![]() |
Utenti Fake
s
|
Re: Utenti Fake
Quote:
|
|
ma intendi proprio falsi o semplicemente lurker?
io nel mio profilo ho utenti ma son tutti veri credo, anche se alcuni non hanno messaggi :interrogativo: |
|
Tipo quelli con l'avatar di padre maronno...
Mah, neanche io li ho mai capiti, chissà cosa gli passa per la testa. |
informazione di servizio, dimmi se mi vedi nelle visite :interrogativo:
secondo me no, perchè risulto offline, io vedo il mio nome con accanto un asterisco lo scrivo perchè questo risolverebbe i problemi per tutti quelli che vorrebbero spiarti senza lasciare tracce :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, con ciò non voglio certo intendere che sia necessariamente un fake. |
Non sono proprio sicura pero' potrebbe essere che si tratti di utenti che sono ancora in attesa di attivazione.
|
Quote:
Mi pare che solo gli utenti non ancora attivati e che hanno visitato il link sulla mail iniziale di fs hanno questa 'non visibilità' di profilo, che è quasi reciproca (infatti hanno restrizioni). :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Passi troppo tempo sul forum.
|
Vero! C'è pure tale Winston-Smith, sconosciuto che ha visitato il mio profilo :mrgreen:
Comuqnue l'altra sera ho letto "benvenutto all'ultimo utente arrivato: ***" ed ho pensato che fosssi potesse collegare a lineette, mi faceva ridere la cosa. |
Quote:
|
Quote:
comunque non è detto che siano fake, può essere che sia anche gente che segue il forum ma non se la sente di partecipare, oppure come dice lizbon utenti in attesa di attivazione :pensando: A me è capitato di essere anche contattato in chat da persone che non avevano alcun messaggio e magari stavano in modalità invisibile, credo appartenessero alla prima categoria. |
messaggio che mi esce quando clicco sul nickname di uno che ha visitato il mio profilo e già da alcune settimane:
alien boy, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi: 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. VOGLIO I PRIVILEGI! |
Quote:
|
Quote:
|
NOn solo moderatori, ma pure utenti comuni.
Alla fine, il messaggio di benvenuto in fondo alla home si riferisce all'ultimo iscritto, non all'ultimo convalidato. |
Tipo certi utenti che scrivono con lo stesso stile, abitano nella stessa regione...
|
Quote:
|
Quote:
dacci degli indizi, almeno la regione :pensando: |
Quote:
|
Per me è gente che è nel problema della fobia sociale ma che ancora non lo ammette (anche perché su questo sito non ci si capita per caso) ed esorcizza il problema prendendo per il sedere gli altri.
|
...
|
ah ma altroieri è un utente? :miodio:
@caratteriale mi sa che c'è stato un fraintendimento :miodio::miodio: io credevo mi avessi chiesto quando avevo visto le foto nel profilo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oppure degli alieni :nonso: Cosa c'è dietro tutta questa storia? Solo un uomo può darci la risposta! :pensando: |
Vado totalmente controcorrente.
Io non sono critico con chi sceglie di essere un utente fake o di avere un multiaccount (e riesce a sfuggire alle maglie strette dei controlli). Talvolta è una strategia utile per avere informazioni sulle persone che altrimenti non si avrebbero, per verificare la bontà di certe affermazioni, per "bonificare" nick che ormai hanno assunto una nomea negativa pur mantenendoli attivi oppure per pilotare ad arte discussioni inpersonificando diverse . Per la mia morale non trovo il comportamento deplorevole sempre e comunque. Io stesso, su Facebook, nelle chat ed in altre comunità virtuali ho talvolta applicato queste strategie, principalmente per scoprire quello che spesso le persone non hanno il coraggio di dire oppure per verificare se un atteggiamento assunto era di faccia o meno. Mi è capitato anche di fingere di essere donna, con donne e uomini, e smascherare doppi giochi nei miei confronti. In rari casi l'ho approcciato a mò di esperimento sociale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti poi andare su internet durante l'orario di lavoro... |
Quote:
|
Io una volta ho smascherato una persona che aveva usato una doppia identità qui sul forum solo per rivolgermi la parola in chat perchè io non la consideravo proprio.
Il suo nick era "Scoppiato", ma l'autore è una donna e dopo la segnalazione ai mod quel nick fu giustamente bannato a vita per trolling. :sisi: Che miseria... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |