![]() |
quanti partner sessuali avete avuto?
|
Re: quanti partner sessuali avete avuto?
1
|
kaito ma in un sondaggio sui partner sessuali perchè metti la foto di due che evidentemente hanno litigato e di certo non tromberanno da li a breve?:mrgreen:
|
Zero..manca tra le opzioni..
|
Quote:
Oltre al fatto che dovrebbe essere anonimo |
A che pro questa domanda?
Ho risposto da 5 a 15: siamo quasi sul 50% fobiche, 50% non fobiche. Quote:
|
Quote:
:pensando: vista da fuori per te è stato un bel colpo l'iscrizione qui :sisi: altra cosa che uno potrebbe pensare da fuori è che le fobiche sono "facili" :interrogativo: |
Quote:
Dovresti averli certi disturbi, per sapere cosa implicano o meno |
Quote:
|
Ah, ecco l'argomento preferito di molti, odiato da alcuni, umiliante per altri, etc...
Allora bisogna un attimo fare qualche passo indietro nel tempo ma, se lo facciamo, troviamo due pulzelle (entrambe non fobiche, giacché siamo sconfinati in un altro argomento sempre presente e di origine controllata, qui, ma rimedio asserendo che la seconda era nevrastenica) con le quali ho soggiaciuto :) Mh... ho come l'idea che una simile domanda sia già stata posta in un recente passato, qui :pensando: |
Quote:
p.s: mai rimorchiato a un rave in 10 anni , nemmeno dopo 72 ore :bene: |
Quote:
Quote:
Ripeto, non sono eccezioni e così come non avevano problemi ad avere un fidanzato/partner avevano problemi a stare in contesti sociali. Non tutti siete uguali e continuare a sostenere che la fobia sociale sia per forza un andare in bianco è azzardato. Quote:
Ho scritto "siamo quasi" che non significa metà precisa, non intendo essere preciso. Non ho mai negato che questo forum mi ha permesso di conoscere persone con le quali ho fatto sesso (e con qualcuna ci sono stato anche insieme). Quote:
Ho trovato semplicemente persone interessanti che ho frequentato. Questo accade in qualsiasi contesto. Anzi, per essere preciso sono state quasi sempre le donne a fare il primo passo a livello di conoscenza. Quote:
|
In Italia seicento e quaranta;
In Alemagna duecento e trentuna; Cento in Francia, in Turchia novantuna; Ma in Ispagna son già mille e tre. |
Quote:
|
Quote:
però scusa, le fobiche le hai avute in 3 anni? mizzega, son stati dei fidanzamenti alquanto veloci, insomma, il termine avventura ci starebbe anche, senza voler sminuire il trasporto emotivo che può benissimo essere intenso e veloce come un battito di ciglia http://img.goldenvi0let.com/images/4...occhidolci.gif ma sei stato più lasciato oppure hai lasciato tu da queste partner sessuali? :interrogativo: |
>30 :ridacchiare: non è vero,zero in realtà.
|
Una.
Mi pare che ci fosse già un sondaggio del genere, forse era stato chiuso. Ad ogni modo quoto lauretum sul fatto che ci sarebbe dovuta essere anche la risposta "zero". |
Quote:
|
Quote:
Se c'è un sentimento che mi lega ad una persona, non è un'avventura a prescindere che duri qualche giorno, qualche settimana o qualche mese. Quote:
Quote:
Varia da soggetto a soggetto la capacità di averla. Va meglio così? Quote:
|
Minchia come si può rigirare in modo educato la domanda "quante tipe vi siete fatte?".
|
Aò ma quante pischelle te sei carzato?
detta alla romana.... :D |
Quote:
|
Quote:
|
hai una buona capacità di reazione, in genere se si viene lasciati è difficile riprendersi in fretta, perchè si rimane ancora legati all'altra persona
perlomeno questo è quello che ho imparato guardando i vari telefilm paraadolescenziali tipo beverly hills 90210 o dawson creek :interrogativo: |
Quote:
:pensando: |
Quote:
(sto a scherzààààààà) |
Quote:
|
Una.
|
Quote:
|
sono piu' o meno nel confine tra la prima e seconda risposta :timidezza:
|
Quote:
Nella fattispecie, voglio evitare la solita illazione che abbia fatto manbassa di utenza femminile qui o che abbia cercato, con malizia, persone fobiche per chissà quali vantaggi. Che poi, a guardar bene, trovo demenziale fare questi distinguo: non vedo che problema ci sia se una persona non fobica ha avuto relazioni con persone fobiche. Putroppo però, all'insegna della solita intolleranza per il "diverso", si passa spesso da orchi cattivi. |
Quote:
http://i.minus.com/iS96Rim3wZOAK.gif :mrgreen: Perdonate la gif scema, ma ci stava troppo - e poi, insomma, non è che siamo in un topic dal livello abbassabile, almeno fin'ora. Edit: ho letto ora la risposta di Liuk qui sopra, e già sento schioccare le dita dell'ARTIGLIO! XD RiEDIT: CVD ''XD |
senza contare le prostitute 9
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'ABBIAMO CAPITO ! |
Quote:
|
Sesso? Cos'è? :nonso:
|
Quote:
2)è palese quale sia il numero esatto delle tue partner sessuali. Solo che è fuori contesto e non ha senso dirlo. Ma non fare tanto il misterioso :D |
Quote:
..e al momento posso dire di aver QUASI vinto anche io :) |
Quote:
|
Quote:
è proprio la cosa che volevamo sapere tutti, aspettiamo ansiosi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |