se li tagli diventano sempre più lunghi, numerosi e irsuti. quindi o ti fai l'epilazione definitiva o se proprio non sei peloso come una scimmia lasciati così come sei.
|
Mi depilo le braccia e la schiena perchè se no sembrerei un orso marsicano… ne farei volentieri a meno…
|
Non mi depilo perché sono poco peloso, inoltre i peli sono relativamente chiari e sottili.
Se fossi più peloso o facessi sport tipo ciclismo o nuoto mi depilerei probabilmente. |
Non mi depilo mai.
La barba d'altronde me la faccio in media ogni 15 giorni :) Ho peli sul petto, ascellari e pubici, sulle gambe. Inoltre non dimenticate che i peli hanno una loro utilità. L'unica depilazione che potrei fare è quella dei peli pubici per ragioni di maggior gradimento visivo della partner e perché implica avere meno peli sulla sua lingua in determinati frangenti (vista la sezione, mi fermo qui :) ) |
Se i peli sono troppi (modello Franchino) ok allo sfoltimento.
Abbasso i pacchi depilati. |
Da ciclista ho scelta la penultima :)
|
A meno di sport a livello agonistico, T shirt con retro in pelliccia, meglio naturale.
Pacco depilato :male: :miodio: |
A me non piacciono i peli sul petto, sulla schiena e quelli delle ascelle e dell'inguine devono essere accorciati (per igiene piu' che altro, mi fa schifo d'estate vedere il cespuglio bagnato di sudore o dover praticare sesso orale con un cespuglio in faccia xD) ... per il resto non mi da fastidio
|
nn mi depilerei mai per qualcuno/a :D
nn ho peli sulla schiena o altri posti assurdi giusto sotto l ombellico e in mezzo al petto .... nn mi depilerei mai anche perchè ho visto uno una volta superpeloso depilato sul petto e pancia , nn aveva stacchi o interruzioni era tutto peloso davanti e c aveva la ricrescita di un cm che pareva un prato all'inglese :sisi: |
veramente a me lascia indifferente pelo o non pelo :nonso:
Quote:
|
Inizia a far nuoto a 6 anni, smisi a 16.
Le voci nell'ambiente suggeriscono che sia meglio depilarsi le gambe e il petto, negli uomini, per diminuire "peso" e "attrito" in fase d'immersione e emersione. Non so se siano baggianate... comunque al tempo iniziai a depilarmi petto e ascelle. :timidezza: Dopo mezza vita è ormai un'abitudine consolidata, benché non azzeri totalmente le ascelle... diciamo che ne lascio un centimetro, altrimenti mi prude :( |
Quote:
|
Sicuramente qualcuno mi dirà che è un pensiero disfunzionale (*), ma quella del maschio depilato è una moda… Ovviamente, le stesse donne che a quell'epoca sbavavano davanti ad un petto villoso ora giureranno su quanto hanno di più sacro che i peli gli hanno sempre fatto schifo :miodio:
* A questi suggerisco fin d'ora di rivedere le foto di Sean Connery in costume da bagno, ai tempi di 007, o quelle dei frequentatori di discoteche negli anni 70, con tanto di camicia aperta e peli in bella mostra :miodio: |
Quote:
|
Accorcio solo i peli pubici ed ascellari, altrimenti fuoriuscirebbero da mutande e t-shirt.
Estirpo ogni tanto qualche pelo sulle spalle. Raso solo sopra gli zigomi, la parte bassa e dietro al collo, e la zona sul mento intorno alla mosca. |
ascelle, parti intime e petto. le gambe solo d'estate. Lo faccio sopratutto per il sudore, mi sento più pulito
|
Trovo particolarmente fastidiosi i peli in zona interanale...vivendo in un paese senza bidé, le conseguenze di tale mancanza possono essere talvolta spiacevoli
|
ogni tanto do una spuntata alle parti basse...
per il resto non ho la virilità da pelo |
ho messo mi depilp moderatamente perche mi fanno schifo i peli sulle spalle e ogni tanto mi accorcio la linea che va all'ombelico e i pelo del petto e ascellete e ancor più raramente quelli dell'interno cosce e del pube quando troppo lunghi.
ma in generale preferisco i maschi, sia gli altri che me stesso, pelosi al punto giusto. non devono avere la pelliccia ma nemmeno essere depilati e sopratutto ci devono sempre stare i peli sulle parti intime :arrossire: i peli possono eccitarmi e anche alla grande |
Quote:
sopratutto la parte inerente al sesso.. ma capita anche che chi ti pratica sesso orale possa tirarti i peli e quindi far male ahi ahi |
Quote:
Ma... non ricordo... tipo Inghilterra? Bene, mi hai donato una gradevole immagine su cui riflettere. |
Quote:
|
Mi vuoi depilata? Ti depili pure te.. semplice :sarcastico:
|
Sono completamente contrario! i peli in un uomo sono sinonimo di virilità! La depilazione è roba da donne e x me un uomo che si depila è la stessa cosa di uno che dovesse mettersi il rossetto ovvero o un trans o un omosessuale! Alla mia ragazza piacciono i miei peli e guarda con disprezzo e totale disgusto gli uomini depilati! Odia mortalmente pure le ragazze che trovano che l uomo debba depilarsi! NON LO FARÒ MAIII! PREFERISCO MORIRE PIUTTOSTO! INOLTRE È L ENNESIMA MODA IDIOTA AL 10000%!
|
Quote:
|
Chiu pilu p tutte
|
Non mi depilo, ne mi rado, ma accorcio il pelo a pochi millimetri con la macchinetta sia sul volto, sia sotto le ascelle, sia intorno all'albero maestro
|
Quote:
|
Quote:
http://www.puzzlepuzzles.com/imatjes...095092b4-p.jpg |
Re: depilazione maschileq
Quote:
Ad ogni modo, i peli me li tengo dappertutto, tranne nelle zone "amiche" in quanto ritengo che la mia partner apprezzi di poter "lavorare" nel liscio! :arrossire: |
io mi depilo le ascelle e a volte in mezzo alle gambe, sul petto e sulle spalle ne ho pochi ma un giorno chissà, se sembrerò una scimmia potrei togliermi pure da li
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
Strano, io sono omosessuale eppure non mi sono mai messo il rossetto, né mi sono mai depilato... incredibile, eh? |
Quote:
Mai pensato di risolvere con l'acquisto un banale catino?? |
Nelle parti basse e un'accorciata sotto le ascelle .....sono già glabro o quasi di mio per il resto...
Ho cominciato per un mero fattore di igiene xché uscendo in bici e sudando come un cane a star 3 ore su un sellino...mi é sorto naturale farlo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |