![]() |
mode gay..
oggi camminando per strada notavo scolaresche di ragazzi delle nuove generazioni (più piccoli di me) e notavo che molti avevano "look ritenuti da gay" tipo pantaloni arrotolati che facevano veder le caviglie, pantaloni stretti.. e il mio gay radar stava avendo confusione..
è vero, non li ho ho sentiti/visti parlare/gli atteggiamenti però ho pensato che certe mode nascono da ambienti gay e mi chiedo il perche.. ad esempio prima gli unici maschi che si depilavano, usavano creme si pensava fossero solo gay mentre adesso è la norma per i tamarroidi.. altri esempi non mi vengono in mente secondo voi alcune mode attuali derivano da mode gay ? se si quali ? |
Re: mode gay..
veramente i pantaloni arrotolati è una moda che non ha nulla a che vedere con i gay, i ragazzini vedono in tv i tronisti e quelli del grande fratello che si vestono così e tutti in massa si comprano lo stesso modello di pantalone arrotolato ( e orribile a vedersi ).
|
I pantaloni arrotolati a mostrare le caviglie sono anni '80, riciclaggio....:miodio:
|
dalle mie parti da piccina si chiamavano "a zumpafosso" :mrgreen:
|
Quote:
|
Alle medie per un paio d'anni li portavo anch'io con calzino a rombi fluo :miodio:
|
Non saprei, non so molto di moda.
LOOOL Mi ricordi il gaydar di Spoony "it measures gayness with science". |
Quote:
io la sapevo diversamente e i tronisti non mi pare di averli visti cosi e di tronisti ne hi visti e pensati :mrgreen: e guarda caso questa tendenza che ho visto oggi l'hi vista con ragazzini più piccoli di me e non più grandi in ogni caso molti gay di serate gay/ in giro li ho visti con questa moda qua.. la mia domanda era un'altra, quello che dici tu non nega la mia domanda anzi.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sentito parlare di metrosexual.
|
uno nella mia vecchia scuola portava le all star rosa, calzini fucsia, risvolto nei pantaloni, e non era gay :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora che ci penso l'unica cosa che ho notato per strada è l'aumento di tagli di capelli ridicoli, ma credevo derivassero dai calciatori.
Quote:
"having fun?" "You have no idea" (cit.altro video) |
Quote:
Togliamoci dalla testa che abbiano tutti buon gusto nell'arredamento, siano sempre vestiti all'ultima moda assurda del momento e ballino tutti benissimo nonché abbiano tutti la vocetta blesa ed una gestualità esageratamente femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare ovvio che parte delle mode maschili arrivino dal mondo gay, a eccezione di quelli con tratti caratteriali (e modo di porsi) femminili, so' molto più maschi della media. Chiaramente la sperimentazione viene anche da costoro, un po' come le soluzioni tecniche di formula 1 che poi passano alle auto di serie.
|
Quote:
infatti la maggioranza dei gay che conosco (più "maschili" ma distinguibili dall'etero medio in media) li ho conosciuti fuori dai locali il mio primo "ragazzo" apparteneva allo stereotipo.. lol |
Quote:
|
Quote:
in fondo erono ritenute cose femminili parte della moda attuale maschile.. forse un giorno gruppi di amici di maschi etero si diranni "tra sorelle" (cit.) lol |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche se non hai specificato gli atteggiamenti.. quindi magari è solo metrosexual |
Quote:
Chi lo sa tra vent'anni magari torna di moda la venere paleolitica per tutti, m e f!!! :mrgreen: |
Quote:
però matita e mascara ? :interrogativo::pensando: |
Quote:
anche io avrei "senso" un ragazzo che si mette mascara e matita.. sono per la bellezza al naturale :mrgreen: |
Credo che linfluemza gay nella moda e nell'alta moda sia abbastanza forte...
I pantaloni arrotolati alle caviglie è una moda nata degli anni 50... ultimamente per strada, pare di vivere in continui déjà vu... c'è un reciclo di moda di vario ganere, sopratutto anni 50, 80... va di moda anche il chiodo... menomale che nn lo buttai via... :D chiodo veri original in cuoio :p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:05. |