![]() |
parti femminili
prego ragazzi, un nuovo sondaggio per conoscerci meglio 8)
|
principalmente la testa.. o meglio quello ke c'è dentro, anke se spesso sn vuote (vero lalla?)
altro in ordine - viso - tette - culo |
Viso.
E i capelli.Un bel taglio fa davvero la differenza. |
Partendo dal presupposto che mi piace la donna "fatta bene" direi che la parte fondamentale è il viso...ovviamente se ha un bel viso è poi è un lottatore di sumo lascio stare.Dopo il viso direi il seno...come diceva il saggio "una donna senza seno è come un paio di jeans senza tasche...non si sa mai dove mettere le mani".Poi i denti...un bel sorriso mi fa "respirare" come il vicks Vaporub 8)
|
cervello
cuore viso culo tette gambe..... ....e quello che c'è nel mezzo :oops: |
fra le parti del corpo quella che mi attira di più è il seno
|
|
Quote:
Ciao |
Io ho votato seno. Anche se
1. negli ultimi tempi mi sono accorto di avere decisamente un debole per i sederini :oops: 2. ovviamente passa in secondo piano di fronte a un bel viso; una ragazza di cui ero cotto ha una seconda scarsa. |
..
|
mi fa un pò tristeza sto post...sembra che si parli di pezzi di carne da mangiare, "a me piace la coscia", "a me il petto"...bah...
a me una ragazza deve piacere soprattutto di viso, è quello la cosa più importante, se mi piace di viso di solito mi piace anche il resto, almeno che non sia una chiattona...cmq è inutile parlarne, tanto un corpo di una donna lo vedròò solo in fotografia... |
dipende dalla persona!
di alcune mi piacciono le mani, di altre il viso, di altre le spalle, oppure cosce, culo... non c'è un parte del corpo che mi piaccia più di altre in generale. Unica cosa non mi piacciono proprio i piedi. ma per il resto...mi piace tutto!!! |
..
|
culo,piedi,gambe,viso,capelli.
|
Quote:
E cmq, io ho un'amica magra più o meno come te...e ti dico, noi della compa pensiamo sia una bella gnocca (e questa in viso mica è carina come te)...ergo non hai propio motivo di farti delle pare :D :D |
xanax..ma sei un feticista che ti piacciono i piediiiiii?????????????blaa
|
Quote:
|
k skifoooooooooooo...bè i miei sn bellissimiiiiiii..
|
Quote:
a parte gli scherzi, valuto molto la "figura" nel complesso, anche se davanti ad un bel seno o ai capelli rosso fuoco mi sciolgo :oops: |
..
|
Io ho votato altro:
Premesso che le "forme femminili" mi piacciono, e perchè appena incontri una puoi solo valutarne l'aspetto, io ho votato altro perchè di una donna mi colpisce il carattere. Strano a dirsi per un fobico, ma il confronto/scontro mi piace assai. Mi trasmette emozioni a volte belle, a volte brutte, ma che mi fanno sentire "in gioco". Prima in effetti avevo l'ideale della donna timida, ma col tempo credo di preferirne una espansiva. Non una casinara, ma che sappia darmi il la nei discorsi e che non si limiti a rispondere a monosillabi. Se poi ha anche interessi che vadano aldlilà del grande fratello o della discoteca ben venga, sarebbe bello condividere ciò che ci piace fare nella vita :) Altri aspetti estetici che mi colpiscono sono il ventre, in particolare se piatto e l'ombelico poco incavato (si sono strano, ma sono fatto così :roll: :lol: ). Anche una carnagione più scura della media mi intriga, così come un bel sorriso. |
Premesso che guardo una ragazza sempre nel suo insieme, la parte del corpo che preferisco è il viso.
|
Quote:
|
Sicuramente il viso è fondamentale ma io ho votato il seno...pero pensandoci bene, se vedouna con un seno bello e un culo come una portaerei non mi attira, se invece vedo una con un seno non particolarmente prosperoso ma con un culo da atleta mi attira eccome..
Mau sò che è squallido ma un pò di ironia su,... |
Quote:
Visto che ho i capelli lunghi, ondulati e rosso fuoco ed una sesta che mi va stretta ti farei morire! Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
LE MIE TETTE MI DANNO QUASI FASTIDIO.. se volete ve le regalo visto che siete tutti fissati.. almeno le posate sul comodino.
|
Quote:
|
Quote:
Da quando sono iscritta a questo forum ho molto + spesso un sorriso disegnato sulle labbra :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho appoggiato le dita su una tastiera x la prima volta 7 mesi fa, quel poco che so l'ho imparato da auto-didatta (solo adeso sto frequentando il corso x l'ottenimento dell'E.C.D.L.) e navigo in Internet da ancora meno tempo (2 mesi). Il perchè so molte cose posso spiegartelo...sto leggendo i post del sito un pò alla volta e quando leggo qualcosa che mi diverte o cattura la mia immaginazione, semplicemente me la ricordo. Le tue battute sono un buon esempio... Hai un tipo di senso dell'umorismo che apprezzo molto, mi hai fatto ridere di gusto in + occasioni (tant'è che ti ho quotato), quindi non faccio fatica a richiamare alla mente ciò che ho già letto. Se poi desideri avere una conferma di ciò che ho scritto su di me nei miei post, ti posso fornire, tramite messaggio privato, il nome del sito su cui ho postato x la prima volta la mia storia a fine dicembre 2007 (non te lo do qui xchè c'è anche la mia foto). In questo sito tutto ciò che ho scritto è disgustosamente sincero...idem x ciò che ho detto in privato alle persone conosciute qui. Spero tu sia soddisfatto della spiegazione. Ciao, figlio di Roma. P.S. Spero che d'ora in poi non "staremo litigati" e che non ti incazzerai se deciderò di quotare qualche tua battuta di mio gusto... P.P.S. A titolo informativo il monopolio delle battute e la nobilissima arte del cazzeggio non sono prerogativa esclusiva del genere maschile... |
culo
|
a me basta che respiri 8)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |