FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   come passate il vostro tempo nel fine settimana? (https://fobiasociale.com/come-passate-il-vostro-tempo-nel-fine-settimana-45895/)

stefano/ 07-11-2014 22:27

come passate il vostro tempo nel fine settimana?

ciao a tutti sono nuovo e magari questo discussione è gia stata scritta più volte
per quanto mi riguada mi ritrovo spesso al cinema o a girare per le vie principali a volte anche in qualche disco tutto questo sempre da solo spero sempre che qualcuno si accorga di me per fare 2 parole ma questo non succede mai non so voi cosa fate?

Wrong 07-11-2014 22:29

Re: come passate il vostro tempo nel fine settimana?

Dormo.

Inosservato 07-11-2014 22:33

Quote:

Originariamente inviata da stefano/ (Messaggio 1395927)
ciao a tutti sono nuovo e magari questo discussione è gia stata scritta più volte
per quanto mi riguada mi ritrovo spesso al cinema o a girare per le vie principali a volte anche in qualche disco tutto questo sempre da solo spero sempre che qualcuno si accorga di me per fare 2 parole ma questo non succede mai non so voi cosa fate?

io guardo serie tv registrate o scaricate, vado allo stadio o vedo la partita in tv, in estate e primavera pratico uno sport, in inverno molto meno
ovviamente molto internet e poi se devo fare acquisti giro un pò (ma non in negozi troppo piccoli o con commessi impiccioni)

Joseph91 07-11-2014 22:36

Ascolto musica, vado in palestra, gioco a qualche videogioco, guardo le partite di calcio :D

lupanisky 07-11-2014 22:44

Diciamo che perdo un'ora alla settimana a pensare cosa ho fatto e se posso migliorare in qualcosa,diciamo un pò per riflettere su me stesso.Da quando la faccio mi ha aiutato un pò :)

Atraius 07-11-2014 22:51

Studio tutto giorno + 1 oretta circa di palestra e la sera me ne sto quasi sempre davanti PC e tv

liuk76 07-11-2014 22:57

La discoteca, secondo me, è poco adatta per chiacchierare.
Per fare nuove conoscenze forse ma per fobico solo la vedo molto dura.

Nel fine settimana, solitamente, mi dedico alle mie passioni casalinghe (informatica, musica, film, ecc.), esco e mi faccio un giro da solo o in compagnia, faccio sesso (spesso mi ritaglio gran parte di uno dei due giorni), ceno/pranzo fuori in compagnia, vado a fotografare da solo o in compagnia, ecc.

Sporadicamente esco la sera per andare in un locale, stile pub.
Di norma tra l'1.00 e le 2.00 sono a casa. Da anni non sento l'esigenza di andare oltre quegli orari.

Una volta al mese faccio volontariato.

Raramente partecipo a feste o compleanni, vado in discoteca o faccio gite/viaggi che occupano l'intero fine settimana.

In passato, nel fine settimana, facevo gare sportive, uscivo con amici la sera/notte, andavo in discoteca, mi vedevo il sabato/domenica pomeriggio con amici appassionati d'informatica

Quando avevo relazioni a distanza invece, solitamente partivo il venerdì sera e fino alla domenica sera stavo con la fidanzata di turno.
In quelle in cui ci si vedeva una volta al mese, passavo praticamente gran parte della mattina e della sera a far sesso ed uscivo solo per pranzare/cenare fuori, far la spesa o farci un giro senza impegno.

Nelle relazioni a distanza dove ci si poteva vedere ogni weekend, comunque, la distanza ed le scarse occasioni per vedersi, mi portava a voler passare gran parte del tempo in casa a vedere un film, far sesso, ecc.

Questo stato delle cose si è interrotto nel momento in cui ho avuto relazioni con donne a mezz'ora-un'ora me e che potevo frequentare anche 3-4 giorni alla settimana, se non di più. Diciamo liberamente e senza dover pianificare.
Lì sono stato più proattivo e variegato nel passare il tempo, anche se lamento ultimamente un po' di pigrizia.

D'altronde, pur non essendo fobico, il mio quotidiano mi è sempre stato detto che è simile a quello di un fobico.

Joseph91 07-11-2014 23:00

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1395945)

D'altronde, pur non essendo fobico, il mio quotidiano mi è sempre stato detto che è simile a quello di un fobico.

Scusa se mi permetto, ma come mai sei iscritto qui? Da come scrivi e da quello che fai/hai fatto, mi sembri normalissimo.

pokorny 07-11-2014 23:00

Quote:

Originariamente inviata da Atraius (Messaggio 1395943)
Studio tutto giorno + 1 oretta circa di palestra e la sera me ne sto quasi sempre davanti PC e tv

:bene:

liuk76 07-11-2014 23:01

Quote:

Originariamente inviata da Joseph91 (Messaggio 1395946)
Scusa se mi permetto, ma come mai sei iscritto qui? Da come scrivi e da quello che fai/hai fatto, mi sembri normalissimo.

http://www.fobiasociale.com/mi-presento-26896/

Joseph91 07-11-2014 23:03

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1395948)

Ah perfetto, leggerò :)

Loner 07-11-2014 23:23

Quote:

Io ho la fortuna di avere diversi amici e una vita al momento molto impegnata (che non è sempre positivo ...) però in passato ricordo che stavo molto tempo cercando di fare cose costruttive al pc, oppure facendo qualche camminata, leggendo, guardando film... ;)

Una curiosità: ma tu ti sei presentato nel forum :interrogativo:
O ti hanno attivato senza presentazione?

stefano/ 08-11-2014 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Al One (Messaggio 1395959)
Io ho la fortuna di avere diversi amici e una vita al momento molto impegnata (che non è sempre positivo ...) però in passato ricordo che stavo molto tempo cercando di fare cose costruttive al pc, oppure facendo qualche camminata, leggendo, guardando film... ;)

Una curiosità: ma tu ti sei presentato nel forum :interrogativo:
O ti hanno attivato senza presentazione?

si mi sono presentato credo circa un mesetto fa o forse più ma sono stato attivato solo oggi

chrissolo 08-11-2014 01:32

come tutti gli altri schifosi giorni.. a soffrire e consumarmi..

eVito Corleone 08-11-2014 10:35

A drogarmi di me stesso.

IO&EVELYN 08-11-2014 14:38

esco con gli amici il sabato,(anche in settimana, ma in settimana solo con un amico, a parte rarissimi casi speciali, anche perchè sono tutti impegnati, tra lavoro, università patente ecc non possono uscire) la domenica no, ma vado al centro commerciale, poi il pomeriggio e sera pc e play. e oserei dire che il fine settimana è la parte migliore della settimana, come ovvio.

simopi 08-11-2014 14:49

Come tutti gli altri giorni, di solito esco la mattina per rientrare verso l'ora di pranzo, poi il pomeriggio navigo senza mèta o lavoro a dei piccoli progettini.

Pablo's way 08-11-2014 14:59

Qui che domande.

Sickle 08-11-2014 17:10

Pc e tv, se il tempo è bello faccio qualche passeggiata…

Ansiaboy 08-11-2014 17:48

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1396253)
il fine settimana è la parte migliore della settimana, come ovvio.

ma ovvio per te :sisi:

non tutti qua rispettiamo certe convenzioni sociali..

io solitamente il sabato lo passo a casa salvo eccezzioni e la domenica esco o qualche amico o esperienzuccia sessuale o entrambe :sisi: ma in genere le uscite con amici li faccio in settimana

Ansiaboy 08-11-2014 17:49

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1396268)
di solito vado da un amico e/o faccio gite, questo we mi sa che non metterò piede fuori casa :(

sei uscita in settimana con altri esseri umani ? se si fottitene :mrgreen: se no recupererai

cancellato15324 08-11-2014 18:01

Uhm, di solito mi "costringono" ad uscire...mio malgrado esco, a volte sono anche dell'umore adatto eh! :)
Sennò cazzeggio in casa davanti al pc. Come solito.

Altamekz 08-11-2014 18:08

Davanti al pc :bene: :pensando:

zoe666 08-11-2014 18:10

negli ultimi tempi, cinema, cinema, cinema, la notte film e/o serie tv, il giorno ricerca di lavoro ( ma ammetto che faccio lo stesso anche durante la settimana:mrgreen: )

linea77 08-11-2014 19:20

Quote:

Dal sabato successivo in qui ho ammesso a me stesso di avere un problema e di dover METTERMI IN GIOCO in qualche modo, spendo volentieri il mio sabato sera a fare volontariato(salvo rare eccezioni per problemi impellenti) invece di stare a casa a fare il depresso!

...e poi, per come sono io era tanto che desideravo aiutare sinceramente gli altri!

saranno 3 mesi e mezzo che ci vado...e devo dire che è molto gratificante! sopratutto i complimenti per come svolgo i miei compiti! Le opinioni altrui sono IMPORTANTI, ma non DETERMINANTI! però sentirsi dire che sei grande aiuta molto l'autostima, "diciamo".

Wolferstein 08-11-2014 19:35

di solito esco nei club locali a sentire suonare il sabato a vado al cinema altrimenti sto a casa.....a giocare al pc

IO&EVELYN 08-11-2014 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1396414)
ma ovvio per te :sisi:

non tutti qua rispettiamo certe convenzioni sociali..

io solitamente il sabato lo passo a casa salvo eccezzioni e la domenica esco o qualche amico o esperienzuccia sessuale o entrambe :sisi: ma in genere le uscite con amici li faccio in settimana

xdxd:applauso: mi dispiace, a me piu che convenzione sociale è un ''obbligo'' per non essere depresso come in settimana (che esco comunque con 1 amico)
:sisi:

Ansiaboy 09-11-2014 08:40

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1396605)
xdxd:applauso: mi dispiace, a me piu che convenzione sociale è un ''obbligo'' per non essere depresso come in settimana (che esco comunque con 1 amico)
:sisi:

cosi può andare :bene: :sisi:

alleny82 09-11-2014 11:56

Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1396037)
come tutti gli altri schifosi giorni.. a soffrire e consumarmi..

Anch'io.

alleny82 09-11-2014 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Wolferstein (Messaggio 1396488)
di solito esco nei club locali a sentire suonare il sabato a vado al cinema altrimenti sto a casa.....a giocare al pc

Si,al limite,se la depressione non mi ammazza vado al cinema. E se ci fosse una persona sensibile andrei anche in un pub carino

Ansiaboy 09-11-2014 15:15

Quote:

Originariamente inviata da alleny82 (Messaggio 1396818)
Si,al limite,se la depressione non mi ammazza vado al cinema. E se ci fosse una persona sensibile andrei anche in un pub carino

ma ci vai in compagnia con altri esseri umani o in solitaria ?

alleny82 10-11-2014 04:48

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1396939)
ma ci vai in compagnia con altri esseri umani o in solitaria ?

In solitaria,in incognita e in sordina :mrgreen: a meno che io non sia in fase"nuova conoscenza".. allora ci vado con l'altro essere umano. Ma al momento sono eremita per scelta. Inoltre la gente che sta simpatica a me e con cui uscirei, di solito è fobica,timida,ansiosa,depressa e non esce di casa :D

Konkurs 10-11-2014 11:23

http://wac.450f.edgecastcdn.net/8045...it-Pixland.jpg

alvin 11-11-2014 22:54

a finire di rovinarmi la vita rinchiuso dentro casa a fumare come un turco...

spero di farcela a cambiare casa e di riuscire a mettere un pò d'ordine nella vita...

Antares 11-11-2014 23:46

Da 2 anni a questa parte i miei Sabato e Domenica sono cosi:

Ore 10-11 sveglia

Ore 12-13 caffè + breve giro con amici

Ore 14 pranzo

Ore 14:30-16 riposo post pranzo

Ore 16 - 2 di notte: ciclicamente PC-TV-Divano

MOLTO RARAMENTE uscita al Sabato sera (se un amico mi chiama perchè non è uscito per qualche motivo con la fidanzata) per andare a mangiare una pizza o a vedere un Film.

Justsunrise 12-11-2014 00:47

In genere sto chiusa in casa a leggere qualcosa o guardarmi un film.
Raramente esco la sera, anche perchè oramai non ho più amiche e amici.
Però, nonostante mi crei un po' di disagio, ogni tanto il pomeriggio esco a farmi un giretto tutta sola in centro, dare un'occhiata ai vari negozi non fa mai male :ridacchiare:

Ansiaboy 13-11-2014 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1397368)

:mrgreen:

kasper-me 13-11-2014 11:56

In genere il w.e. ne approfitto per far lavoretti classici di casa....tra cui le pulizie....
....poi sport, qualche film o serie TV, ascoltare musica o leggere un libro....
....o giretto svago in centro .....e quando é bello qualche giretto in moto..

Le mie uscite notturne sono limitate a concerti o cose di particolare interesse...

Guybrush 13-11-2014 17:54

Mi alieno davanti al pc o alla tv o vago senza meta.

Che schifo i fine settimana

Wolferstein 13-11-2014 18:18

Ah, dimenticavo anche il servizio di volontariato in una mensa della Caritas, e fino l anno scorso la domenica che non lavoravo, la passavo o allo stadio o al bar a vedere la partita di calcio: questa stagione non vado più allo stadio ma a volte la domenica vado a fare qualche gita fuori Genova

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30.