![]() |
auto da fighetto=gnocca!!!!
ragazzi noto spesso che dalle mie parti,girano molti fighetti con audi A3,mini,bmw serie 1 tutte auto da fighetti lampadati,parcheggiate davanti ai locali con stra fighe a bordo,sara la maccchina?
|
E basta con questi luoghi comuni.
|
rigagliela sta macchina.ocio a non farti beccare però. :lol:
|
Io ho un automobile cabrio che è definita macchina da fighetto...e mi faccio pure le lampade....ma ho una vita di merda lo stesso...adesso come la mettiamo tino? 8)
|
Io pure ho una cabrio, per la precisione chrysler stratus, ma di gnocca manco l'ombra.
|
io ho visto tanti ragazzi lampadati e con macchinoni da fighetto ricco fermarsi a caricare prostitute, quindi non credo che basta avere una bella macchina
|
Quote:
|
Quote:
|
Probabilmente non è l'auto che conta ma la vita che conduci.....e uscire la sera ed andare per locali è utile per trovare gnocca
|
|
Quote:
http://smg.photobucket.com/albums/v4...e82/th_Car.jpg Comunque non era questo l'argomento del topic, quindi scusate l'OT. |
Quote:
Cavoli possiamo fare un forum su cabrio e spider! |
Io conosco uno che a 18 anni compiuti gli han preso il porsche... altro che audi a3... LOL!!!
devo chiedergli se baccaglia di + con quella... (comunque secondo me si... hehe..se non altro perchè se una magari è un pò indecisa... poi lui mettiamo caso la accompagna a casa... e lei vede la macchina... beh... fate voi..schifo non le farà...) |
assolutam no...ho anch io un cabrio nn diko la marca...ma fidatevi che nn passa inosservata....anzi...lampade sempre e anche okkiali da sole...ma nn conta veram un azzo..
|
Tino vive nei film dei Vanzina o di Neri Parenti.
|
anche se avessi il ferrari io cmq non concluderei un fico secco
|
Quote:
auahsuhasuhaushuashuashuashuashush grandeeeeeeee |
Quote:
|
Volete un'auto che attiri l'attenzione?
Eccola! Però poi non lamentatevi se vi fotografano ad ogni semaforo :P http://damox.com/cars/thumbs/Delorea...rean_DMC12.jpg |
Cazzo non parliamo di macchine che me l'hanno appena fatta... :cry:
Si non era un granchè ma era come una figlia...un pò modificata... |
ma cm diamine hanno fatto?
oggi è molto piu complicato d un tempo rubare le automobili |
Quote:
|
scherzi??
una de lorean? se la trovassi me la prenderei al volo!! anke xk dopo il disastroso incidente ke ho avuto cn la uno turbo mi avanza il secondo posto in garage libero :lol: :lol: (256cv su una uno turbo sono troppi x la cronaca) la mitica de lorean (ke tt conoscete probabilmente grazie alla serie ritorno al futuro) era un 2850cc da 130cv se nn erro la vojoooo |
Auto da fighetto=gnocca senza cervello!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Grande Tino!
http://img144.imageshack.us/img144/7117/pubfiatdc2.jpg (Seriamente, se una donna mi giudica dalla la macchina che ho, può anche andare in malora...) |
Quote:
Quote:
|
bravooooooooooooooo
|
Quote:
|
Quote:
|
Alle gnokke interessano solo makkine,soldi....ma tu preferisci k una ragazza ti guardi solo x qsto o x come 6 veramente?!?!....io nn vorrei un ragazzo così fissato, k è stato cn tante...preferisco un ragazzo sincero,onesto e k mi vuole bn........
mi farebbe piacere una tua risposta |
E' inutile che ci giriamo attorno al sabato sera è l'abito che fa il monaco
poi sul lungo periodo penso che le ragazze cerchino sicurezza, qualcuno su cui potersi sostenere e dargli anche una certa tranquillità (anche economica), certo che l'amore rompe le regole e non vorrei generalizzare. |
parere mio...quello che cerca una ragazza (insieme ovviamente ad una certa attrazione fisica) è allo stesso tempo faccia tosta e timidezza, un uomo spiritoso e allo stesso tempo sensibile/tenerone.
Quando ti ocmporti in una certa maniera lo vedi dagli occhi che iniziano a guardarti in modo diverso :) |
io ho una makkina di merda, una vita di merda
|
Quote:
cmq la macchina non la guardano dai, è na roba da adolescenti, da gente che si ritrova al bar e fa colpo su quelle al bancone, na roba da fast and furious :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si, e quel bacio sulla guancia che mi hai dato ieri non centra niente con l'attentato a cui sono scampato oggi per miracolo :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |